Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719683 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Per colpa delle 3 armi del lupo e delle 2 (arma e magia) del boss finale.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
E anche i quattro re sucano violento.
Avevate ragione, alla fine basta stargli attaccati e menare come fabbri senza preoccuparsi di schivare o parare: fanno tendenzialmente un danno ridicolo. :D

E ora via, agli archivi del ducaconte.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
per il platino ci vogliono due run e mezza tipo.

Dai che ritorno in queste lande anche io con l'extended edition  :yes:
Io sono alla fine della terza run, però ho saltato roba.
Tipo contro i boss Stanlio e Olio ho sempre preso l'anima del ciccione.
In pratica con il nuovo pg mi manca di fare:
-Joinare i Gravelord e prendere spada+miracoli che mi mancano.
-Prendere le magie dal cappellone che non voleva vendere al mio ladro perchè era scarso in int.
-Ottenere le anime dello smilzo e di Dark Gwin e forgiare le rispettive armi.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
E anche i quattro re sucano violento.
Avevate ragione, alla fine basta stargli attaccati e menare come fabbri senza preoccuparsi di schivare o parare: fanno tendenzialmente un danno ridicolo. :D

E ora via, agli archivi del ducaconte.
Attento alle incornate. ;)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Quelli li ho già liquidati: ma sbaglio o sono mooooolto più tosti del primo? E non si backstabbano...
Poi mi sa che ho fatto una cazzata: ho upgradato il blood shield con l'anima della farfallona, ma ora piglio mazzate da tutti... :(

Ah, già che ci siamo: sono entrato nella covenant della darkmoon blade, mi hanno dato una pietra azzurra e un anello: con l'anello vengo evocato al cospetto di casi umani dal livello elevatissimo e succhio, con la pietra azzurra fallisco sistematicamente ogni tentativo di invasione.   ???
In più temo di laggare tantissimo, la maggior parte delle volte mi seccano con un backstab ma io il colpo lo vedo partire al massimo dal lato...
Cose belle.
Mi sa che per il PvP aspetto la seconda run.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Eh, il lag nel pvp è una bella rogna, ma per tutti.
Con la pratica impari un pò ad anticiparlo e puoi evitare la maggior parte dei backstab teletrasportati.
Se fallisci con le invasioni prova a cambiare zona, per il pvp ci sono alcune aree popolari e giocano quasi tutti lí.
Io mi sto divertendo anche a fare un pò di co-op. Ieri mentre farmavo humanity nelle fogne ho messo il white sign vicino al bonfire e ogni tanto venivo evocato. La maggior parte delle volte si va diretti al boss, a un tizio invece gli ho praticamente fatto tutto il livello, compresi i basilischi, ratto gigante, kirk e boss. Alla fine era parecchio contento.  :D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Penso di aver trovato l'assetto giusto per il guerriero-mago.
Dopo aver usato per un pò la possente ma un filino poco maneggevole Great Club, sono passato ad una più modesta ma sufficientemente grezza Man-Serpent Greatsword.
http://mugenmonkey.com/darksouls/?c=3539342696383644
Armatura Brass come il Firekeeper di Anor Londo, fregata al Dark Sun Gwyn.
Di solito preferisco avere i movimenti più rapidi, però devo dire che per una volta anche avere un poise medio-alto e una difesa decente non è male, no.  :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
scusate,domanda generale
ho preso ieri il gioco e mi ci sono messo tre orette di sera arrivando fino al boss "ratto talpa" (possibile si chiami cosi??) sul ponte...il secondo boss contando quello del prologo
dopo poco sono morto e il mio personaggio mi è rinato al falò all'inizio dell'hub (dove c'è il tizio seduto che ti prende un po' in giro)
mi è preso così male che non so nemmeno spiegare quanto,non arriverò mai a riprendermi le anime fino a la senza morire nuovamente
la domanda è: se mi ha preso così male tutto ciò mi conviene tenerlo il gioco o come ho pensato ieri sera non fa per me ed è meglio che oggi lo riporto da gamestop sfruttando il giorno di prova?
perchè mi divertiva pure ma la cosa che ho descritto mi ha fatto proprio cascare le p@lle
nel senso...è una cosa che si supera (mentalmente) o se mi è già preso così male è segno che il sistema non fà per me?
perchè mi scazza l'idea di prendere un gioco che non finirò
(anche perchè alla stessa cifra potrei prendere darcksiders 1 più devil may cry 4)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma ti riferisci al minotauro? Non ricordo boss ratto talpa sul ponte...

Se parli del Minotauro allora ti sei perso un falò sulla strada che ti avrebbe fatto ripartire da molto più vicino. I falò spesso non sono lontanissimi ma in ogni caso dovrai ripassare dagli stessi posti in seguito alla morte tante, tante, TANTE volte, vedi tu.
« Ultima modifica: 30 Lug 2012, 09:11 da Andrea Rivuz »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ok, ho deciso: via l'armatura da silver knight e uberpotenziamento di quella black leather. Così posso portarmi dietro uno scudo gigante E correre come una lippa. :)
Ieri finalmente ho purgato un po' di peccatori: gran bella covenant.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
si...può essere fosse un minotauro:)
tra l'altro mi ero sbattuto parecchio,avevo passato quel punto,evitato il drago rosso più avanti infilandomi sotto il ponte e...mi son fatto avvelenare da un ratto in modo terribilmente definitivo :(
mha...bel gioco ma non so se ho la pazienza
Ma ti riferisci al minotauro? Non ricordo boss ratto talpa sul ponte...

Se parli del Minotauro allora ti sei perso un falò sulla strada che ti avrebbe fatto ripartire da molto più vicino. I falò spesso non sono lontanissimi ma in ogni caso dovrai ripassare dagli stessi posti in seguito alla morte tante, tante, TANTE volte, vedi tu.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
cioè scusa, ripetiamo insieme:

sei partito dall'inizio del borgo,
 te lo sei fatto tutto,
 sei arrivato al minotauro,
lo hai seccato (perchè altrimenti non si va avanti),
sei andato sul ponte,
alla vista del drago hai avuto la prontezza di spirito di buttarti alla destra e passarlo,
arrivato ai topi sei morto.

Se è così la stoffa da Dark Souls ce l'hai, io per arrivare lì sarò morto 4-5 volte al minotauro e due abbrustolite dal drago... (e ho fatto pure demon's souls shameonme  :whistle:).
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma sì, infatti: ti sei solo perso un bonfire nel tragitto.
E tranquillo, i boss NON respawnano.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
nel senso...è una cosa che si supera (mentalmente) o se mi è già preso così male è segno che il sistema non fà per me?
perchè mi scazza l'idea di prendere un gioco che non finirò
dipende da te.
Morire e ripetere una parte di gioco è il modo in cui si impara a giocare in Dark Souls, e l'abilità conta molto più del livello del personaggio.
Per me il bello del gioco è conquistare i livelli un passo alla volta fino a rendere una passeggiata quello che all'inizio sembrava impossibile.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
eh..il minotauro ho avuto culo,ho capito che dovevo dargli il primo colpo dall'alto della torre cadendo giù e poi l'ho riempito di bombe scappando a più non posso:)
..il bivacco intermedio l'ho proprio perso,chissà...sicuramente avrei reagito con meno frustrazione
tra l'altro oggi a sorpresa mi tocca lavorare fino a tardi e non riuscirò mai ad andare da gamestop....quindi mi butterò nel vortice,anche se ho pauuuraa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.