Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719761 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
I cavalieri costituiscono un problema se li becchi due alla volta, altrimenti alla fine fanno sempre gli stessi movimenti, se hai un'arma a lunga gittata (lancia, o falce), non ci vuole molto a seccarli. Comunque, quando riuscirai a tornare indietro (e non ci vuole molto, devi solo trovare la strada), farma un po' nel dipinto i blob con la lancia, fai un sacco di livelli e ti potenzi un po' il pg  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Devi anche avere un certo oggetto per entrare nel dipinto.
Io, nella prima run senza soluzioni, non ci sono riuscito.

Poi il modo migliore per farmare rimane il multiplayer.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Vero, in effetti l'oggetto in questione non è proprio semplicissimo da prendere. Però, in alternativa al multi che rimane il modo migliore, farmare nel dipinto o nel bosco vicino al gattone non è affatto malvagio. Che poi farmare è relativo in un gioco in cui si progredisce solo quando si dominano i pattern avversari, ma a volte qualche hp in più fa veramente la differenza fra la vita e la morte...
"Ice Cream!"

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ho ripreso la mia run a ng+, sono arrivato al boss finale.
Sono arrivato a livello 123, penso di fermarmi qui per il pvp.
Direi che sono soddisfatto di come è venuta la build, con gli ultimi livelli ho raggiunto i 30 di fede necessari per il miracolo Darkmoon Blade, che usato sulla Painting Guardian Sword+15 mi porta a 700+ di attacco.
Ora avrei una mezza idea di provare a platinarlo, ma alcuni trofei sembrano molto impegnativi in termini di tempo(piû che altro quelli del tipo prendi tutte le piromanzie/magie/miracoli).
Probabilmente lo finisco e inizio un ng++, perchè ho ancora voglia di giocarci.
Gioco bellissimo:yes: :yes: :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Finito il ng+! Grazie all'aiuto di due prodi phantom che si sono coraggiosamente immolati contro il boss finale(lol).
E ora ng++.  :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Pomeriggio produttivo: piallati Gargoyles e demonecapra. Black leather armor, dark knight sword: non sembro nemmeno più un barbone. :D
Ho pure sbloccato un fracco di scorciatoie.
Che gioco bellissimo.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Anche io stasera ho piallato capra, gargoyle, taurus, e pure il demone dell'asylum in ng++. :yes:
Per non accumulare anime sto comprando le cose più inutili lol. Anche ora ho 300k+ anime, se muoio mi rompe perderle anche se in effetti non mi servono quasi più a nulla.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Asfaltati anche Gaping Dragon e bagasciona dei ragni.
Il primo con l'aiuto di due fantasmini volenterosi. :)

Ma quanto è IMMENSO 'sto gioco?
Voglio dire, da ogni parte ti giri ci sono scorciatoie, passaggi segreti, dungeon che conducono ad un altro dungeon che a sua volta va ancora più giù, e continua...
Ora sto scorazzando un po' nella palude tossica per cercare di orientarmi un po', ho visto un mulino ad acqua in lontananza: vediamo dove porta... :)

Addicted.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma quanto è IMMENSO 'sto gioco?
Voglio dire, da ogni parte ti giri ci sono scorciatoie, passaggi segreti, dungeon che conducono ad un altro dungeon che a sua volta va ancora più giù, e continua...
Già. Il bello è che ogni partita la puoi approcciare in maniera diversa. Io per esempio a questo giro ho raggiunto i gargoyle passando da New Londo e Darkroot Garden, ignorando del tutto l'Undead Parish, e senza passare dal Taurus che ho ucciso dopo. Quando sono arrivato sul ponte non c'era neanche il drago. :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
leggervi mi sta facendo davvero rosicare.

Io l'ho mollato a metà, ma non certo perché non mi piaceva.
In fila ho Lollipop da finire, Batman da finire, Xenoblade da finire, Skyrim da iniziare e questa figata. Però so di non poterlo giocare quando lavoro, torno stanco e mi incazzo 100x facile ^^'
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Ma quanto è IMMENSO 'sto gioco?
Voglio dire, da ogni parte ti giri ci sono scorciatoie, passaggi segreti, dungeon che conducono ad un altro dungeon che a sua volta va ancora più giù, e continua...
Già. Il bello è che ogni partita la puoi approcciare in maniera diversa. Io per esempio a questo giro ho raggiunto i gargoyle passando da New Londo e Darkroot Garden, ignorando del tutto l'Undead Parish, e senza passare dal Taurus che ho ucciso dopo. Quando sono arrivato sul ponte non c'era neanche il drago. :)


bravo, questo è il vero spirito del gioco. Io nel seguito non voglio più neanche i paletti che ci sono, tutto deve essere accessibile dall'inizio e la sequenza dipendere solo dalla tua bravura (come è stato bello fare le catacombe con scorciatoie e trucchetti vari prima di tutto il resto nel mio caso...)

voglio troppo rigiocarlo, spero il 24 agosto arrivi presto

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ho appena scoperto un'altra scorciatoia: dalla palude pestilenziale in fondo a Blightown alla valle dei draghi.
E ho trovato una chiave per Anor Londo.
E un completino da KKK rosso. :D
E la piromante.
E mi sa che 'sta seconda campana non la suono più. :D

P.S.
Comunque tante seghe su 'sta benedetta spada del drago, ma io poco dopo ho trovato quella del dark knight che è molto meglio e uso ancora adesso, per dire.
Ho anche una überkatana da potenziare, però: mi sa che devo tornare dal fabbro dalla chiesa.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
E un completino da KKK rosso. :D
Il gonnellino di quel completo mi ha tenuto compagnia per quasi 2 run :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
aaah che bello seccare gli invasori mentre provano a curarsi con l'humanity..  :)

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ownato anche Anor Londo.
C'è da dire che i boss fatti in 3 sono pippe anche a ng++. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp