Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719419 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
...E io mi sono perso ancora.
Allora, riassunto delle puntate precedenti: Ho ucciso un drago con la bocca larga. Mi ha aperto un cancello i quelle che presumo siano fogne e sono andato nelle profondità.
Cammina che ti cammino nel mio cammino sono finito giù fino a quelle che sembravano delle paludi. Tossiche. E non si vede ad un palmo di naso. E le zanzare che ci sono qui sono fastidiose. Non ho portato l'autan...
Nel mio peregrinare sono giunto ad un falò in una galleria. Nel fondo della galleria c'è il fondo di un pozzo. Con uno scrigno. Con una scaglia di drago all'interno. Pensavo addirittura ci fosse un boss, al falò sono tornato umano, evocato un fantasma e preso la scaglia senza boss, forse è in ferie. Meglio così.
Però poi il fantasma si è messo a correre come un deficiente, mi sono preso la mia prima invasione, invasione fermata dal fantasma. Lol, fan quasi tutto loro...
Poi però il fantasma non è sparito, ma ha ricominciato a correre. Ho evocato Forrest Gump...
E' arrivato ad un ascensore, E-N-O-R-M-E.
Da li altri millemila ponti di legno, insetti, cazzabbubboli vari e gente armata di cerbottana che non ti avvelena, ma ti intossica... Che le piantine per disintossicarmi stanno finendo.
Per farla corta ho perso di vista il fantasma, mi sono perso io tra i ponti sospesi, e sono caduto nell'attraversare un ramo, enorme. Moruto e tornato al falò.
Ho scoperto che sono alla città maledetta.
Ok.
Dove cazzo sono? Sono nella strada giusta per raggiungere l'altra campana? Se non sto andando verso la campana, dove mi sto dirigendo?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Sei sulla strada giusta. Invece di prendere l'ascensore continua a esplorare la palude, troverai una spiaggia con dei troll con i sassoni e poi....

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ok, i troll già visti in lontananza. In effetti volevo evitarli....
Intanto ho perso un altra dose da 15k anime circa...
E prima nelle profondità quasi 25k...
T_T
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sei sulla strada giusta. Invece di prendere l'ascensore continua a esplorare la palude, troverai una spiaggia con dei troll con i sassoni e poi....

Il troll mi spatascia la pietra in testa!
XD
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
:D
Io la prima volta nemmeno mi sono accorto del troll, ho visto solo un pietrone sbucare dall'oscurità e poi la scritta YOU DIED :D

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Caspita, la Sen Fortress mi ha fatto penare, con tutte quelle trappole e il bonfire esterno nascosto per bene!
Il boss invece l'ho fatto al primo tentativo, grazie ad un tizio che ha fatto il grosso del lavoro mettendosi in prima linea mentre io attaccavo tranquillamente dalla distanza.
Ora sto ad Anor Londo. Ho potenziato l'Estus +2, e poi ho passato delle ore cercando di uscire da un dipinto. Poi ho trovato due arcieri che mi fanno il culo, e ho finito le frecce. Proverò a coprirli di insulti.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Morirai anche solo nel tentativo di coprirli di insulti :yes:
Un po' pallosa quella parte.

Zell, se vuoi farmare sei nel punto giusto. Ti fai evocare, uccidi l'invasore fake, vai al boss della seconda campana. Tante anime e poco tempo.
Non stare a curarti dal veleno, come avrai notato ti infetti in un lampo, ma toglie veramente poco; le erbe curative tienile per quando esci dalla zona velenosa.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Azz, erbe curative finite...
Ti fai evocare che vuol dire? Che poi le anime prese dall'uccisione dell'invasore fake le ho perse...
Il boss della seconda campana è li?
E' quello che c'è dentro quella specie di montagnola con gli aculei e le ragnatele?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Azz, erbe curative finite...
Ti fai evocare che vuol dire? Che poi le anime prese dall'uccisione dell'invasore fake le ho perse...
Il boss della seconda campana è li?
E' quello che c'è dentro quella specie di montagnola con gli aculei e le ragnatele?
Si è quello. Se hai sconfitto il phantom che ti invade in quella zona puoi evocarlo per farti aiutare contro il boss.
Fra l'altro sotto la campana c'è un altro bossaccio enorme che non ho neanche provato a fare.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Quello si suicida.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Gaudio :)
Ho trovato il fabbrone gigante e mi sono fatto una bella Furysword+5 fiammante dalla mia scimitarra+10.
E visto che c'ero mi sono fatto fare anche un pugnale elettrico, che un pò di sano backstabbing non guasta mai.
Ho archiviato anche il boss di Anor Londo, aiutato da non uno, bensì due phantom. Certo che giocando in tre i boss diventano carne da macello. :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ma il boss ragno come si fa? C'è una strategia? Sono arrivato li con due fantasmi ma mi ammazza sempre con un colpo...

EDIT: lol, evocando un mago che usava una saetta ed una tizia nuda con un sacchetto in testa ed una spada gigantesca a fare da tank.
Io ovviamente dalla distanza mi godevo lo spettacoLOL.
Ehm... Proseguo con 22k di anime in saccoccia. Quanto pensate mi ci voglia per perderle?
A proposito, mi ha droppato un coso che mi può fornire una paccata di anime od un arma unica. Da cosa viene deciso il drop? Culo? C'è un metodo per avere un arma uberfiga che posso usare subito e che funzioni bene?

Un altra cosa, come potenzio le fiaschette di estus? Portarmene appresso 5 che non mi curano manco la metà della barra è un pò una cialtronata...

Suonata la campana!
Ho proseguito un pò trovato la sorella del ragnaccio ma è troppo disperata per parlarmi. Ma che senso ha un falò in un vicolo cieco? Proseguendo giù per la torre sembrava di essere all'inferno, però pure di qui arrivo ad un portale di nebbia con, credo, l'ennesimo boss uberpro. Nessuno da evocare e non c'ho messo piede.
Devo per forza tornare indietro? E' ora di salire nell'ascensore delle paludi velenose?
« Ultima modifica: 25 Apr 2012, 19:16 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Quello si suicida.
Non ci sono riuscito :(

Ti fai evocare che vuol dire?
Hai... parlato... con Solaire... giusto?
A proposito, mi ha droppato un coso che mi può fornire una paccata di anime od un arma unica. Da cosa viene deciso il drop? Culo? C'è un metodo per avere un arma uberfiga che posso usare subito e che funzioni bene?

Un altra cosa, come potenzio le fiaschette di estus? Portarmene appresso 5 che non mi curano manco la metà della barra è un pò una cialtronata...
Le anime dei boss ti servono per forgiare armi, ma decisamente più avanti nel gioco.
Per aumentare le fiaschette devi diventare non-hollow e attizzare il fuoco (han trdottto così kindle?). Per dove sei adesso massimo 10, più avanti potrai averne di più.
Dovresti anche potenziarle le fiaschette, portando anime di firekeeper a determinati personaggi. Quando ho suonato la seconda campana avevo estus+2.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Devo per forza tornare indietro? E' ora di salire nell'ascensore delle paludi velenose?
Abbastanza.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Citazione
Dovresti anche potenziarle le fiaschette, portando anime di firekeeper a determinati personaggi. Quando ho suonato la seconda campana avevo estus+2.

Io sono ancora a quelle semplici, mi sto perdendo un sacco di roba ad occhio e croce T_T
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell