Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719602 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
appena finito
la parte finale (intesi come gli ultimi 4-5 livelli/boss) mi ha un pò deluso per locations e la mancanza di difficoltà
l'ultimo boss poi che viene così, senza niente...bah, mi aspettavo un qualcosina, quasi non ci credevo quando ho realizzato che era l'ultimo
che poi dopo aver capito che parare non serviva a nulla ho attuato una tattica molto più furba, subire i suoi 3/4 colpi e allo stesso tempo riempirlo di mazzate, appena la barra era a 1/3 doppia fiaschetta e di nuovo mazzate, ucciso dopo 60 secondi, ribah
finale di rara bruttezza, probabilmente il peggiore mai visto in vita mia

bel gioco nel complesso, gli darei un bell'8 con lo stesso appunto alzato a Des, se lo rendessero un pò più vario (con nemici random e non sempre fissi che dopo un pò ti rompi le balle) sarebbe estramente migliore

bye bye e alla prossima che di rifarlo non se ne parla proprio ora

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Aspé, che hai fatto dopo aver ucciso il boss finale?

-Hai acceso il bonfire?
-Te ne sei andato uscendo da dove sei venuto?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
ho acceso il falò, perchè, che dovevo fare?

edit: visto ora che c'erano due finali e visto l'altro su youtube, diciamo che l'altro è il secondo finale più brutto che abbia mai visto ^^'
« Ultima modifica: 26 Feb 2012, 01:49 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Non avete cuore per apprezzare questo signor giuoco.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
ma io l'ho apprezzato, ma i finali sono oggettivamente lammerda

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Confermo dei finali bruttissimi per un gioco bello
si sono sprecati tutto nell'Intro
« Ultima modifica: 26 Feb 2012, 12:59 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
E' tutta la parte finale che è buttata via, purtroppo.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Sto per cominciarlo.. Che classe consigliate? Ho paura :(

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Sto per cominciarlo.. Che classe consigliate? Ho paura :(

Visto che in Dark Souls il concetto di classe non ha molto senso (visto che qualunque classe può essere sviluppata liberamente senza limiti ad equipaggiamento e/o magie), ti consiglierei il Ladro: col fatto di poterti scegliere due oggetti all'atto di creazione del Pg, col ladro te ne ritrovi alla fine 3, visto che possede già la chiave universale come oggetto di classe "gratuito".
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ragazzi ma è normale che se provo a invadere nel darkroot garden mi trovo sempre contro due avversari alla volta? No perché così non c'è scampo, mi aprono sempre...  :cry:
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Sto per cominciarlo.. Che classe consigliate? Ho paura :(

io ho usato la classe guerriero, ma e' abbastanza risaputo che la classe piromante sia quella che ti facilita' di piu le cose, almeno all' inizio

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Ragazzi ma è normale che se provo a invadere nel darkroot garden mi trovo sempre contro due avversari alla volta? No perché così non c'è scampo, mi aprono sempre...  :cry:

Sì, è normale. Anch'io ero interessato a far parte di quella covenant e avevo letto sulla wiki che era tipico trovare dei camperoni che si mettessero a farmare i protettori della foresta, ma incurante del pericolo ho comunque accettato di farne parte. Sono stato asfaltato non so quante volte e alla fine c'ho rinunciato...
Per ulteriori dettagli ti linko la pagina. Se scrolli fino in fondo trovi il paragrafo che riguarda le invasioni. http://darksoulswiki.wikispaces.com/Forest+Hunter
Comunque se ti piace fare il buono come a me  8) ti consiglio la covenant dei Darkmoon. Anche perché se ti aggreghi ti danno un ottimo talismano e un incantesimo per potenziare le armi niente male...
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
lì ci sono stato anche io ed è stato orribile: invadi ogni 15 secondi e tutti gli avversari fanno la stessa cosa, ti vanno dietro e ti colpiscono alle spalle, tra l'altro in modo impossibile visto che un millisecondo prima stanno avanti a te e poi ti ritrovi morto
all'inizio pensavo al lag, ma siccome sono morto 20 volte così o è un cheat o sanno un trucchetto per fare sta cosa, perchè non mi sono MAI stati dietro, al massimo di lato a 45° e mi prendevano come stessi dietro, cazzata immonda---->mai più covenant

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Attualmente sono nella Dark Wraith, ma penso che cambierò zona o covenant per fare qualche prova di invasione. Magari provo proprio quella che mi hai suggerito tu, Tsukumo. Nella foresta non è cosa, 2 vs. 1 è troppo impari, considerando che è gente del mio livello, cioè sul 130 e sono tutti ENORMI.
"Ice Cream!"