Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717280 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
sisi, allora avevo capito bene

quindi, ora sto usando la lancia fulmine più lo spadone del re tombale, la prima sta a +4 e per andare a +5 mi chiede la lastra di titanite, la seconda invece mi chiede (mi chiederà solo?) titanite di demoni
mi conviene usare la lastra sulla prima oppure aspettare di evolvere ancora la seconda?
ultima cosa, le spade poi create dalle anime dei demoni si possono continuare ad evolvere?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
La spada del re tombale non si può evolvere, può solo essere portata a + 5 usando le titaniti demoniache. Le armi che possono evolvere e a cui possono essere aggiunti attributi elementali sono solo quelle che inizialmente si potenziano con le semplici titaniti piccole che vende il fabbro.

Le armi create con le anime dei demoni non evolvono in armi diverse ma possono essere potenziate (fino a +5 mi sembra) spendendoci sopra titaniti demoniache.
« Ultima modifica: 22 Feb 2012, 12:30 da Andrea Rivuz »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Comunque ho capito, almeno con gli equipaggiamenti non mi conviene far niente senza prima aver consultato una guida, se devo indovinare le combinazioni ciao...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
ritiro tutto quanto di brutto detto sulle paludi: le grotte di cristallo sono immensamente peggio  :no:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
ritiro tutto quanto di brutto detto sulle paludi: le grotte di cristallo sono immensamente peggio  :no:

vero. la locazione in cui ho sofferto di più è stata però la tomba dei giganti. non per il frame rate ma per il fatto di camminare nel buio più totale senza lanterna o magia sostitutiva.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Eh.
Dopo un po' i percorsi principali li impari a memoria e cadere diventa difficile.
E' quell'immenso percorso secondario che porta alla lastra blu che è un dito in culo.
Arco+frecce, passo, scocca freccia. Si pianta? Ok, altro passo altra freccia. Non si pianta?
Azz, meglio tirarne una anche a destra e a sinistra...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Sapete che questo gioco non sembra affatto male? Individuo però due problemi fondamentali:

- i colori dove cazzo stanno?
- andrà a 12fps

EDIT: LOL scusate, mi riferisco a Dragon's Dogma, ho sbagliato thread XD
« Ultima modifica: 22 Feb 2012, 21:23 da The Fool »
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
Eh.
Dopo un po' i percorsi principali li impari a memoria e cadere diventa difficile.
E' quell'immenso percorso secondario che porta alla lastra blu che è un dito in culo.
Arco+frecce, passo, scocca freccia. Si pianta? Ok, altro passo altra freccia. Non si pianta?
Azz, meglio tirarne una anche a destra e a sinistra...

appunto
lastra di sta minchia, ma il punto è che non avevo individuato la strada secondaria e andavo da quelle parti
cmq l'ho fatto con le pietre prismiche, di frecce non ne ho


Citazione
vero. la locazione in cui ho sofferto di più è stata però la tomba dei giganti. non per il frame rate ma per il fatto di camminare nel buio più totale senza lanterna o magia sostitutiva

ma la lanterna c'è
all'inizio pure io non avevo capito che c'era e andavo quasi alla cieca, poi dopo l'ho fatta spedito
cmq tre locazioni pessime, probabilmente Des nel complesso aveva locazioni migliori

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Scusate, non vi leggo perchè siete troppo spoilerosi per me, mi intrometto un attimo per rendervi partecipi delle soddisfazioni (finalmente) di oggi.


Sto finalmente provando le gioie del multiplayer cooperativo.
In DeS non avevo provato granchè, e i risultati sono stati sempre scarsi.
Sbagliavo io l'approccio. Adesso prima esploro in solitaria, poi quando sono pronto per il boss lo provo una volta da solo, poi mi unisco ad altre partite, aiuto e alla fine mi faccio aiutare.
Quello che non sapevo è che la quantità di anime premio è enorme :o

Prima coop: i due gargoyle. Da solo riuscivo a mazzuolare bene il primo, ma quando arrivava il secondo non ce la facevo. Mi metto all'inizio del percorso, piazzo il segno e aspetto.
Qualcuno mi evoca, andiamo avanti insieme, arriviamo prima del boss, lui evoca un altro giocatore (scopro dopo che è un npc...); andiamo dai gargoyle e li distruggiamo :yes:
Poi torno umano e rifaccio il percorso, noto che prima del boss c'è sempre lo stesso personaggio, lo evoco e spacchiamo tutto.

Seconda coop: sono nelle fogne, ho appena acceso un bonfire e, visto che avevo 2 umanità, mi sono trasformato ed ho attizzato il fuoco. Noto tante scritte per evocare e invito un giocatore. La mossa è stata un po' niubba perchè ancora non avevo esplorato, però il giocatore molto gentilmente mi ha aiutato, mi ha aperto la scorciatoia, mi ha indicato dove evocare l'npc (ed è stato in quell'occasione che mi sono accorto che quel personaggio era guidato dalla cpu :-[).
Purtroppo andiamo dal boss e mi muore mentre combattiamo. Io spravvivo e batto il boss, ma mi è dispiaciuto molto dopo tutto l'aiuto che mi ha dato :(


Oggi, il tripudio.
Paludi. Ho già esplorato/ripulito tutto. Ho già provato una volta il boss e sono morto.
Metto il segno vicino al bonfire, mi evocano, usciamo in tre.
Un giocatore ci invade. Gangbang spietata: lui punta uno degli altri, io lo infilzo da dietro, quando si rialza viene asfaltato.
8000 anime :o
Arriviamo velocemente al boss, ma l'host muore.
Ricomincio: piazzo il segno, mi evocano, aspettiamo il terzo, usciamo, stupriamo un altro invasore (+8000  ;D), battiamo il boss (+8000  ;D).
A questo punto ho due umanità per trasformarmi e ravvivare il fuoco, ma mi sto divertendo troppo e continuo. Continuo. Continuo :yes:
Non sono morto MAI 8)
Alla fine della fiera ho passato una marea di livelli, con gli avanzi più qualche anima che avevo da parte sono andato dal fabbro a comprare l'emblema, ho ravvivato tutti (almeno credo) i bonfire accesi. Sono riuscito anche a battere dei nemici che avevo lasciato indietro.


 :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
E' una storia bellissima di amore e sacrificio e uniti si vince, molto shounen manga, bravo.








E' più bello farselo da soli il gioco.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
DeS me lo sono fatto tutto da solo, ma in qualche punto avrei gradito poter usufruire di questa opportunità.
In realtà in un punto solo: il boss finale. Mi sarei risparmiato ore e ore di grinding.



Tu comunque giochi accompagnato dalle guide :evil: hai più compagnia di me :P
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Void capisce cosa accade on screen  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805

Citazione
vero. la locazione in cui ho sofferto di più è stata però la tomba dei giganti. non per il frame rate ma per il fatto di camminare nel buio più totale senza lanterna o magia sostitutiva

ma la lanterna c'è
all'inizio pure io non avevo capito che c'era e andavo quasi alla cieca, poi dopo l'ho fatta spedito
cmq tre locazioni pessime, probabilmente Des nel complesso aveva locazioni migliori

infatti ma inizialmente non l'avevo trovata e il controllo del mio pesante personaggio ha fatto il resto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Void capisce cosa accade on screen  :yes:
Mi suona strano come complimento ma grazie comunque :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook