Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717327 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
la foresta VA fatta.

Cmq a livello di storyline devi suonare la seconda campana... devi raggiungere il punto piu profondo del mondo di Dark Souls.

congratulazioni per aver superato le dephts senza


Spoiler (click to show/hide)

suona la seconda campana, prepare to DIE.  :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
La foresta è una location super importante.

E' il farming point per eccellenza.
Sif è un boss che devi abbattere perché ti da un oggetto indispensabile per raggiungere un boss obbligatorio alla fine del gioco.
C'è roba buona disposta qui e là (set, oggetti, armi uniche per il trofeo o roba unica uccidendo i vari hunters).
C'è un'Idra da abbattere nel lago (enorme dispendio di frecce ma possibili dragon scale come drop...se sei nella versione 1.0 te ne puoi sbattere che hai il trick per lo scambio di oggetti infiniti con Snuggly, se sei nella 1.5 ogni dragon scale in più conta...se vuoi avere gli equip unici, ma non necessari, della covenant del drago).
Il lago inoltre va attraversato sulla sinistra (mettiti il rusty ring se non vuoi bestemmiare per la lentezza dei movimenti nell'acqua).
In fondo al lago, ignorata una scala sulla tua sinistra, c'è un npc da salvare (ammazza il golem, se non lo vedi fai quit e poi reload), il suo set da prendere (la gonna ha un'altissima resistenza alle maledizioni...solo il set, intero, del boss finale gli è superiore). I suoi incantesimi, unici, da imparare (light, light, e ancora light, se non vuoi bestemmiare x100 sul fondo delle catacombe). L'npc appare come summon sign vicino ad una roccia sulla riva del lago dove hai ucciso l'idra. Puoi evocarlo anche se sei hollow. Se non vedi summon sign (da me ce ne sono addirittura due...) fai quit e poi reload.
C'è la sua storia da apprendere e con cui simpatizzare.
« Ultima modifica: 20 Feb 2012, 19:01 da guren no kishi »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
sto npc mi era mancato
più tardi magari lo cerco

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
E allora facciamoci anche sta foresta. Oh c'ho 12 ore sul groppone e mi sembra di aver appena scalfito il gioco.

Mi sa che sto gioco mi dura per un bel po :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Ne riparliamo a 120+.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ne riparliamo a 120+.

Cioè mi aspettano altre 100 ore di gioco?....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.556
Sapevo che non dovevo comprarlo  :(
Vendo Dark Souls inceloffanatoooooooo
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola

congratulazioni per aver superato le dephts senza


Spoiler (click to show/hide)



Ecco proprio la
Spoiler (click to show/hide)
che danni porta visto che ne ho letto come una delle cose più temibili che ti possono capitare in sto gioco temibile?

C'è il pericolo che ricapiti più avanti nel gioco?

cià cià :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Sì ci sono altri punti in cui può capitare. L'effetto principale è che ti dimezza la barra degli hp e non basta andare al bonfire per tornare a posto, bisogna per forza usare un item per curarti che si trova solo in alcuni punti, o andare dall'unico tizio nel gioco che può curarti da quello status.
La fama di status pericolosissimo  è dovuto principalmente a come funzionava prima della patch; se si veniva maledetti più volte di fila (e bisogna mettercisi d'impegno) l'effetto si accumulava e ci si ritrovava con gli hp massimi ridotti a 1/4 o peggio 1/8. Andare in giro per il mondo a cercare l'item necessario (o il guaritore) per curarsi in queste condizioni era durissima visto che praticamente chiunque può oneshottarti. Dopo la patch non si scende sotto 1/2, ma in ogni caso stando accorti è evitabilissimo come status. Io in 3 giri spalmati su circa 130 ore non sono mai stato maledetto.
« Ultima modifica: 21 Feb 2012, 12:43 da Andrea Rivuz »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Neppure io.
E affrontando anche cinque ranocchie contemporaneamente gettandomi in mezzo al loro gas maledizioso e vorticando la spada come un pazzo.
Una palletta di fuoco ogni tanto.
Mi serviva uno o due dei loro occhi per fare qualcosa.
E vai di farming.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Io non ero mai stato maledetto. Prima di incontrare Seth al secondo giro.
Stronzo.
"Ice Cream!"

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Affrontato col set di Gwyn.
:whistle:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Ehr...io la prima campana me la sono persa. Dove sta?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Dietro i Gargoyle...ehm, la chiesa, sul fondo, ha delle scale vicino all'ascensore.
Sali, fai una strage, guarda bene che c'è un png da liberare da qualche parte, poi prosegui e finisci sul tetto dell'edificio.
Se stai mirando a fare il 100%, devi essere non-hollow prima della boss fight per far apparire un personaggio da evocare poco prima della nebbia.
Se sopravvive allo scontro col boss ti darà un oggetto. Te ne servono dieci di quelli (ne puoi trovare 5 per partita).
Poi sali la torre, suona la campana, scendi, guardati attorno e OMG! Un altro npc-mercante è apparso con robina buona (tipo l'oggetto per rompere le maledizioni)
ed è l'unico che può assolvere i tuoi peccati se ne hai commessi contro una covenant oppure ti fa lasciare una covenant senza alcuna penalità.
D'oh!

edit: oh! I forgot! se stai mirando al 100% o al trofeo dell armi, mentre il png evocato tiene impegnato il bestione, tu vagli alle spalle e mazzuolagli la coda (meglio se impugni l'arma con due mani in questo caso). Dopo pochi colpi si spacca e avrai un'ascia unica. Raccoglila prima che...OMG!
« Ultima modifica: 21 Feb 2012, 19:11 da guren no kishi »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
guren è proprio una guida vivente :D