Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719834 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Back.
Se devi giocare un po' d'istinto e sulla X io c'ho l'istinto dell'attacco, non si va da nessuna parte -___-
Per cui le prime 2000 morti mi sono servite per correggere questo difettuccio del mio cervello.
Spoiler (click to show/hide)
Ultima cosa: finalmente un gioco che premia il player salterello che cerca di infilarsi in tutti gli angoli.

Domanda: si può tornare nella locazione iniziale?

p.s. sto un po' attento a leggere i vostri post che sono comunque un po' spoilerosi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
si, puoi, proprio il corvaccio ti riporta là, c'è tutto un metodo per farlo, ma ora è presto che c'è un boss che ti conviene affrontare più in là

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Tutto il gioco è basato su tempismo (da cui l'importanza delle animazioni) ed equipaggiamento (o meglio, sapere usare l'equipaggiamento che si ha a disposizione). Stat e potenza di incantesimi/ potenza delle armi contano relativamente.

mmmmmm NO.

Tutto il gioco e' basato su un insieme di cose, partendo dalla build che si vuole creare. La potenza delle armi ed incantesimi contano parecchio, sopratutto nel caso delle piromanzie e delle armi elementali.

Avere delle buone armi e un buon equipaggiamento ( basato sul tipo di gioco che si vuole impostare) e' fondamentale, cosi come e' fondamentale capire come affrontare i vari nemici, quindi l'arma che si ha in mano e sopratutto lo SCUDO sono fondamentali.

saper gestire la propria barra di stamina e' altrettanto fondamentale. Non esisteranno le combo come dici tu, ma se sai che puoi fare 4 colpi una volta che entri e avere spazio per una parata che non ti faccia azzerrare la stamina fa una bella differenza.

c'e' da capire che il sistema sembra basico, ma invece e' molto, molto profondo.

ah cmq e' il mio GOTY, e anche quello di un sacco di altra gente alla fin dei conti

vabe un altra cosa: non si puo' leggere che i giapponesi sono un lustro che non son capaci, dai.

E' una bella boutade. :yes: alla luce chesso' dei vari bayonetta,mario galaxy,vanquish. Tipo i primi 3 che mi vengono in mente.

piccolo ot

Quando leggo che gli occidentali ormai fanno giochi migliori, davvero non riesco proprio a capire come si possa dire una roba del genere, pad alla mano eh.

Poi anche io gioco un sacco di giochi occidentali e tutto, ma da qua a dire che sanno farli meglio dei jappi ce ne passa.Ormai e'  un luogo comune proprio.
« Ultima modifica: 13 Feb 2012, 01:24 da lawless »

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Tutto il gioco e' basato su un insieme di cose, partendo dalla build che si vuole creare. La potenza delle armi ed incantesimi contano parecchio, sopratutto nel caso delle piromanzie e delle armi elementali.

Avere delle buone armi e un buon equipaggiamento ( basato sul tipo di gioco che si vuole impostare) e' fondamentale, cosi come e' fondamentale capire come affrontare i vari nemici, quindi l'arma che si ha in mano e sopratutto lo SCUDO sono fondamentali.

saper gestire la propria barra di stamina e' altrettanto fondamentale. Non esisteranno le combo come dici tu, ma se sai che puoi fare 4 colpi una volta che entri e avere spazio per una parata che non ti faccia azzerrare la stamina fa una bella differenza.

c'e' da capire che il sistema sembra basico, ma invece e' molto, molto profondo.

ah cmq e' il mio GOTY, e anche quello di un sacco di altra gente alla fin dei conti

vabe un altra cosa: non si puo' leggere che i giapponesi sono un lustro che non son capaci dai.E' una bella boutade. :yes: alla luce chesso' dei vari bayonetta,mario galaxy,vanquish. Tipo i primi 3 che mi vengono in mente.



quotone
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Quando leggo che gli occidentali ormai fanno giochi migliori, davvero non riesco proprio a capire come si possa dire una roba del genere
Infatti è una colossale panzana.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Infatti è una colossale panzana.

eh, vallo a dire alla presunta elite dell' editoria videoludica  e ad una serie di lettori al seguito che ci credono pure  ;)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
L'élite siamo noi giocatori hardcore 8)
Like a hand of God

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil

Infatti è una colossale panzana.

eh, vallo a dire alla presunta elite dell' editoria videoludica  e ad una serie di lettori al seguito che ci credono pure  ;)

Citazione
L'élite siamo noi giocatori hardcore Cool

Minchia se siete spocchiosi. Addirittura l'elite siete voi. L'elite de che? Di chi non esce di casa, credo.
 
Ho avanzato delle perplessità, argomentandole. Non sono abbastanza in là nel gioco per avere un parere definitivo, non so se mai lo sarà visto il genere a me non esattamente congeniale, ma mi sembra fuor di questione che alcune scelte di DaS siano abbastanza discutibili. Poi ne possiamo discutere, o possiamo anche far finta che sia perfetto perchè è il vostro GOTY e allora pace.

Riguardo allo sviluppo giapponese: i titoli citati sono 3 eccezioni in un mare di roba difficile da difendere. Vanquish ce l'ho anche io comunque, e l'ho giocato :D
Me ne elenchi 10? Perchè a me 10 non vengono in mente negli ultimi anni.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Per altro Bayonetta e Vanquish li hanno fatti gli stessi, e Mario è mario, non è che siano esempi tanto significativi, è come dire che i giochi occidentali hanno la grafica figa e come esempio dici:" beh c'è uncharted, uncharted 2 ah e uncharted 3" :)

Comunque a me DS mi sta piacendomi, una volta che sono venuto a patti con la filosofia del titolo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Domanda: i mob si adattano alla tuo stile di combattimento?
Spoiler (click to show/hide)
mi pareva a tratti che se usavo la stessa combo (blocco+affondo) per due o tre volte, lui reagiva e mi bloccava l'affondo e contrattaccava.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
TremeX, è una domanda per Davide?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ahaha ne dubito, non ho neanche capito cosa sono i mob :D

Io ho una balestra, ma le frecce dove minchia le trovo? E armi da lancio diverse?

Ho incontrato un fabbro che a pagamento di anime mi fa i lavoretti, ma non c'è un mercante da cui comprare armi e pozioni? Me lo sono perso?

Comunque i passaggi che si creano una volta che sblocchi delle aree ti danno quella sensazione di "ahhhh ma allora posso tornare là ":D

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
mercanti qua e là li trovi, ma le armi le trovi principalmente sui cadaveri o sui mostri che da loro

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
mercanti qua e là li trovi, ma le armi le trovi principalmente sui cadaveri o sui mostri che da loro

Ho bisogno di frecce. Cazzo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Le compri dal mercante nel villaggio dei non morti.