Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717292 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
...non va bene giocare prima di andare a letto, mò come mi passa il nervoso?
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 00:03 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Per i gattacci mannari

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Una curiosità: Quando si entra nel garden, prima di arrivare alla porta bloccata dal sigillo da 20000, si vedono dei tesori sia a sinistra che sul muro a destra. Come diavolo si prendono?
"Ice Cream!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Devi prosegure dove ci sono i guerrieri di pietra
sulla destra della loro zona ci dovrebbe essere all'inizio un muro invisibile
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
NG+ in discesa fino a stanlio e olio. 3 tentativo e niente ( con gli altri boss giu al primo o al max secondo tentativo)

si confermano insieme a gwyn e alla culla, i boss piu stronzi e fastidiosi del gioco.

Peraltro sto cercando di seccare prima Olio per avere l'anima di stanlio, ma domanda: e' facile? Stanlio sta li bello tranquillo o sembra il fottuto speedy gonzales incarnato?

c'e' di buono che ogni volta che vado a segno con la mia arma fuoco +10 gli faccio un male cane.

domanda per i platinatori del topico: rivuz in pratica:

Spoiler (click to show/hide)



Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Io ho
Spoiler (click to show/hide)
E' stata una discreta rottura di balle ma l'ultima patch mi sembra che abbia aumentato i drop rate rari, ora dovrebbe volerci meno.

Stanlio lasciato per ultimo è un dito gigante, ha attacchi molto più rapidi e meno prevedibili del ciccione, nonchè un affondo con la lancia che ti oneshotta senza scampo. Ero sopravvissuto per miracolo solo con Iron Flesh. Però è indispensabile per ottenere tutte le armi, a meno che non incontri online qualcuno che ti regala la lancia creata con la sua anima...
In più uccidendolo per ultimo poi il venditore alla firelink shrine (che prima stava nelle fogne) ti vende la sua armatura che è fighissima. Io la usavo sempre, sembra l'armatura d'oro di un Cavaliere dello Zodiaco :D
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 08:37 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io ora sto messo così, facendo mente locale (purtroppo per x giorni non potrò giocare):

- Firelink Shrine: fatto tutto.
- Undead Burg: fatto tutto.
- Undead Parish: fatto tutto.
- The Depths: fatto tutto (spero, col cazzo che ci torno).
- Blighttown: fatto tutto (vaffanculo all'ultima sezione piena di cerbottanieri e cuccioli dellammerda, son morto 4 volte per poi non trovare praticamente uncazzo).
- Fortezza di Sen aperta: ho fatto un paio di stanze, schivato i pietroni da Indiana Jones, sono stato sbranato da un Mimic Treasure Chest  :whistle:... figli di puttana!
- Catacombe: mi sono fatto fare una spear divina, ora ho il coraggio di entrare.
- Drake Valley: ucciso lo sputapeste, mi manca solo da segare i 4 draghi sul ponte per vedere cosa c'è dietro, ma ora come ora non ho abbastanza spell, con le frecce ci metto troppo (tipo 120 l'uno...).
- Greenroot Garden: mi manca il pezzo con i gattacci bastardi e suppongo il boss, devo elaborare una strategia per segare i due rimasti.
- Demon Realm: incontrato il primo boss, mi ha scopato male con la smart bomb fiammeggiante, riproverò più avanti.
- New Londo Ruins: non ho oggetti antispettro, colcazzo che vado a farmi arare.

Il  mio problema è questo: non ho più nessuno che mi venda le piromanzie! Dopo aver segato Queelag mi è spuntato il serpentone a Firelink Shrine, mi si è spento il bonfire e mi è sparito il Piromante(!!!). Sono andato a cercare nella palude di Blighttown, non trovo nessun mercante. Il geppo con le uova in testa nella sezione segreta di Queelag l'ho ucciso per sbaglio. Mò che faccio per potenziarmi la piromanzia? Growwwl!
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Consigli a random:
-Fortezza di Sen: torna a fare il culo al mimic, c'è un'arma molto forte e comoda da usare, con bassissimi requisiti in termini di stats.
-Blighttown: dai cerputtanieri avresti dovuto trovare una firekeeper soul con cui potenziare le fiaschette dandola a un firekeeper.
-Drake Valley: non tornarci più, non c'è una mazza e il portone dietro le lucertolazze lo apri solo dall'altro lato. Io son stato lì a vederli morire lentissimamente per avvelenamento (lol che gli tiri le frecce e se ne stanno immobili come statue) per niente.
-Greenroot Garden: daje che i gattazzi giganti son scemi, li fai andare a vuoto con la capriolazza e poi hai tutto il tempo per bruciarli come vuoi. Poi dopo c'è un boss tanto evocativo per presenza scenica quanto innocuo, anche se difficile da colpire.

-piromante: In teoria sparisce solo dopo che ottieni la fiamma più potente da Queelana giù nella palude... Se ti è sparito senza motivo è un buggissimo.
Se ti è sparito Lucretius, hai ammazzato lo sgorbio e non hai ancora la piromanzia a +10 tanti saluti alla sgravomanzia...
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 10:36 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
;__________; ma che senso ha?
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Non ha senso, è un gigabug mi sa :D
Io quando ho visto che la pyro era l'arma definitiva ho smesso di livellare e mi son concentrato solo su quella, quando sono arrivato a Blighttown ero già oltre +10 e ho trovato la tizia sotto che mi ha uberpotenziato. In teoria Lucretius sparisce dal firelink shrine solo se lo ammazzi (eggrazie) o se dopo che hai ottenuto la fiamma uber da Queelana vai da lui e gli dici dove l'hai ottenuta perchè parte a cercarla anche lui.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ragazzi, una domandina sulle armi. Ora, io ho suonato le due campane e dovrei iniziare la fortezza di Sen. Uso ancora la benedetta Drake sword +2, che per ora non mi ha mai deluso. Ho trovato qualcosina, ma onestamente o sono armi più deboli oppure sono mostri uber pesanti e lenti, dai requisiti esagerati (tipo lo spadone dei giganti di pietra che vuole 40 forza). L'unica arma che potenzialmente mi sembra buona l'ho trovata a Blightown, una specie di spada ricurva che succhia hp a ogni colpo, lentina ma non esageratamente, potenziandola potrebbe uscirne qualcosa di buono. Ma onestamente preferisco le straight, meno danno ma più velocità. Ora, mi spiegate che differenza c'è fra divina, caos, magica... Cambia il tipo di danno, aggiungono qualcosa? Perché fulmine e fuoco ok ci siamo, ma gli altri attributi non mi sono chiarissimi.
Tra l'altro, devo trovare qualche titanite per bombare oltre il +5, mi sembra che farmare le sanguisughe giganti della città infame non sia male. Ma per upgradare oltre il +10 mi sa che devo arrivare a Anor Londo, perché l'unico fabbro che ho incontrato finora può farmi solo le divine.


P.S. Aether, ti venisse voglia di provare le rovine, il mercante non morto che trovi nell'acquedotto che collega the Depths al Firelink vende un oggetto che ti maledice momentaneamente per poter ingaggiare i fantasmi. Si potrebbe provare.
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 11:11 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Non ha senso, è un gigabug mi sa :D
Io quando ho visto che la pyro era l'arma definitiva ho smesso di livellare e mi son concentrato solo su quella, quando sono arrivato a Blighttown ero già oltre +10 e ho trovato la tizia sotto che mi ha uberpotenziato. In teoria Lucretius sparisce dal firelink shrine solo se lo ammazzi (eggrazie) o se dopo che hai ottenuto la fiamma uber da Queelana vai da lui e gli dici dove l'hai ottenuta perchè parte a cercarla anche lui.

Azzz... in effetti mi ha chiesto dove ho preso la Great Chaos Fireball... vuoi vedere che è sparito per quello lo stronzo?
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Aether la tizia che ti bomba la piromanzia appare in due modi: o hai il guanto ALMENO a livello 10, oppure hai già sconfitto queenlag. Come ha detto Thar, sta praticamente difronte alla spiaggia che porta alla grotta del boss.
Ragazzi, la battaglia più epica che ho avuto finora, contro il maledetto lupo. E' stata dura, con le soul arrow si potrebbe fare facile ma sono troppo stupido e gli facevo un cavolo. La piromanzia è un po' lenta ed è difficile beccarlo visto che si muove sempre e quando colpisce fa male, molto male. Allora vai di corpo a corpo imparandone a memoria i pattern. Alla fine è caduto, soddisfazione grandissima e GOTY, basta. Dai gatti mannari ci torno in seguito, ora vorrei provare a tornare all'Asylum di inizio gioco, se riesco a capire come.
equip di havel (Anor londo) e pelle ferrea....così fan poco male
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Azzz... in effetti mi ha chiesto dove ho preso la Great Chaos Fireball... vuoi vedere che è sparito per quello lo stronzo?

se non hai risposto di no te lo sei giocato per sempre. Se lo reincontri credo che ti attacchera'.

L'unica per migliorare la piromanzia e' beccare queelana alle depths ( perche' mi dicevi che hai seccato engyil lo sgorbio giu al covenant del chaos quindi queelana e' l'ultima tua chance), che pare si faccia vedere solo ad alcune condizioni. Pare che se hai +10 di fiamma la becchi sicuro

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Stanlio lasciato per ultimo è un dito gigante, ha attacchi molto più rapidi e meno prevedibili del ciccione, nonchè un affondo con la lancia che ti oneshotta senza scampo. Ero sopravvissuto per miracolo solo con Iron Flesh. Però è indispensabile per ottenere tutte le armi, a meno che non incontri online qualcuno che ti regala la lancia creata con la sua anima...
In più uccidendolo per ultimo poi il venditore alla firelink shrine (che prima stava nelle fogne) ti vende la sua armatura che è fighissima. Io la usavo sempre, sembra l'armatura d'oro di un Cavaliere dello Zodiaco :D

discorso armature: io uso di solito 3 armature che faccio girare:  havel, armatura del cavaliere d'elite ( potenziata a +9) e la veste nera orlata d'oro.

ne ho diversissime pero', ma l'idea di upgradarle mi annoia un po' ( anche perche' vgoliono titaniti scintillanti il piu delle volte) qualcuno ha usato l'armatura del cavaliere nero/d'argento? no perche' sembra fighissima.

il tizio che vende le armature dei boss ha li quella di gwyn, che non sembra malvagia. Qualcuno l'ha acquistata e usata? ficca?