Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719578 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
c'e' ne un altro di mago nel gioco, e a dirla tutta e' il mago piu utile tra i due, quindi vai tranquillo.

l'unica cosa e'

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 10 Dic 2011, 13:06 da lawless »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma dopo Queelag c'è un muro invisibile, dentro c'è il covenant "servant of chaos", è quello dove ci si può pompare la piromanzia solo dopo che la si è portata a +X? Quant'è X?

E il geppo che strisciia poco prima, andava risparmiato?  :-[
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
no quel covenant non ti permette di potenziare la piromanzia, la piromanzia la potenzi solo dai due piromanti del gioco e dal "geppo" che strisciava.

seccare il geppo ti ha precluso un paio di piromanzie e la possibilita' di avere l'antidoto per le uova in testa, ma che cmq puoi ottenere in altro modo.

Il covenant del chaos ti permette di avere un paio di piro in piu, e ti sblocca una scorciatoia piu avanti, ma devi essere un servitore del caos +2.

Per diventare servitore del caos +2

Spoiler (click to show/hide)


Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ok ragazzi ho seccato Queelana. Ora però non so dove cavolo devo andare. Dove vado per uscire da questo posto maledetto? Dovrebbe esserci una scorciatoia da qualche parte, ma me la devo essere persa. Inoltre, il famoso muro finto dopo il boss che dovrebbe farmi incontrare con la schifezza che striscia, non si apre. C'è anche l'indicazione di un utente a terra che me lo indica, ma non riesco a passare, anche se lo meno o ci rotolo dentro. Infine, dovrei aver trovato la tizia che mi bomba il guanto di fuoco nei pressi del mulino, ma non c'è nessuno. E ho il guanto a +10. Che ho sbagliato? Sigh...
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
no quel covenant non ti permette di potenziare la piromanzia, la piromanzia la potenzi solo dai due piromanti del gioco e dal "geppo" che strisciava.

seccare il geppo ti ha precluso un paio di piromanzie e la possibilita' di avere l'antidoto per le uova in testa, ma che cmq puoi ottenere in altro modo.

Il covenant del chaos ti permette di avere un paio di piro in piu, e ti sblocca una scorciatoia piu avanti, ma devi essere un servitore del caos +2.

Per diventare servitore del caos +2

Spoiler (click to show/hide)



Treeeentaaaaaaaaaaaaaaaa?
Ma io ne ho offerte 5 e  già mi sentivo babbo umanale  :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ok ragazzi ho seccato Queelana. Ora però non so dove cavolo devo andare. Dove vado per uscire da questo posto maledetto? Dovrebbe esserci una scorciatoia da qualche parte, ma me la devo essere persa. Inoltre, il famoso muro finto dopo il boss che dovrebbe farmi incontrare con la schifezza che striscia, non si apre. C'è anche l'indicazione di un utente a terra che me lo indica, ma non riesco a passare, anche se lo meno o ci rotolo dentro. Infine, dovrei aver trovato la tizia che mi bomba il guanto di fuoco nei pressi del mulino, ma non c'è nessuno. E ho il guanto a +10. Che ho sbagliato? Sigh...

Siamo allo stesso identico punto!

Se scendi da Queenlag arrivi nella "Terra dei Demoni". Senza saper leggere né scrivere ho fatto 2 passi poi son tornato indietro, nonvolevo perdere il bottino.
Se fa il giro dalla palude, sali il mulinello esci dall'alto arrivi alla valley of dragons, trovi un cancello che ti porta a New Londo ruins, da lì puoi tornare (senza farti schiumare dagli spettri) al Firelink Shrine, dove però mi si è spento il bonfire (doh!) e ho trovato un serpentone pisellone a cui smazzare tutta la merda che avevo nell'inventario in cambio di ghiotte  anime  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ecco, grazie Aether! Ho trovato anche la mignotta che mi bomba la piromanzia, quindi tutto bene. La terra dei demoni l'ho giusto guardata, ma non mi pare il caso ora. Ma non riesco a trovare il passaggio per la valley of dragons, cazzo, proprio non lo trovo. Ricapitolando, io arrivo al mulino, salgo sulla piattaforma della prima ruota che mi porta sù. Arrivo nella zona dove sta sostanzialmente il ramo che porta ai tesori, che faccio continuo a salire? Dove cavolo devo andare, incredibile che non becchi questa maledetta uscita...
Se ti è morto il bonfire al firelink è perché chiaramente non hai ammazzato il cavaliere, non ricordo il nome. Ma potrai recuperare.
Comunque la gioia di rivedere la luce dopo quest'incubo è IMMENSA. Potere di questo gioco.

EDIT: Trovato! Finalmente la luce. E soprattutto sorpresona, ho trovato anche l'anello che bomba hp e stamina, stava dove il cavaliere si è suicidato buttandosi nel vuoto. Fantastico. Ora farmaggio selvaggio nel garden, pompamento guanto piromanzia al max e poi si provano le catacombe, magari. O il boss nel garden che non ho osato finora. Mamma mia quanto è grosso sto gioco...
« Ultima modifica: 10 Dic 2011, 18:39 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Non ho capito dove sarebbe la tipa che pompa la piromanzia.

E per avere ulteriore upgrade a quanto devo averla già di base? Io sto a +7 per ora.
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Non ho capito dove sarebbe la tipa che pompa la piromanzia.

Per andare da Queelag dalla palude, devi salire una specie di collinetta con tre tizi piuttosto grossi che ti lanciano dei pietroni.
Se fai caso, a poca distanza da loro ci sono delle colonne simili a supporti per acquedotti: la tizia la trovi seduta per terra ai piedi della "colonna" più a nord (quella vicina alla ruota che ti riporta su).


E per avere ulteriore upgrade a quanto devo averla già di base? Io sto a +7 per ora.

Se non ricordo male, dovresti avere il guanto "normale" potenzaito al massimo (se rammento bene dovrebbe essere +15)(non mi rammento se lei può potenziarti anche il guanto normale o solo quello potenziato che ti dà).
A quel punto lei te ne dà uno migliore che potrai potenziare fino a +5
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
.
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 00:02 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma è forte la Great Chaos Fireball?  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
é una delle piro più forti.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Peccato occupi 2 slot e ci siano solo 4 usi. Però che spasso, sono andato alla dragon Valley e ho fatto grigliata mista di teste di cazzo  ;)
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Le Great Fireball occupano uno slot solo e mi sembra siano forti praticamente uguali a meno di non usare le chaos fireball con molte umanità stockate.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Aether la tizia che ti bomba la piromanzia appare in due modi: o hai il guanto ALMENO a livello 10, oppure hai già sconfitto queenlag. Come ha detto Thar, sta praticamente difronte alla spiaggia che porta alla grotta del boss.
Ragazzi, la battaglia più epica che ho avuto finora, contro il maledetto lupo. E' stata dura, con le soul arrow si potrebbe fare facile ma sono troppo stupido e gli facevo un cavolo. La piromanzia è un po' lenta ed è difficile beccarlo visto che si muove sempre e quando colpisce fa male, molto male. Allora vai di corpo a corpo imparandone a memoria i pattern. Alla fine è caduto, soddisfazione grandissima e GOTY, basta. Dai gatti mannari ci torno in seguito, ora vorrei provare a tornare all'Asylum di inizio gioco, se riesco a capire come.
"Ice Cream!"