Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719648 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
In Dark Souls puoi ammazzare chiunque in qualsiasi momento, basta che sia a portata di spada/arco/magia :D

Se non lo uccidi però c'è un evento particolare che lo riguarda.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Blighttown.

Arrivo a un punto in cui faccio l'equilibrista sulle assi di legno, e di fronte a me il vuoto (dove arrivano due cuccioli di cagna spellata sputafuoco).

Ndo cavolo devo andare? Mi devo buttare a muzzo giù sperando di cadere su qualcosa di solido?
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
No, per scendere ci son delle scalette.
Di solito le ricnosci perché hanno delle fiaccole su uno dei montanti e, quindi, leggermente più basse di quelle normali.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ok, trovata la strada.

Porta di luce? Ok, sono pieno di energia, proviamoci.
Zanzare avvelenanti. Arate.
Ragnazzi cagafuoco. Arati.
Palude infinita avvelenante con mostri. Superata.

Dopo 25 minuti di cardiopalma (mi aspettavo un boss da un secondo all'altro), trovo una sorta di ascensore di legno a mulinello, ci salgo. Arrivo al punto più alto, c'è una piattaforma. Dovrò scendere? Ok, andiamo, corro, salto... cado e muoio.

MA £$&?/%£&(&(°&(%°(%&&(£%L£&(%$£O="£="$="!!!!!!!!
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Spero che tu abbia trovato il bonfire nella palude subito prima dell'ascensore-mulino.

Io non l'avevo trovato quando mi è successa praticamente la stessa cosa e stavo per sfasciare l'xbox a testate.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
No, non ho trovato alcun bonfire, CAZZO.

Infatti mi dovrò rifare un bel pezzo.
Worms! You're all the same to me!

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Anche io ho trovato il bonfire solo molto molto tardi e quel pezzo me lo sarò ripetuto parecchie decine di volte (non scherzo  :-[ ). Il fatto è che una volta salito l'ascensore a mulino cominciano altri guai seri ed è indispensabile a quel punto usare il bonfire.
Motokoooooooo!!!!!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ragazzi, conviene comprare presto il crest da 20000 anime per aprire la porta nel darkroot garden? Mi sembra di aver capito che si farma bene in quella zona e vorrei pomparmi un po' prima di andare avanti, sento di aver trascurato molto l'eq e vorrei andare un po' di titanite dal fabbro.
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io ho capito che mi voglio pompare l'attunement, la piromanzia è una figata, fa un male insano.
Roba che la drake sword sembra un kobe magicdent.
Worms! You're all the same to me!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ok, comprato il medaglione per entrare nell'area del garden, ma è bellissima! Si farma da Dio  :yes:
Una domandina: Dopo il gattone della covenant si entra in un'area piena di funghi sgambettanti. Si vede in basso un ponte che conduce a una porta socchiuse da cui passa della luce. Boss? Fattibile?
"Ice Cream!"

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ok, comprato il medaglione per entrare nell'area del garden, ma è bellissima! Si farma da Dio  :yes:
Una domandina: Dopo il gattone della covenant si entra in un'area piena di funghi sgambettanti. Si vede in basso un ponte che conduce a una porta socchiuse da cui passa della luce. Boss? Fattibile?

Dipende, a che livello sei? Armamentario? A distanza si può fare, per il corpo a corpo devi essere abbastanza forte(io l'ho fatto con la lancia elettrificata)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Arrivata la überguida.
Finisco il primo giro e poi 'sto gioco lo stupro.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Eh ma non è mai finita!
Trovato il bonfire nella palude, ammazzo tutti gli insettacci,proseguo, salgo, CERBOTTANA PARTY. Infiniti scrotini che mi sparano dardi intossicanti, e io ovviamente ho finito tutti gli oggetti per curarmi.

C'è mai una fine, un calo a questa infamia?  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ok, comprato il medaglione per entrare nell'area del garden, ma è bellissima! Si farma da Dio  :yes:
Una domandina: Dopo il gattone della covenant si entra in un'area piena di funghi sgambettanti. Si vede in basso un ponte che conduce a una porta socchiuse da cui passa della luce. Boss? Fattibile?

Dipende, a che livello sei? Armamentario? A distanza si può fare, per il corpo a corpo devi essere abbastanza forte(io l'ho fatto con la lancia elettrificata)

Sono livello 54, ma come eq non sono granché. Ho la drake sword, sostanzialmente. Magari passo in seguito..
Una curiosità: ma come prendo la roba che sta alla fine del ponte con il drago rosso? Lui è sempre lì, in agguato. Devo farmela di corsa e sperare che non mi accoppi con il fuoco?
"Ice Cream!"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ok ragazzi, momenti magici. Dopo aver livellato un po' nel garden, mi decido a scendere nel borgo. Incontro il demone capra, e lo massacro al primo tentativo. Soddisfazione immensa. Poi gironzolo un po' in giro, libero il mago chiuso nella stanza, ma non trovo la benedetta entrata delle Profondità. In compenso trovo la condotta che mi riporta al Firelink Shrine. Qui, decido di menare il cavaliere che droppa l'anello. Gli dò un paio di botte e lo STRONZO, perché lo so che lo ha fatto apposta, fa una capriola e si catapulta giù nell'abisso. Morale della favola, anello perso per sempre. Ma è o non è un gioco bastardo??  :no:
Detto questo, dove straminchia è l'entrata per la Profondità??
"Ice Cream!"