Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719574 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Però ci sto giocando offline, mi sa che mi sto rovinando un po' l'esperienza.

Che giocone ragà, erano anni che non ero così scimmiato. E' vastissimo, periglioso, infame, estremamente appagante.

Poi il "whisper whisper" collaborativo che crea con la community online è spettacolare.

Così su due piedi lo battezzerey GOTY 2011.
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
io non ho ancora giocato ne uncharted 3, ne zeldone, ne xenoblade, ne batman.

Pero' pensando all' anno corrente si, credo che questo possa essere il mio GOTY 2011.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Kairon in solitaria la chiave e' la parry o farlo in cooperativa.Purtroppo e' sgravatissimo.


sacrifica umanita e fatti aiutare. In coop e' fattibilissimo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
io non ho ancora giocato ne uncharted 3, ne zeldone, ne xenoblade, ne batman.

ma perchè, sarebbe questi i pesi massimi dell'anno?
Maronna, che dolore.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
be' potenzialmente lo sono, Xenoblade nello specifico pare sia un jrpg con i controcazzi.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Madò, la soddisfazione che regala questo gioco è unica. Stendere i dannatissimi gargoyle dopo N tentativi mi ha fatto saltare in piedi, braccia al cielo. Ora ho intenzione di fare un po' stile giapponese nerd e procurarmi 40mila anime per comprare un miracolo che vende un tizio nella torre con la campana. Non so manco a che serve, ma LO VOGLIO.
Avrei qualche domandina tecnica:
1) i box per riparare le armi e le scatole senza fondo per gli oggetti sono legate ai bonfire dove si utilizzano la prima volta o me le ritrovo a ogni bonfire?
2) Ho trovato un tizio chiuso nella chiesa sul cui tetto stavano i gargoyle, l'ho liberato e mi ha detto che "per il premio dovrò aspettare". Devo tornarci successivamente o me lo ritrovo da qualche altra parte?
3) In base alla mia classe (piromante) e alle armi del gioco, dite che conviene pompare più forza o destrezza? Ho alzato forza fino a 16 per usare la drake sword, e ora pian piano stavo alzando la destrezza. Continuo a pompare quest'ultima?
Comunque, mi ricollego ai commenti sopra e dico che DaS è assolutamente GOTY. Mamma mia quanto è bello, rimpiango di non avere una ps3 per poter giocare al primo.
"Ice Cream!"

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Avrei qualche domandina tecnica:
1) i box per riparare le armi e le scatole senza fondo per gli oggetti sono legate ai bonfire dove si utilizzano la prima volta o me le ritrovo a ogni bonfire?
A tutti i bonfire. Per l'ascension delle armi (farle diventare di fuoco, magiche, divine eccetera) devi per forza andare da uno dei fabbri (ognuno ha la sua specialità) e avere trovato la relativa ambra.

2) Ho trovato un tizio chiuso nella chiesa sul cui tetto stavano i gargoyle, l'ho liberato e mi ha detto che "per il premio dovrò aspettare". Devo tornarci successivamente o me lo ritrovo da qualche altra parte?
Compare al Firelink Shrine (Santuario del Legame del fuoco in Italiano, se non sbaglio), è davanti alla gabbia dove sta la firekeeper. Dal bonfire devi scendere sulla destra.

3) In base alla mia classe (piromante) e alle armi del gioco, dite che conviene pompare più forza o destrezza? Ho alzato forza fino a 16 per usare la drake sword, e ora pian piano stavo alzando la destrezza. Continuo a pompare quest'ultima?

Pompa i punti vita e la stamina. Le altre abilità aumentale solo per esigenze specifiche (tipo usare la drake sword, appunto). I punti vita secondo me sono fondamentali.
the more we know, the less we show

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ottimo, grazie Stay! Devo esplorarmi un po' meglio il Firelink Shrine, in effetti.
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Che serve boostare per la Drake Sword?
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Forza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)


Citazione
Che serve boostare per la Drake Sword?

Forza.

Errore, la spada del drago scala solo se la potenzi colle scaglie di drago, è insensibile alle statistiche del giocatore.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Ho due scaglie di drago, mi conviene spenderle sulla drake sword adesso o ci saranno più avanti armi migliori che possono usarle?
Motokoooooooo!!!!!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Ho due scaglie di drago, mi conviene spenderle sulla drake sword adesso o ci saranno più avanti armi migliori che possono usarle?
potenzia la drake, non servono ad una fava le scaglie.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Fermi tutti!
Abbisogno di un personal leveller, ho 31.000 anime fresche fresche (ho appena fatto un bel cesareo al Gaping Dragon).
Ho la chiave per BlightTown, sono guerriero, ho la Drake Sword.

Come investireste queste sugosità?

Non ho ancora aperto la porta nel Darkroot garden, quella che richiede l'oggettuzzo da 20mila

Consigliate plz  :yes:
Worms! You're all the same to me!