Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719898 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
il covenant di neto?

nelle catacombe:

Spoiler (click to show/hide)

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Sarebbe ? non mi ricordo ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Scendi nelle catacombe e fai tutto il tragitto fino ad arrivare a un corridoio lungo con loculi e bare ai lati. Per andare da Girandola a un certo punto sfruttavi un'apertura del muro a sinistra. Il corridoio di loculi e bare continuava e finiva dritto in bocca a un demone della titanite. In questa parte del corridoio, sulla sinistra, c'è una bara aperta. Accovacciati dentro e verrai trasportato in un altro punto della tomba dei giganti, dove non c'è nulla se non la possibilità di entrare nel covenant. Risdraiati nella tomba per tornare indietro.
the more we know, the less we show

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
mi mancan solo il boss finale ed il boss di anor londo...quello dark sun zzzzzzzz
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Finalmente iniziato oggi. Prime impressioni: gioco con la paura addosso, letteralmente, il che per me è un valore aggiunto perché vuol dire che il gioco mi piglia. Ho fatto un piromante, giocato giusto il tempo di uscire dalla prigione menando il primo mostrone e mi sono fermato al bonfire. Gioco avarissimo di tutto, non spiega niente di niente, ho esplorato un minimo la zona e sono capitombolato (letteralmente) in un cimitero dove due scheletri mi hanno aperto come una cozza. Però ho trovato una zona con  tre o quattro cavalieri abbastanza semplici e mi sono messo un po' a farmare, si fanno i primi livelli facile facile. Non so ancora che diavolo serva il kindle, dato che non posso usarlo da hollow e dice che non ho humanity, vedrò più avanti. Soprattutto non ho ancora capito benissimo la differenza fra le varie stat. Voglio dire, vada per le solite forza e destrezza, ma fede? Aumenta il danno magie? Comunque il gioco è veramente tosto, bisogna imparare benissimo le tempistiche perché già quando sono in due si rischia la pelle, gli stronzi hanno pattern piuttosto vari, schivano e volteggiano, ed è bellissima la sensazione di "peso" che danno le armi. Sono passato dall'ascia di default a una mazza ferrata e già i movimenti e la velocità sono del tutto differenti. Infine, ero preoccupato di morire perché pensavo togliesse tutto, anche l'eq, che andava recuperato, invece se ho capito bene si perdono anime, umanità e... soldi? Non so ancora se ci sono.
Lo vedo tosto e mi farà imprecare come un marinaio veneto, probabilmente, ma mi puzza già di capolavoro.
"Ice Cream!"

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
dark come demon's è un titolo senza compromessi e questo è un bene!

sulle statistiche...barra hp, stamina se metti equip pesanti e se usi piromanzia per gli slot serve la volontà...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
mi mancan solo il boss finale ed il boss di anor londo...quello dark sun zzzzzzzz
noooo1!!!!!! l'ho finito l'altro ieri e mi sono scordato di ammazzare la tettona!!
dark anor londo cosa c'ha in piu' oltre al boss?? damn..

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ottimo, delle ranocchie dimmerda apparentemente innocenti  mi hanno MALEDETTO.
Ora non so come diavolo togliere la maledizione, figata giocare a metà vita.

Sono nelle fottutissime Depths
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ti consiglio vivamente di tornare indietro, andare dallo zio presente dove hai suonato la campana la prima volta, tirare fuori 3000 anime e comprare l'oggetto che ti leva la maledizione, toh fai 6000 cosi te ne porti dietro un altro nell' evenienza che ti rifottano.

in alternativa, fare meno strada, andare dalla zombie dietro le sbarre  e tirare fuori 6000 anime per lo stesso oggetto.

ah sappi che esiste un anello che ti copre dalla maledizioni, ma lo troverai si e no molto piu avanti nel gioco quando non ti servira piu o quasi.
« Ultima modifica: 02 Dic 2011, 00:10 da lawless »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Preso a 6000 dalla troia.

E il drago in fondo alle Depths fatto di denti e bocche? porca troia mi guarda e muoio, duro 0,2 secondi.

Sono un po' a un'impasse, non so dove andare senza farmi arare, mi si è pure usurata la crystal greatsword e il fabbro non me la ripara  >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
le armi di cristallo se si rompono si rompono. Non puoi ripararle poi ( almeno credo eh)

Per qunato riguarda il drago, o lo bersagli da lontano, o se vai di corpo a corpo, non stargli mai davanti. Una volta che hai capito i pattern non e' poi cosi difficile  ;)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il drago è tutta scena, se gli stai sui fianchi non ti prende MAI.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
E mi raccomando, staccagli la coda, così 1) guadagni un'arma rara e 2) non può frustarti.

Il modo più sicuro per attaccarlo è quando si ferma per un attimo col muso a terra. In quel momento puoi colpirlo una o due volte, ma soprattutto dopo un po' inizia a camminare in avanti (non lo fa sempre, ma spesso, forse dipende da come ti muovi) e tu hai tutto il tempo di spostarti dietro di lui e colpirlo senza rischi mentre cammina.
the more we know, the less we show

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
E' proprio ai fianchi che ho provato ad attaccarlo, ha camminato dritto e mi ha tolto TUTTA la barra.
Quindi mi attacco al cazzo con la mia Great CrystalSword?  :cry:

Mi consigliate una tipologia di arma croccante?
Worms! You're all the same to me!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Aether, non ai fianchi, ma DIETRO. Ai fianchi ti travolge comunque con le zampone.
Osservalo bene, si capisce quando sta per partire con la "camminata". In quel momento spostati di lato e poi dietro di lui e colpiscilo più volte che puoi con l'arma più potente che hai.
the more we know, the less we show