Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
.... ma non è una scemata che il boss continui a infierire perchè ti sei scordato di caricare il pad? boh....contenti voi!  :D
E' come incarognirsi sul fatto che ad un boss di Super Mario per DS, la console ormai scarica si spenga....
Il pad del 360 ti avverte almento 1 ora prima che si sta per scaricare con una luce intermittente verde del tasto principale.
Per PS3 non ricordo segnali visivi.

Inoltre la pressione dei tasti PS o Ring in ogni momento riportano il livello di carica.
Direi che il problema non esiste.
« Ultima modifica: 29 Nov 2011, 12:54 da alienzero »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.574
E' come incarognirsi sul fatto che ad un boss di Super Mario per DS, la console ormai scarica si spenga....

Ragassuoli, dai non facciamo paragoni fuorvianti pur di scusare una cosa che per me (ma posso sbagliare eh...) non ha senso  :whistle:
A parte che ogni titolo, quando chiudi il DS, va in freeze, non è che Bowser continua a mazzuolarti, un conto è una console a batteria (che se si spegne, potevi svegliarti ovviamente, ma di certo sapendo del limite intrinseco del portatile al limite se prevedi lunghe sessioni ti attacchi al filo) un conto è un pad che, anche se si spegne, sai che comunque sei salvato dalla console felicemente ancorata alla presa di corrente.

Poi chiaro: quando sai che Dark Souls ha questa particolarità stai sempre col filo e vivi felice. Però mi sembra una sciocchezza facilmente evitabile, ed invece si generano mostri  :P

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma che abisso è, quello che succede sarebbe sempre la stessa identica cosa: il gioco andrebbe in pausa e Dark Souls non lo prevede, punto.
Non lo sto difendendo eh, perchè secondo me la pausa potevano metterla benissimo, ma che il gioco vada in pausa per la batteria e non perchè si preme start sarebbe una scemata, la gente metterebbe in pausa comunque quando vorrebbe semplicemente estraendo il vano batterie :D

Ah quindi la scemata è non fare differenze (che poi, diciamocelo, a che pro togliere la batteria di fronte ad un boss che ti sta mazzuolando? Se il gioco ti da, chessò, 20 secondi per ricollegarti non è che puoi cheatare...) ma non è una scemata che il boss continui a infierire perchè ti sei scordato di caricare il pad? boh....contenti voi!  :D
Sì perchè se metti la possibilità di andare in pausa la metti e basta, non che va in pausa solo se si scaricano le pile mentre c'è giove in capricorno.

Invece son stronzi e non l'han messa con la scusa che è sempre online (World of Warcraft va in pausa se ti si scarica la tastiera wireless?).
Io poi non son contento per niente di sta cosa, soprattutto con i boss è demenziale l'assenza della pausa anche mentre si è in single visto che durante questi scontri non si può essere invasi...
Per fortuna che la maggior parte dei boss sono sveltine da 2 minuti.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma che abisso è, quello che succede sarebbe sempre la stessa identica cosa: il gioco andrebbe in pausa e Dark Souls non lo prevede, punto.
Non lo sto difendendo eh, perchè secondo me la pausa potevano metterla benissimo, ma che il gioco vada in pausa per la batteria e non perchè si preme start sarebbe una scemata, la gente metterebbe in pausa comunque quando vorrebbe semplicemente estraendo il vano batterie :D

Ah quindi la scemata è non fare differenze (che poi, diciamocelo, a che pro togliere la batteria di fronte ad un boss che ti sta mazzuolando? Se il gioco ti da, chessò, 20 secondi per ricollegarti non è che puoi cheatare...) ma non è una scemata che il boss continui a infierire perchè ti sei scordato di caricare il pad? boh....contenti voi!  :D


Per fortuna che la maggior parte dei boss sono sveltine da 2 minuti.

Per loro  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
No no per me 8)
A parte il demone toro che mi stava facendo impazzire e quella merda di Bed of Chaos, la maggior parte dei boss li ho brasati in un attimo in massimo un paio di tentativi. Stanlio e Olio li ho ammazzati con tre palle di fuoco a testa.
In generale i boss mi han divertito pochissimo, belli esteticamente ma si affrontano tutti alla stessa maniera, zompagli addosso a scudo alzato e asfaltali di magie o piromanzie.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
... potevi svegliarti ovviamente,...
Che il DS si spenga al boss o che si esaurisca la carica delle batterie del pad il risultato e' simile, in entrambe i casi muori e devi rifarti il giro. To', bestemmi qualcosa di piu' con Dark Souls.

Il counter del mio save principale e' 98:35:10 h/m/s. Ho avuto solo un paio di "problemi" col pad/save.
1°, sbattendolo sulla gamba evocando tutta la volta celeste m'e' saltato il blocco batterie,
2°, martellando il piano meno morbido del divano .... in quell'occasione non s'e' piu' ripreso (ma era quello verde osceno di halo, quindi meglio cosi').

In entrambi i casi e' successo dopo una morte, quindi ero al bonfire respawn senza rischi.
Perfetto direi :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma che classe usi scusa? Io sono guerriero ignorantissimo, vado avanti solo a clavate.
Worms! You're all the same to me!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
No fatemi capire: se si scaricano le pile il gioco *NON VA* in pausa e ti mazzuolano imperterriti? Ho capito bene?

quanta innocenza :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma che classe usi scusa? Io sono guerriero ignorantissimo, vado avanti solo a clavate.

Non esistono classi, esiste la fiamma.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Rivuz e' figlio della fiamma sacra della piromanzia.

Tu usi la mia stessa classe aether, devi entrare in possesso della piromanzia/sgravomanzia e poi pare che finisca la', nel senso che pare sia un tool molto buono che risolve gran parte dei problemi.

Ovviamente io ho fatto tutta la prima run senza piromanzia per degli errori immondi fatti, e i boss nel corpo a corpo sono un "tantino" piu difficili da tirare giu

c'e' di buono che mi son goduto alla grande i bossfight, che a mio parere sono ottimi e spettacolari, a parte qualche raro caso


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
cmq nonostante il destickaggio il topic sta cagando in testa a qualsiasi cosa, Skyrim compreso.

Che maschiezza.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma a che servono le anime "sgrave" di alcuni boss, tipo la moonlight butterfly?

Mi ha boffonchiato qualcosa un fabbro, gliel'ho data ma ieri mi sono poi accorto di averla ancora nell'inventario.
Worms! You're all the same to me!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Servono per fare le armi supe potenti
Ma il fabbro che le fà sta ad Anor Londo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Ma che classe usi scusa? Io sono guerriero ignorantissimo, vado avanti solo a clavate.

Non esistono classi, esiste la fiamma.
Sacrosanto!!!
Far fuori certi boss in 20 secondi non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard davvero...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Concordo: una volta che si può usufruire delle fiammate (anche se si è partiti con un cavaliere/guerriero) i combattimenti risultano molto ma molto più abbordabili...mmmmhh è ora che riprenda in mano Dark Soul e asfalti (ehmm, diciamo che ci provo almeno) i quattro Boss principali
Spoiler (click to show/hide)
che il gioco se lo merita!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.