Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719446 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Tutti tranne...  >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
No fatemi capire: se si scaricano le pile il gioco *NON VA* in pausa e ti mazzuolano imperterriti? Ho capito bene?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Il gioco non può essere messo in pausa MAI. Puoi quittare e quando carichi riparti dallo stesso punto.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
No vabbè tra mettere in pausa e il controller che si spegne c'è un abisso, e se il gioco non fa differenza vuol dire che si è scelto proprio la strada del masochismo puro. Che ci sta pure ci sia gente a cui piace, ma per me no. Mi sa che ho fatto bene a starne alla larga  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Sì poi quando sei a 2 metri dal boss diddio e stai per recuperare le anime perse la vita prima... PEM "controller scarico".

Il boss ti guarda e...  8)
Final... Atomic... CRUSHER!!!

http://www.youtube.com/watch?v=W_KL1mSq1qQ
« Ultima modifica: 29 Nov 2011, 12:07 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Pura follia  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
No vabbè tra mettere in pausa e il controller che si spegne c'è un abisso, e se il gioco non fa differenza vuol dire che si è scelto proprio la strada del masochismo puro. Che ci sta pure ci sia gente a cui piace, ma per me no. Mi sa che ho fatto bene a starne alla larga  :yes:
Non c'è un abisso, perchè la scusa è la stessa: il gioco è sempre collegato online.

Che poi in realtà bastava fare che non si poteva mettere in pausa quando qualcuno era nella tua partita e renderla "privata" non permettendo l'accesso mentre si è nel menù di pausa, ma poi non sarebbe stato arcòr.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Scusa ma tra lo spingere il pulsante per mettere in pausa (azione volontaria) e la perdita del collegamento col controller (azione involontaria) per me esiste un abisso: appunto la volontarietà. Se c'è il problema dell'online, puoi semplicemente freezare il giocatore che ha perso la funzionalità del controller e dargli 60 secondi per riconnettersi, pena la perdita dell'energia, della vita o simile.
Io la vedo così, poi ripeto: capisco che chi si mette a giocare Dark Souls si aspetta di essere preso a calci nelle gengive. Ma io passo grazie  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
ieri recuperata l'ultima anima dei lord... Seath.
Non sono riuscito a staccargli la coda perche' tra lentezza dell'armatura e della spada non riuscivo mai a stargli dietro.
Vabbe', ormai sono quasi alla fine, mi dispiace finirlo..
Dark Souls, l'unico gioco spiacevole da finire.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ti perdi un giocone della madonna.

A proposito, ieri, dopo aver sottomesso il Capra Demon, mi sono avventurato in The Dephts.

1 ora e mezza di discesa verso l'inferno (girando ben alla larga da RATTOZZILLA), ma niente bonfire. Sono arrivato a un punto con uno squarcio in una parete che fa filtrare la luce, un coglione dal davanzale mi lancia dardi magici e una PORTA BIANCA.
Ovviamente non ci sono entrato (corca che mi faccio il boss senza aver bonfirizzato). Gira e rigira, esplora e controesplora, nada bonfire. Mi hanno schiumato i mostri, e sono tornato al bonfire dell'Undead Burg  :no: :no: :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ma che abisso è, quello che succede sarebbe sempre la stessa identica cosa: il gioco andrebbe in pausa e Dark Souls non lo prevede, punto.
Non lo sto difendendo eh, perchè secondo me la pausa potevano metterla benissimo, ma che il gioco vada in pausa per la batteria e non perchè si preme start sarebbe una scemata, la gente metterebbe in pausa comunque quando vorrebbe semplicemente estraendo il vano batterie :D

Eder c'è un bonfire dietro una porta chiusa a chiave appena scendi nelle fogne, la chiave la trovi dove ci sono i topacci davanti alla grata che ti separa da rattozzilla.
« Ultima modifica: 29 Nov 2011, 12:37 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Inutile dire che Dark Souls è stato blacklistato come "wired pad only"  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Ma che abisso è, quello che succede sarebbe sempre la stessa identica cosa: il gioco andrebbe in pausa e Dark Souls non lo prevede, punto.
Non lo sto difendendo eh, perchè secondo me la pausa potevano metterla benissimo, ma che il gioco vada in pausa per la batteria e non perchè si preme start sarebbe una scemata, la gente metterebbe in pausa comunque quando vorrebbe semplicemente estraendo il vano batterie :D

Ah quindi la scemata è non fare differenze (che poi, diciamocelo, a che pro togliere la batteria di fronte ad un boss che ti sta mazzuolando? Se il gioco ti da, chessò, 20 secondi per ricollegarti non è che puoi cheatare...) ma non è una scemata che il boss continui a infierire perchè ti sei scordato di caricare il pad? boh....contenti voi!  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Ti perdi un giocone della madonna.

Questo lo so, ho giocato Demon's Soul e mi piaceva da morire. Ma se c'è una cosa che non devi fare, nei giochi, è farmi rifare interi percorsi per recuperare le cose. Non lo sopporto, è più forte di me. Fallo difficile finchè vuoi, coi boss stronzissimi (come Ninja Gaiden) ma se muoio (sopratutto quando prevedi che succederà tante volte) voglio rinascere a 2 mm dal boss, non perdere 10 minuti per tornarci.

Per me quello è masochismo puro, sopratutto, non è divertente per nulla. E si che io nel masochismo videoludico un po' di divertimento l'ho sempre torvato (ho finito Ninja Gaiden ad Hard  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
per la cronaca:

capitato che mentre giocassi ( su ps3) venisse fuori il messaggio:

"il tuo pad si sta scaricando!!!111!!"

ho acceso il secondo. Spento il primo pad e messo il secondo pad come primario.

Il gioco non si e' sconnesso e non e' successo niente. Ho avuto almeno venti minuti di tempo per farlo.

« Ultima modifica: 29 Nov 2011, 12:48 da lawless »