Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719476 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Dopo la pausa Modern Warfare 3 l'ho finalmente finito (mi mancava giusto l'ultimo boss).
Devo dire che la parte più difficile è stata indubbiamente l'inizio, dopo  la metà si viaggia abbastanza spediti (grazie alla Drake Sword ma sopratutto grazie alla piromanzia). Le ambientazioni di merda potevano risparmiarcele (parlo di brighttown, cave di critallo e tomba dei giganti). Ora si parte col secondo giro.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
spero piromanzia mi dia una mano con ultimi due lords e boss finale....
coi fantasmi di petite londo non funge uffa...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
spero piromanzia mi dia una mano con ultimi due lords e boss finale....
coi fantasmi di petite londo non funge uffa...

ma infatti prima di tornarci mi porterò un'arma divina. che i fantasmi, stranamente, non droppano più gli item della maledizione temporanea.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail


...e la farfalla l'hai rasata?  :P

Impagliata ed aggiunta alla collezione ;)

Ora però non so dove andare, ho suonato la campana nella undead parish, scimmiato la Falena di sticojoni... vediamo se mi si è aperto qualche passaggio
[/quote]

Devi andare a suonarle al demone caprone! Torna nella torre tra il drago rosso e il fu demone toro e troverai che una porticina piccina piccio' che da verso il basso adesso e' apribile  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
spero piromanzia mi dia una mano con ultimi due lords e boss finale....
coi fantasmi di petite londo non funge uffa...

ma infatti prima di tornarci mi porterò un'arma divina. che i fantasmi, stranamente, non droppano più gli item della maledizione temporanea.

Coi fantasmi non serve a niente un'arma divina. O ti fai maledire, o usi l'item consumabile, o usi un'arma maledetta.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
spero piromanzia mi dia una mano con ultimi due lords e boss finale....
coi fantasmi di petite londo non funge uffa...

ma infatti prima di tornarci mi porterò un'arma divina. che i fantasmi, stranamente, non droppano più gli item della maledizione temporanea.

Coi fantasmi non serve a niente un'arma divina. O ti fai maledire, o usi l'item consumabile, o usi un'arma maledetta.
maledetta? allora dovrei avere credo una clava o qualcosa.....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Io ho usato gli item consumabili, tanto i fantasmi li droppano in abbondanza... C'è il vantaggio di subire molti meno danni e di usare l'arma che si vuole.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
spero piromanzia mi dia una mano con ultimi due lords e boss finale....
coi fantasmi di petite londo non funge uffa...

ma infatti prima di tornarci mi porterò un'arma divina. che i fantasmi, stranamente, non droppano più gli item della maledizione temporanea.

Coi fantasmi non serve a niente un'arma divina. O ti fai maledire, o usi l'item consumabile, o usi un'arma maledetta.

già, sorry. funziona solo coi mob delle catacombe.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
.Le ambientazioni di merda potevano risparmiarcele (parlo di brighttown, cave di critallo e tomba dei giganti). .

brighttwon e la tomba dei giganti sono bellissime  :yes:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
.Le ambientazioni di merda potevano risparmiarcele (parlo di brighttown, cave di critallo e tomba dei giganti). .

brighttwon e la tomba dei giganti sono bellissime  :yes:
Anche po' infami!!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Come siete messi a caratteristiche varie? Quali pompate, quali andrebbero pompate?
Io ho un guerriero classico, ora come ora ho:
20 forza
20 vitality
16 endurance
10 attunement
8  intelligenza
15 destrezza
9  fede

Quando faccio level up sono sempre molto indeciso, perché a parte gli ovvi vitality e forza non so cosa davvero serva alla mia classe.
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Blighttown non mi è dispiaciuta, anzi. E' una merda solo tecnicamente, con quel framerate ridicolo. La tomba dei giganti invece mi ha fatto abbastanza cagare, più che altro perchè non si vede una mazza e odio questo tipo di ambientazioni. Poi vabbè a parte lo smarrimento iniziale in realtà è facile e piuttosto lineare. Basta andare avanti a lanterna alzata e appena si vede uno scheletrazzo tirargli una fireball che tanto loro sono orbi e non ti vedono mentre sei a 2 metri da loro impugnando una lanterna :D

Aether potenzia in base a quello che ti serve (per esempio se ti manca la forza per un'arma che ti interessa butta lì), altrimenti dacci dentro in vitalità e stamina che non guastano mai.
« Ultima modifica: 21 Nov 2011, 16:43 da Andrea Rivuz »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.829
blighttown è orribile solo per i 10fps costanti. e ho ancora gli incubi per quante volte sono morto cadendo dall'ascensore di legno  :cry:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Dai Brighttown è indegna. Buia, struttura a piattaforme discutibile e soprattutto un framerate insopportabile. Ci sono capitato giusto oggi per il secondo giro e mi stava venendo il voltastomaco.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Dai Brighttown è indegna. Buia, struttura a piattaforme discutibile e soprattutto un framerate insopportabile. Ci sono capitato giusto oggi per il secondo giro e mi stava venendo il voltastomaco.
Ci sono incastrato dentro da una settimana, sono riuscito a trovare una specie di ascensore che ti riporta in alto presso la quale ho trovato ben due armature, tra cui una fighissima da ninja che il veleno mi fa una pippa. sono anche riuscito a raggiungere il queelag's domain ma ormai non avevo più fiaschette. Anche se credo sia ancora presto per avventurarmi la', prima devo vedere cosa c'è ai piani superiori oltre l'ascensore. Nonostante il framerate ridicolo mi sta piacendo, peccato solo per la quasi totale assenza di bonfire e le maledette zanzare, cazzo sembra milano da quante ce n'è.
Motokoooooooo!!!!!