Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719787 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ok, dato che è arrivato Zelda e la fidanzata si è monopolizzata il wii, mi tocca mollare Xenoblade e tornare a farmi arare da Dark Souls  ;D

Consideratevi arruolati come consiglieri, son rimasto moooooooooooooooolto indietro (non non ho manco capito il discorso umano-hollow-humanity)
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
failllllll

 :D

io ho iniziato oggi. Versione ps3. ma è una mia impressione o l'omino si muove molto lentamente?

comunque è troppo difficile per me. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Naked pensa che io ho avuto l'impressione opposta... all'inizio mi sembrava troppo veloce.
Comunque la velocità dipende anche dall'armatura che indossi e dalle caratteristiche del personaggio.

Io spesso mi denudo per andare il più veloce possibile  :yes:

Tornando a Petite Londo, certo che sono bastardi. Anche perchè ci sono i fantasmi e se voglio provare Four Kings  ci metto un attimo a consumare le manine per maledirmi ogni volta.
E' normale che una volta entrato nella torre dei Four Kings non mi fa lanciare Iron Flesh?  >:(

Che gioco bastardo.

Vabbè, mi sa che mi dedicherò prima ad altro. Mi manca sicuro il Lago di Cenere, le Catacombe, le Rovine del Demone e la Tomba dei Giganti. Dove vado?  :whistle:
the more we know, the less we show

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ah ecco: avevo immaginato che dipendesse dall'armatura.

boh: forse sarà anche l'effetto post xenoblade...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Citazione
l'unica cosa utile che ho recuperato e' una sorta di elmo con una luce

Dove dove ?
lo perso  :(
Si trova uccidendo le cavallette nella scorciatoia per Lost Izalith(è un drop), dopo il ponte protetto dal demone della titanite venendo da Lost Izalith. Per l'umanità armatevi di anello e farmate i nonmorti bambini prima di Nito nella tomba dei giganti. Sono infiniti, van giù che un piacere e rilasciano molta umanità, l'importante è prenderla appena appare perchè sparisce in 3 secondi.


Io l'ho recuperato dopo il demone titanite sconfiggendo Solaire di Astoria impazzito, uno dei pochi NPG che non ho ucciso volontariamente durante i vari incontri, ma che alla fine mi obbliga a massacrarlo... ce l'aveva addosso lui...
Che destino strano hanno avuto gli npg nella mia personale avventura nel mondo di dark souls.
Non era il primo npg che mi si e' rivoltato contro, anche il mago cappellone mi ha attaccato senza motivo.

Ho deciso, recuperate tutte quattro le anime dei lord li ammazzero' uno ad uno sti vagabondi (quei pochi rimasti almeno  :evil:).
« Ultima modifica: 19 Nov 2011, 20:35 da alienzero »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
la zona dell' ultimo boss non e' niente male per il farming di titanite....

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Porca troia al cinghiale corazzato nell'Undead Burg.

Gli tolgo 5 a spadata se va bene, infame!!!
Ah, dopo 6 ore di gioco ho scoperto che la schiorra verde, se presa, restituisce le anime perse  di dove si era morti la volta precedente.

Mi sembrava un po' TROPPO bastardo il gioco ^^'
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ok, schiumato il cinghialotto borchiato, sono andato un po' avanti nella Undead Parish.

Incredibile quanta fatica si faccia per fare un solo, piccolo passo avanti nel gioco. Ma chi di voi l'ha finito, quante ore ci ha messo?

Anche il più sfigato degli zombie è pericoloso, se randomizza un paio di fendenti al momento giusto rischia di mandarti al creatore.

Domanda: possibile ci siano così pochi bonfire? Davvero ce n'è uno in Undead Burg, poi mi faccio il cazzo di minotauro sul ponte, la parte col drago spaccaculi, i topi avvelenanti, arrivo a Undead Parish, sego 2 cavalieri diterranti e...? Ne trovo in chiesa un terzo con la clava, che mi ara.

Possibile in tutti quei km di gioco non ci sia un dannato bonfire? Me lo sono perso o proprio NON c'è?

Che crudeltà  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Aether il gioco ha i bonfire contati,ma ce ne sono almeno due per livello, a volte anche 3.Spesso se sblocchi tot scorciatoie e' tutto piu semplice e piu veloce.Piu avanti nel gioco vedrai con quale ingegno han gestito la cosa.

Per dire, c'e' una scorciatoia proprio sotto il ponte del drago che porta al bonfire del borgo, l'hai sbloccata?

e' una scala che se sbloccata collega il tutto, e ti levi tutta la strada senza ripassare dalla zona del minotauro.

cmq, senza darti piu suggerimenti di cosi, sappi che eri molto vicino ad un altro bonfire, ma sfortunatamente hai preso la strada col cavaliere.

cmq la media di ore per finirlo e' sulle 80 circa, poi qualche eroe ci mette di meno, dipende tutto dagli skill e dalla classe scelta e da quanti npc ammazzi per sbaglio  :D
« Ultima modifica: 20 Nov 2011, 05:04 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Seccato l'altro boss opzionale ( abbastanza facile una volta capito il giro del fumo)

manca giusto l'ultimo boss.


zona del boss finale-> goduria immensa.

Sto cazzeggiando un po', farmando titaniti e cose, e per le anime la zona del boss finale e' buonissima.

ti fai 6000 -8000 anime in pochi minuti, il tutto condito da varie titaniti.

Ah ho aiutato un tizio a battere il boss finale. 30.000 anime belle pronte  :yes:

Mi e' venuta l'idea di lasciare il segno d'evocazione, convinto di essere evocato al volo, vista la zona.Inoltre mi sembrava una buona palestra per capire i suoi patterns e last but not least, ero curiosissimo di vederlo.

Cosi' e' stato, mi hanno evocato. In due gliele abbiamo ficcate eh, ma da soli dev'essere un legnaccio.

e' velocissimo.Forse il boss piu veloce del gioco e ha anche un paio di prese davvero noiose.

adesso vediamo se riesco a farmare in questo modo per finalizzare alcune armi, poi penso che non riusciro' a resistere e cerchero' di finirlo anche io.

domandone per il ng+:

com'e' la storia dei bonfire che potenziati rimangono anche nel ng+??
qualcuno puo' confermare che le anime dei boss non utilizzate vengono portate nel ng+?
la fiaschetta di estus ( al momento e' a +6) rimane cosi nel ng+?

grazie

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
...
Che crudeltà  :D
mhhh io sono ad 85 ore, ad occhio direi l'80/85% del gioco
Il tempo si puo' bellamente perdere a farmare (soprattutto), ad esplorare, a tentare e ritentare di recuperare tutti i vari gadget sparsi nei livelli.
Credo che 100/110 ore sia un tempo congruo per godersi il tutto.

Mi stavo chiedendo quale fosse per voi il "miglior" posto per farmare anime in assoluto, indipendentemente dai drop.
Nel mio peregrinare, meglio della foresta degli hunter (col trucco della sponda) non sono riuscito ancora a trovare.

...  e da quanti npc ammazzi per sbaglio  :D

quelli si devono ammazzare, altro che per sbaglio ^^
« Ultima modifica: 20 Nov 2011, 09:19 da alienzero »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
@Aether: il gioco in realtà è più "piccolo" di quanto non sembri al primo giro, ma porta via parecchie ore perchè magari ci si perde in giro a cercare roba o a farmare o semplicemente non si sa dove andare, e tra una morte e l'altra si passa tremila volte dagli stessi luoghi. Io ce ne ho messe tipo 100 a finire il primo giro, ma sicuramente altri lo avran finito anche in metà del tempo.

@lawless:
I falò a 15 o 20 restano potenziati sicuramente, te lo confermo. Quelli a 10 anche mi sembra che restino, ma ho letto pareri discordanti online.
Le anime dei boss non sono sicuro come ti avevo detto, io ti direi di farmare un po' col trucchetto del bosco equipaggiando l'anello che aumenta le anime guadagnate, in poco tempo tiri su un sacco d'anime per comprarti le titaniti necessarie alla fortezza di Sen e ti levi dalle scatole le anime.
Le fiaschette restano al livello a cui le hai potenziate (+7 è il max).

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.838
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Sono pronto per lo sforzo finale
devo seccare solo gli ultimi due lord

Ma quali cratteristiche devono avere le armi per farle diventare magiche +10 ? ^^' inoltre quali titanite servono ?

Citazione
l'anello che aumenta le anime guadagnate

dove si prende sto fantastico oggetto?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
..

Citazione
l'anello che aumenta le anime guadagnate

dove si prende sto fantastico oggetto?

infatti, quale anello??
ne ho una 30ina di anelli e nessuno che fa sta figata.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
..

Citazione
l'anello che aumenta le anime guadagnate

dove si prende sto fantastico oggetto?

infatti, quale anello??
ne ho una 30ina di anelli e nessuno che fa sta figata.
Tomba dei giganti, dopo il primo bonfire, prima di scendere dove c'è il secondo, c'è uno scheletro che tira con l'arco. Dietro di lui c'è un cadavere in prossimità di un burrone che sembra dare sul nulla. Lasciandosi cadere proprio dove c'è il cadavere si scopre invece una zona nascosta, un sentiero che conduce all'anello. Bè divertitevi che poi c'è anche la sorpresa. :)
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677