Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719929 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Però sono d'accordo con chi dice che il terzo "Souls" va scaffalato se non avvicinano i bonfire ai boss.

Io per parte mia ho messo a decantare il tutto dopo il ventesimo tentativo di sconfiggere il senzascvaglie, non ne potevo più della gita in mezzo alla grotta di cristallo again and again...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Cmq Rivuz, stai lavorando al 1000/1000? io ci sto facendo un pensierino, di solito me ne sbatto di ste cose.
Al terzo super speedrun ad ammazzare il lupo (con la sua anima infame si creano 3 armi) e poi dritti ad Anor Londo a forgiare in 2-3 ore.

Nuooooo, io l'ho convertita in anime. Cazzarola, mi serviranno almeno 2 complete e 2 speedrun.
the more we know, the less we show

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
il senzascaglie e' uno dei boss piu bastardi, ma una volta capita la tecnica e avendo il culo coperto dalle maledizioni diventa persino semplice.

innanzitutto, dovete avere l'anello contro le maledizioni, perche' altrimenti non e' fattibile con facilita'.Anche perche' capita che lui vi colpisca, e si viene maledetti in pochi secondi.

fatto con piromanzia o magia potenti potete stargli a debita distanza e fotterlo con facilita'

se invece come me avete necessita di usare il corpo a corpo:

tecnica corpo a corpo:

state fermi davanti a lui e ad una certa distanza. Osservate quando sta per sparare il raggio, lo sparera' in modo circolare nella votra traettoria. Col soffio fara' un cerchio all' altezza di dove siete voi con il vostro personaggio.

Quando sentite il ruggito e lui sta per partire con il soffio, andategli sotto e colpitelo come se non ci fosse un domani, max 2 o 3 colpi se avete stamina a sufficienza.Sarete safe per qualche secondo perche' lui e' troppo impegnato a soffiare nel punto sbagliato.

Dopodiche' si incazzera per i colpi ricevuti e a quel punto arretrate velocemente nel momento in cui gli si illumina il petto e lancia la sua smart bomb che copre gran parte del suolo.Riavvicinatevi quando vedete che i cristalli a terra sono scomparsi.

repeat fino alla fine, stando attenti ai soffi lanciati non in modo circolare  (ogni tanto li spara proprio dritto verso di voi, capite che sta per soffiare cosi' quando muove il collo in modo completamente diverso) e prestate attenzione a quando gli si illumina il petto.




Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
maschiezza infinita

EROE!!!

alcune domande a tal proposito:

- i tizzoni scoperti in giro rimangono ai vari fabbri vero? nel NG+ non devo perforza andare a riscovarli?
- le anime dei boss rimangono nell' inventario nel ng+ o li perdo e quindi devo forgiare tutto il forgiabile  subito?

- ho dato un occhio alla wiki... minchia ma 50 di fede per il covenant di Solair? wtf??

- il covenant del serpente come l'hai scoperto/fatto/consigli?

- immagino che per forgiare tutte le armi ci vogliano due run ( aldila' di quelle del boss, in cui ce ne vogliono 3 mi par di capire

cmq vabe' intanto provo a finire il gioco, poi vediamo un po' se e' fattibile sto platino :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
In ordine:
- I tizzoni spariscono purtroppo, li devi ritrovare nel ng+. Poi volendo puoi cercare solo quelli che ti servono. Io per esempio avendo già portato a +10 una divina alla prima run, nel ng+ mi sono risparmiato volentieri di riprendere il tizzone divino grande in quello stanzone con 3 o 4 scheletri giganti più arcieri ai lati. Oppure puoi potenziare le armi che trovi con già l'attributo addosso. Per esempio si trova un'alabarda di cristallo a un certo punto, per l'achievement relativo basta portarla a +5 e per farlo non serve il tizzone cristallo.

-Io ho forgiato tutto il possibile subito ma dovrebbero rimanere, infatti una delle armi va creata con l'anima del boss finale conservata dalla run precedente.

-Il covenant di Solaire richiede 50 fede oppure la tua fede + le volte che hai aiutato qualcuno a battere un boss moltiplicato per 5. Quindi se aiuti 8 volte altri giocatori ti basta anche 10 in fede (10 + 5*8=50). Con la patch 1.04 dovrebbero aver abbassato a 20 il requisito, ma chissà quando arriva qui.

-Per il covenant del serpente devi assolutamente evitare di dare il lordvessel a frampt (quindi non parlargli proprio mentre hai il lordvessel). Quindi scendi nell'abisso, ammazzi i 4 kings e apparirà il serpentazzo con relativo covenant. Puoi consegnare a lui il Lordvessel per avere una versione diversa della storia.

-Per le armi dei boss è appunto obbligatorio fare due run e mezzo, per quelle dei vari tizzoni (divine, fuoco, chaos, etc.) volendo è possibile in una run sola farmando come pazzi per le rarissime titaniti pure. Però considerato che bisogna in ogni caso fare più run per le anime dei boss, tanto vale risparmiarsi il farmaggio e usare le titaniti che si trovano in giro.
« Ultima modifica: 16 Nov 2011, 13:26 da Andrea Rivuz »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
il senzascaglie e' uno dei boss piu bastardi, ma una volta capita la tecnica e avendo il culo coperto dalle maledizioni diventa persino semplice.

innanzitutto, dovete avere l'anello contro le maledizioni
dove è?

cmq ieri fatto fuori idra, demone rovine iniziali e lupacchiotto! al posto di fare gli archivi del duca son andato nelle catacombe ma ho trovato solo 1 fire....
arrivato ad un sub boss dopo averlo sconfitto son caduto nel vuoto poco dopo mentre procedevo al buio verso alcune luci.....il pensiero di rifare il tutto (SPECIE LA ZONA CON I TIZI CHE CORRONO SU RUOTE!!!!!!!!) non è piacevole....tra l'altro gli scheletri si rigenerano e non trovo sempre relativo mago!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Però sono d'accordo con chi dice che il terzo "Souls" va scaffalato se non avvicinano i bonfire ai boss.

Io per parte mia ho messo a decantare il tutto dopo il ventesimo tentativo di sconfiggere il senzascvaglie, non ne potevo più della gita in mezzo alla grotta di cristallo again and again...

Messo a decantare anche io, riprenderollo più avanti, ma vi leggo con attenzione  :yes:!
Grande Rivuz, prestazione MA(IU)SCOLA !
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

dove è?


new petite londo, piu o meno vicino al tizio che cura le maledizioni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
In ordine:
- I tizzoni spariscono purtroppo, li devi ritrovare nel ng+. Poi volendo puoi cercare solo quelli che ti servono. Io per esempio avendo già portato a +10 una divina alla prima run, nel ng+ mi sono risparmiato volentieri di riprendere il tizzone divino grande in quello stanzone con 3 o 4 scheletri giganti più arcieri ai lati. Oppure puoi potenziare le armi che trovi con già l'attributo addosso. Per esempio si trova un'alabarda di cristallo a un certo punto, per l'achievement relativo basta portarla a +5 e per farlo non serve il tizzone cristallo.


pero' le titaniti che portano le armi a +10 sono uniche mi sembra. E alcune sono necessarie per due armi, quindi se c'e ne solo una per run e' necessario fare un arma in una run e l'altra nella seconda.

Per dire, io ho la divina +10 e per farla +10 e' stato necessario la pure titanite. La stessa titanite se non mi sbaglio e' necessaria per fare l'occulta +10, quindi devo perforza aspettare la seconda run mi sa.

poi sta roba me la guardo con calma

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
In teoria ho letto che la titanite pura (white titanite slab) che ti serve la droppano anche i "girandola" che trovi prima di Nito nella tomba dei giganti.
In pratica la percentuale di probabilità è così bassa che fai prima ad aspettare di ripassare nel secondo giro e raccogliere quella che si trova in terra.

Stessa cosa per i blue titanite slab necessari per le armi magiche e incantate, e i red titanite slab che occorrono per fuoco e chaos.

I titanite slab "senza colore" servono per il +15, fulmine e cristallo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail

dove è?


new petite londo, piu o meno vicino al tizio che cura le maledizioni.
ecco.....mai andato lì causa fantasmi!!! ci farò pensierino!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
New Londo Ruins: 2 darkwraith, 2 fantasmi, una melma immortale, due teste esplosive e tutti gli angeli in colonna.
Scotennato.

FUUUUUU >:(


Vabè, vita dura. Voi che scudo usate di solito?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Un merdosissimo  Eagle Shield. Avevo un bellissimo Crystal Knight Schield ma mi si è rotto

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Un merdosissimo  Eagle Shield. Avevo un bellissimo Crystal Knight Schield ma mi si è rotto
Eh pure io quello.
Vabè archiviati i four kings, credo di essere pronto a finirlo...dovrei fare il giro dei bonfire per potenziarli, craftare qualche nuova arma, sconfiggere il drago (sì ancora il mio è vivo)...non è che ne abbia moltissima voglia, anche perchè per il NG+ se ne parla prossimo anno.

EDIT
Dimenticavo, una cosa la devo fare: ammazzare tutti i png!
« Ultima modifica: 16 Nov 2011, 20:00 da SkyWing »
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
puniti i 4 kings con un metodo degno del peggior tamarro di cologno.

schiaffi tenendo lo spadone con due mani, senza manco lo scudo, con l'armatura migliore addosso e pestando come se non ci fosse un domani  curandomi a pioggia.

manca 1 boss e avro alimentato il lordvessel. Sono andato alle rovine dei demoni e per sfizio ho provato a fare un demone toro, attirandolo verso di me.

sono morti tutti. E manco respawnano!!111!!! :D

La sensazione di potenza nel tirare giu un demone toro con 6 spadate R1  e' una cosa che manco con mastercard.

discorso scudo:

uso uno scudo dell' acquila potenziato a +13. Mi piacerebbe potenziare uno scudo che mi copra di piu contro la magia/altri elementi, ma per il momento questo fa egregiamente il suo lavoro