Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719425 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
non c'e alcun bisogno di farmare lawless

fai la tomba dei giganti in modalità stealth (ovvero scappa) che trovi alcune anime in scatola che valgono parecchio e un ottimo anello



eh ci avevo pensato anche io. Ma mi piace esplorare il tutto senza lasciarmi dietro i nemici.

Il problema non sono tanto gli scheletri, quanto i cani scheletro, sono sgravatissimi. Il punto e' che con la mia spada divina +5 faccio 89 di danno con l'attacco normale, e per tirarli giu devo colpirli tipo 4,5 volte. Troppo tempo, e i cani fanno troppo male con quella serie di attacchi li.

Quindi mi servirebbe il tizzone divino avanzato ( che ancora non ho) per portare la spada a +9 o +10 e vedere a quel punto se divento piu letale.



Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Sinceramente non saprei dirti qual è il finale buono e quale il cattivi dei due, so che uno è bruttino e l'altro bruttissimo :D
Il finale dipende esclusivamente da una scelta dopo il boss finale, se fai una certa cosa ne vedi uno, se non la fai vedi l'altro.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Sconfitti i 2 boss di Anor Londo, mi sono buttato dentro al quadro.
Ma che bello che è quel livello?!?

E' uno dei più complessi, ci sono passaggi ovunque e tantissima roba da raccogliere nei posti più assurdi.

Sconfitto anche il boss, ora sono tornato ad Anor Londo.

Ora dove mi consigliate di andare?  :)

ps.: già che c'ero ho pure invaso il mondo di Lautrec e ridato l'anima alla guardiana a firelink shrine  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Fai i Duke's Archives, che sei già lì.
Il tuo personaggio ha anche alta intelligenza? Lì troverai Homing Crystal Soul Mass, ovvero l'incantesimo sgravato per eccellenza :D


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Io odio la fortezza di Sen.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Homing Crystal Soul Mass, ovvero l'incantesimo sgravato per eccellenza :D


stica, 24 di intelligenza devi avere per usarlo, sono andato a controllare. Io gia a tirarla a 18 ho fatto fatica. E' un incantesimo che va in ricerca dei nemici per caso?

Alcune cose potro' provarle solo alla seconda run mi sa. In quanto guerriero e visto che presumo manchi poco alla fine mi sa che boostero al max stamina vitalita' e forza.

Sempre che riesca a tirar su dalle 30.000 anime in su.  :yes:  :no: :no: :no:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Crea 4 o 5 cristalli intorno al personaggio, che quando ti avvicini al nemico gli vanno addosso automaticamente colpendolo più volte e levandogli un sacco di energia. In più occupa un solo slot e si può usare 10 volte.

Se prima o poi giocherò Demon's Souls, farò un preticello tutto magie.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Fai i Duke's Archives, che sei già lì.
Il tuo personaggio ha anche alta intelligenza? Lì troverai Homing Crystal Soul Mass, ovvero l'incantesimo sgravato per eccellenza :D



Ma dato che sono Intelligenza 20 lo posso prendere poi lo uso piu avanti
oppure devo essere 24 d'inteligenza ?
« Ultima modifica: 14 Nov 2011, 14:53 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Booooh, non ne ho idea sinceramente. Troverai un personaggio che una volta liberato ti vende un po' di incantesimi, non so se te li vende anche se hai poca INT.
Comunque non è indispensabile eh, al primo giro grazie al sistema idiota che gestisce gli spostamenti degli NPC non l'avevo nemmeno trovato sto tizio che vende le magie, ma con pyro più tanta vitalità e armi cazzute si va tranquilli lo stesso.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ma dato che sono Inteligenza 20 lo posso prendere poi lo uso piu avanti
oppure devo essere 24 d'inteligenza ?

Se fossi davvero di Intelligenza 20, lo avresti capito da te.

Spoiler (click to show/hide)
the more we know, the less we show

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Una domanda (la metto sotto spoiler, giusto per prudenza):

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Penso si riferisca solamente ai 2 tizzoni che si trovano nelle Demon Ruins...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Mi maca solo la zona piena di culi di drago e la zona coi fantasmi. Prima di finirlo però ho deciso che andrò a uccidere i baby zombie per farmare quintali di umanità da dare al serpentone.
Il bosso della grotta di cristallo è stato un bel dito. Poi ho usato le palle di fuoco del chaos.

Andrea una cosa, la katana dove l'hai presa?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Non mi convince troppo (mi fà strano che usi il "her" per degli oggetti di solito si utilizza "its" visto che son oggetti inanimati), ma potrebbe essere come dici tu (anche perchè, oramai l'ho finita e non ho lasciato niente (vivo o morto che fosse) per strada (tranne una "fiammella" su una radice posta in alto vicino ai due tunnel al piano terra delle rovine di Lost Izalith: per quanto ci provi, scivolo sempre dalla radice e non mi riesce di fermarmici sopra). Vedrò al prossimo giro).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
@Skywing: L'Uchigatana si può ottenere in 2 modi. Se entri nel covenant del gatto della foresta quando poi vai a Blight Town trovi un venditore che te la dà per 5.000 anime.
Oppure più semplicemente vai a Undead Burg e ammazzi il mercante sul balcone ;D
Non è l'arma più forte del gioco eh, ma è leggera e veloce, ha bassi requisiti di stats e se potenziata al massimo con attributi elementali  fuoco o fulmine fà anche parecchio male.

@Thar: magari c'è qualcos'altro da dargli, non lo escludo, io però non ho trovato nulla a parte i 2 tizzoni... Quella fiammella sul ramo l'ho presa, non ricordo cosa ci fosse ma niente di speciale.