Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719468 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Anche io mi interrogavo sulla Queelag.

Mi e' stata utile contro la tizia del dipinto, e puo' essere utile contro chi soffre il fuoco, ma per il resto non e' che mi dia questo senso di arma suprema.L'unica vera utilita' forse e' rappresentata dall' avere una spada che fa danni fuoco, calcolando che il tizzone del fuoco non l'ho ancora trovato...

aprop, ho trovato il tizzone del caos, ma non me la sento di usare la mia spada divine+ 5 per renderla occulta... l'arma occulta che tipo di danni fa in pratica? dove potrebbe servire? ne avete idea?
Le armi occulte dovrebbero servire ai personaggi con bassa forza e molta fede, visto che fanno danni magici e scalano bene col parametro fede appunto. Se non hai ancora fatto le catacombe tieniti la divine che non fa resuscitare gli scheletri.
Top le anime le lasciano solo certi boss e lo fanno obbligatoriamente quindi non preoccuparti che non puoi perderle.
Quelle che ho creato finora però o sono inutilizzabili perchè troppo pesanti, o tutto sommato non sono granchè. Tantè che sto usando due armi normali incantate con i tizzoni adatti.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Questo topic mi sta procurando una scimmia delle dimensioni di King Kong... ma quando cacchio esce la versione "liscia"? A me non sono mai interessate le collection con cd, mappe frizzi & mazzi, ma non avevo mai visto uscire un gioco SOLAMENTE in limited e DOPO la liscia, in genere escono insieme. O no?
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Di solito sì, qui han fatto una prima stampa collecor e poi la liscia. Non vedo il problema però, la collector non ha alcun sovrapprezzo e se proprio ti fan cagare gli extra li puoi buttare :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Si appunto la collector costa quanto la versione liscia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ah. In realtà io speravo semplicemente si risparmiare qualcosina, rinunciando a cd & affini. A questo punto via di collector, allora.
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Che palleeeeee... Continuo a morire con il boss più brutto del gioco e mi devo fare 8km a piedi in dribbling solo per tornare ad affrontarlo e morire di nuovo.
Ma in sta patch del menga non possono infilare un checkpoint davanti ai boss? No, eh?
GDM!

p.s. superato, era una scematissima ma quando ti prendono i nervi e vai di fretta... I check prima dei boss dovrebbero essere obbligatori per legge lo stesso.
« Ultima modifica: 03 Nov 2011, 17:57 da Andrea Rivuz »

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Che boss era? :)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Credo di avere fatto una cazzata.
Ho preso la scorciatoia attraverso le fogne che unisce l'undead burg inferiore al passaggio tra firelink shrine e undead burg. Un aiuto a terra diceva "merchant ahead"... era mica quello dietro l'inferriata?

L'ho attaccato pensando che fosse un nemico, ora si è allontanato dall'inferriata e dice che sono brutto e cattivo :(
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
@ SegaSonic: Mi vergogno perchè è una vera scemata di boss...
Spoiler (click to show/hide)


@StayBlack: se vai dal prete puoi pagando a caro prezzo (2000 anime per ogni livello, se sei a lvl 20 son 40.000 per esempio) far perdonare i tuoi peccati e far tornare amichevole il mercante. Non ricordo se vende item particolarmente importanti però.
« Ultima modifica: 03 Nov 2011, 20:09 da Andrea Rivuz »

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
@ SegaSonic: Mi vergogno perchè è una vera scemata di boss...
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
@stayblack: Se non sbaglio vende tutte le erbette contro avvelenamento e le manine per far fuori i fantasmini...
Sarebbe meglio recuperarla, ma quanto e' bastardo sto gioco che ti cammuffa un mercante da zombi?  :o
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Secondo me avete il grilletto facile :D

Se vi avvicinate a qualcuno e questo resta immobile (specie se è dietro le sbarre) perchè attaccarlo? Al 99% è un NPC :P
Oh, e quando non siete sicuri provate a utilizzare il lock-on. Se non funziona significa che quello che state cercando di attaccare non è ostile.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
@ SegaSonic: Mi vergogno perchè è una vera scemata di boss...
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Stanotte se non svengo è ora di New Londo Ruins!


p.s. io l'unico npc che ho attaccato per sbaglio è Engyi, lo scarrafozzo. E a proposito di npc, io ho ammazzato quello schifoso di Patches... ma ora ce l'ho comunque lì che vende roba o_O

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Secondo me avete il grilletto facile :D

Effettivamente sembrava abbastanza innocuo e mi è pure venuto il dubbio che fosse il mercante.
Però avvicinandomi non mi è comparsa l'opzione per parlare e allora ho attaccato. A quel punto è scappato via.

Cazzarola, è l'unico che vende le erbe per l'avvelenamento?
Sono a livello 32, espiare i peccati non è un'opzione, dove le piglio tutte quelle anime? :(
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Le erbette te le mollano con buona frequenza i mostri pianta della foresta, non serve la mercante. Le mani per ammazzare i fantasmi invece son già più utili...

Se non sbaglio nella prossima patch taglieranno anche il costo per le assoluzioni a 500 anime per livello, puoi riprovare dopo l'aggiornamento.