Cmq e' questione di tecnica, a livello di mazzate quando li colpisco faccio abbastanza male, ergo non credo di essere di basso livello per loro.
piu tardi ci riprovo
la vogliamo dire una cosina? prendo spunto dalla rece su Wiskast di Cryu, la parte in cui esprime il concetto che se vuoi fare un gioco arduo, un gioco che ti impone di imparare le sue regole, estremamente punitivo, che devi essere quasi perennemente nella "zona" per fare delle buone partite, be' allora il tuo gioco tecnicamente non deve avere una sbavatura. Non puoi permetterti di avere del pessimo game design, non puoi chesso', morire per una spada che attraversa il muro per un bug e che ti trafigge facendoti morire.
Non puoi permetterti di avere un lock on che non funziona a dovere.
Stanlio e Olio.
ora, e' il boss piu difficile del gioco al momento, ok? l'incontro e' stra sgravato, se uno non ci arriva preparato e' praticamente impossibile passarlo ok?
io me lo faccio da solo ok? non perche' sono un eroe sia chiaro, ma e' perche' non voglio utilizzare umanita' a caso, umanita' che potrebbe servirmi dopo.
studio l'incontro, e stanlio secondo me e' il primo da battere, perche' e' quello che subisce meno i miei colpi e perche' se ammazzo prima onlio lui diventa troppo forte dopo.
Onlio invece sembra subire il doppio dei danni.Quindi, faccio fuori lo smilzo e mi dedico dopo al grassone.
va tutto bene.La tecnica sembra funzionare, gestisco la stamina come si deve, mi prendo i miei rischi e arrivo ad Olio elettrificato.
gli manca un quarto di vita. E' MIO.
NON PUOI, ripeto NON PUOI, permettere al tuo game design di farmi perdere il lock on mentre lui fa la mossa piu pericolosa tra i suoi attacchi, che 9 su 10 uccide sul colpo, lui esce fuori dallo schermo, perdo il lock on, e sono senza difese contro il suo attacco piu potente.Perche' senza lock on arretro e ti do la schiena, e inevitabilmente muoio.
Posso provare a scappare, ma ci sara' un pilastro che me lo impedisce, perche' la telecamera non ha fatto il suo dovere.
e' solo un esempio eh, un paio di esempi reali visto che sono morto nella medesima situazione ad un passo dalla vittoria per BEN 3 VOLTE.
questa non e' difficolta', non e' capire cio che accade su schermo e non c'entra l'abilita' del giocatore.
E' pessimo game design.Nient'altro.
Detto questo, con relativa magia o piromanzia quando ne rimane uno dovrebbe essere una roba in discesa, peccato che io non abbia piromanzia, e una soul arrow di medio livello.
A corpo a corpo e' un DITO. Cmq vabe, RANT notturno, ci riprovero' a nervi piu saldi e a mente piu fresca