Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719405 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
E' appena arrivato anche a me.
Ammetto di avere un certo timore reverenziale a iniziarlo.
Forse finisco prima la campagna di Gears e rimando l'inizio della fine al weekend.

Nel frattempo comincio ad arrovellarmi su quale classe scegliere. Vorrei una classe con tanta magia e armi termonucleari globali, ma già so che non esiste.
Piromante!
Pompi gli attributi fisici e la fiamma del piromante e puoi rimanere stupido come un banco!

E' l'unica classe che ha un tipo di magia non influenzata da un attributo ma dal grado di potenziamento del catalizzatore associato. Perciò puoi diventare un nerboruto vichingo peloso e possente dotato di palle di fuoco.
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 17:30 da SkyWing »
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Wow, l'idea m'attizza  :D
Palle di fuoco a manetta, allora, almeno al primo giro.

Poi di sicuro mi verrà voglia di provare qualche altra classe.
the more we know, the less we show

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
E' appena arrivato anche a me.
Ammetto di avere un certo timore reverenziale a iniziarlo.
Forse finisco prima la campagna di Gears e rimando l'inizio della fine al weekend.

Nel frattempo comincio ad arrovellarmi su quale classe scegliere. Vorrei una classe con tanta magia e armi termonucleari globali, ma già so che non esiste.
Piromante!
Pompi gli attributi fisici e la fiamma del piromante e puoi rimanere stupido come un banco!

Meglio "Ladro": ha già uno degli oggetti "gift" da scegliere come "oggetto della classe" (quindi parte con 2 oggetti gift) e, dato che le classi in DaS non contano più di tanto se non all'inizio, parte già con un buon equip e con un eccellente livello iniziale di destrezza (che non guasta mai).
E, visto che per fare un piromante non serve pompare Int o Sagg.... :whistle: :whistle:
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Io la Drake Sword non l'ho mai presa :no:

Ho provato a colpire diverse volte la coda del drago, ma dopo tot volte mi sono stufato e me ne sono andato :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Wow, l'idea m'attizza  :D
Palle di fuoco a manetta, allora, almeno al primo giro.

Poi di sicuro mi verrà voglia di provare qualche altra classe.

La classe iniziale influisce più che altro sugli equip e poco altro, poi diventano quello che vuoi. Tranne il Sorcerer forse, che parte debolissimo fisicamente ma con più intelligenza del mio carrarmatino a livello 50.
I gift fanno quasi tutti cagare, tranne forse la chiave che ti apre alcune porte in anticipo.
Io ho iniziato con il piromante e mi è tornato comodo perchè parte con 8 palle di fuoco da subito così quando trovi il primo piromante che ti vende l'incantesimo delle fireballs puoi portarne in giro 16. Però inizia vestito di stracci...
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 19:00 da Andrea Rivuz »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Per la barba del Dio Po, che nervi la Sen's Fortress -_-
In confronto Blight Town è una passeggiata di salute nel parco.
Serpentoidi iper-vitaminizzati, burroni senza fondo, dardi che fischiano a destra e a manca, massi rotolanti manco fossimo in un flipper, passerelle larghe dieci centimetri da negoziare mentre uno cerchia di sbudellarmi con uno spadone, quell'altro lassù fa pratica di tiro al bersaglio con me, e lame oscillanti come nemmeno il peggior incubo di Poe.
Figata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Ora mi si apre un bel ventaglio di possibilità sulla prossima tappa.
Foresta o Depths?
Catacombe o Blight Town?
Darkroot Basin o Valley of Drakes?

Credo che opterò per la foresta.

Domanda, ma come faccio ad aumentare il numero di fireball che posso lanciare?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Devi equipaggiare negli slot delle magie due incantesimi fireballs. Quindi devi trovare qualcuno che ti venda un altro incantesimo fireballs. Io ora ho 2 slot con 8 fireball l'uno, uno slot con 6 fire orb  e un altro slot con 8 combustioni potenti.
Ho trovato un anello che raddoppia la quantità di magie lanciabili, ma mi dimezza gli hp massimi e non è proprio cosa.

@Nihilizem: sono anche io lì, come se non bastasse il bonfire è imboscatissimo :D

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Grazie Rivuz.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Uccisa Quelag, combattimento lungo ma abbastanza semplice.
Ho anche visto Scarica Infinita, ho preso un armor set (bello bello) e mi ha fustigato in un centesimo di secondo.

Ho portato la fiammella a livello 15 e incontrato la stracciona suprema che vende le piromanzie avanzate.

Spero che problemi di frame rate come quelli di blightown non si ripetano più, a tratti è stata un'esperienza terribile.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Voglio bene anche a Sen's Fortress, tanto infame nel disseminare di trappole il percorso quanto generosa di tesori succulenti.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
levata la maledizione, ci ho messo 1 ora con 1\4 degli hp o poco meno....

no comment. fortuna che già che c'ero ho comprato 1 pietra in + perchè nel ritornare nelle profondità ne ho pigliata subito 1 altra....
devo trovare il modo di trovare il boss..

nel frattempo ho imparato le fireball e potenziato a lv4 la piromanzia ed ho pure trovato mago che mi insegna le soul arrows!!!! consigliate di potenziare prima quelle o prima le piromanzie?
inoltre è il caso di apprendere magie di cura o posso attendere per ora?

ps lautrec scomparso da vicino al falò....
cmq capolavoro!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ho letto sulla wiki che la mano infuocata del piromante scala con l'intelligenza, non è una caratteristica segnata, credo abbiano provato in modo empirico
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
levata la maledizione, ci ho messo 1 ora con 1\4 degli hp o poco meno....

no comment. fortuna che già che c'ero ho comprato 1 pietra in + perchè nel ritornare nelle profondità ne ho pigliata subito 1 altra...
:D :D :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ho letto sulla wiki che la mano infuocata del piromante scala con l'intelligenza, non è una caratteristica segnata, credo abbiano provato in modo empirico
E' anche segnato nel gioco mi pare, ma a me sembra che a scalare è la forza del pugnetto che tiri con RT/R2, non le magie. Consiglio l'anellino da 20.000 anime che vende il maghetto (quello che trovi chiuso nel borgo), boosta ulteriormente il danno di magie e piromanzie.

@Luca: Pensa che io sto prendendo in considerazione di farmi maledire apposta per scendere alle Rovine Londo :D
Per la scelta di magie o pyro scegli tu in base al personaggio che vuoi fare, io sviluppo solo pyro e sto ignorando del tutto le magie per esempio.
« Ultima modifica: 28 Ott 2011, 09:56 da Andrea Rivuz »