Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719573 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
E adesso? Si continua dalle parti del fabbro?

Concordo con Simone. Adesso dovresti poter aprire la porta che avevi trovato chiusa immediatamente all'inizio del ponte dove furoreggia l'Hellkite Dragon, lì dove spunti dopo aver ucciso il Demone Taurus.
La porta ti permette di esplorare
Spoiler (click to show/hide)
A quel punto invece di proseguire nelle fogne ti consiglio di tornare sui tuoi passi, dribblare il Titanite Demon che trovi dopo Andre il fabbro e proseguire verso Darkroot Garden. C'è un boss non troppo difficile da sconfiggere, e sopratutto alcuni ottimi equip da reperire, senza contare la possibilità di farmare antidoti vari contro il veleno che ti torneranno spesso utili quando successivamente affronterai i Depths e sopratutto l'orrida Bligh Town.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Per tutti gli dei che incubo il fondo di blightown.
Per tutti gli dei che incubo il frame rate di blightown.

Difficoltà massima+frame rate minimo=millemila morti. >:(
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
All'inizio sembrava un incubo anche a me (tecnicamente lo è) ma ormai ci ho fatto il callo, corro felice nei fanghi a 5-10 fps con campo visivo di 3 metri, sbattendomene del veleno. Alla fine le uniche minacce vere in quella zona sono i 5 troll coi sassoni (a volte tirano sassate dal buio, tu non vedi nulla a parte il pietrone in faccia), ma sono evitabili una volta che sai dove sono.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Ci ho lasciato 17k anime nella spiaggia dei giganti! Sicuramente le perderò per morte dovuta a caduta da una passerella x.
Ma le zanzare sono impestate, un vero dito infraglutei.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Passerelle?
Mi sa che come ho fatto io ti sei perso un bonfire, a me è costato quasi 15.000 anime :(

Hint: appena scendi dalle passerelle alla palude, vai a destra stando radente al muro...
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 12:31 da Andrea Rivuz »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Passerelle?
Mi sa che come ho fatto io ti sei perso un bonfire, a me è costato quasi 15.000 anime :(

Hint: appena scendi dalle passerelle alla palude, vai a destra stando radente al muro...
Senza "mi sa"...

Vabè, fortifichiamo lo spirito. Mi sono letto uno spoiler sul finale:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 16:15 da SkyWing »
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Non so voi ma quando butto su qualche ora a DS mi faccio una specie di esame di coscienza videoludica della serie :

Ho realmente voglia di impegnarmi anche questo giro ?
Ho ben presente che la fretta è punitiva in DS ?
Ho ben chiaro che il "tentativo" in questo gioco è punito allo stesso modo molto severamente ?
Ho pianificato esattamente cosa fare o cosa voglio fare ?

Ma soprattutto ho stampato in testa che ho a disposizione 1 tentativo dopo essere stato stuprato ?
 :cry:
Ora giro circa con 130.000 anime, e continuo ad accumularne, una vocina dentro di me strepita :

"Ma sei scemo ??!! vai subito ad un bonfire e leveluppa all'imbecillità, fino a quando non ti rimangono 2000 o 5000 anime"

Ma io la faccio tacere. ;D
Non lo farò, mi piace il rischio e sono curioso di testare la mia padronanza negli spergiuri semmai dovesse accadere...
Ad ogni modo, sto vagabondando nelle "famose" paludi, prima di questa fortunosa scoperta (mi son detto vai, proviamo tra la fangoria)  Ho trovato questa fottuta Città Infame tra l'altro, mai nome così azzeccato eh, perché infame è l'aggettivo più calzante che mi sento di coniare appositamente per l'ideatore di questa caracollante baraccopoli di legni marci e spezzati, piena di buchi e piena di nemici a dir poco bastardi o infami, appunto.

GOTY per me.




Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
pickman for president  :yes:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
pickman for president  :yes:

Mi accontento nel caso.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Pickman sei folle :D
Io ho girato con 200.000 anime ieri, esperienza che non voglio mai più ripetere, ansia infinita anche durante i passaggi più facili.
Oggi sono a Sen's Fortress. Madonna se mi ha fatto sudare per trovare un cavolo di bonfire.
Soldati, maghi, pietroni, passerelle strettissime, giganti schifosi, e il bonfire me lo imboscano pure. Infami.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Farma farma!

ehm cioé... Ferma ferma!

Ma la spada del drago si prende dal ponte senza ammazzare il drago? Ho capito bene?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
 :yes:

SOTTO il ponte, per la precisione... ;)

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Farma farma!

ehm cioé... Ferma ferma!

Ma la spada del drago si prende dal ponte senza ammazzare il drago? Ho capito bene?
Metto sotto spoiler vah.
Spoiler (click to show/hide)

Auguri!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
E' appena arrivato anche a me.
Ammetto di avere un certo timore reverenziale a iniziarlo.
Forse finisco prima la campagna di Gears e rimando l'inizio della fine al weekend.

Nel frattempo comincio ad arrovellarmi su quale classe scegliere. Vorrei una classe con tanta magia e armi termonucleari globali, ma già so che non esiste.
the more we know, the less we show

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Io invece vorrei fare un contratto ma non so quale scegliere mmmmmm  ???
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra