Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719779 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Centipede mi è sembrato il più facile in assoluto, tranne la mossa con cui ti "mangia" gli bloccavo tutto con lo scudo e poi lo mazzuolavo allegramente.
Però ammetto di non aver mai tagliato code a nessuno :)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
mi da un sacoco di summon failed... ma perchè

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Idem, non so se è colpa di fastweb o la gente che in qualche modo rifiuta o cosa...boh

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ma i summon sign non si possono comprare ? non li vedo nella lista wiki dei mercanti...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
sono arrivato ad Anor Londo, sen fortress completamente stuprata.

vogliamo dire quanto sono fighi ed epici gli scontri con i boss? Quando poi li tiri giu e' l'essenza vera del videogioco proprio. Senti di essertela sudata e godi.

here we go!

una domandina per le anime perse del forum:

che armatura usate? io ho trovato la veste definitiva e uso quella, ha una discreta difesa fisica e mi copre bene anche da alcuni disease e elementi.

solo che e' un po antiestetica.Manca la falce e sembro la morte.

volevo tentare l'upgrade di una delle armature/vesti ma non so bene da dove iniziare, per le armi e scudi invece tutto molto chiaro.
« Ultima modifica: 24 Ott 2011, 02:54 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ma non riesco ad indirizzarmi su una alternativa per la spada.
Vedo che parlate di claymore (immagino pompata alla stragrande).
E' una buona scelta quindi?


dipende. Io mi ci trovo da dio, ma e' un arma che non si puo' definire veloce.Leva un sacco di stamina, ma quando entra con un doppio R2 fai dei danni notevoli.

La Drake Sword non l'ho piu usata post aracnotroia, ho preferito altro.

Al momento sto cercando di mettere giu il setup per avere un arma forte per ogni tipo di situazione

ora ho una claymore +10 ( che verra upgradata con anima del boss ) e ho una spada divina +2

mi piacerebbe sfruttare tutte le anime dei boss per fare varie armi e armature

vorrei boostare l'arma divina al top, e forgiarne una magica, magari una lancia.Ecco voglio creare un arma che avveleni o che dia delle penalita' pesanti, ma devo ancora capire come fare.

Per lo scudo sto usando scudo dell' acquila a +9, ma sto tirando su anche lo scudo del drago.

Il punto e' che ho 10.000 cose in testa per gli upgrade ma il difficile e' reperire i materiali.

per la "divine" ho bisogno di titanite verde, e senza spendere cifre folli significa andare a girovagare per le profondita' sperando che le melme le droppino.

it's a long way to the top, if you wanna rock and roll.

Cmq il punto e' l'armatura, e' li che non ho le idee chiare.Forse a livelli piu avanzati paga essere bardati e con robe magiche addosso, chissa.



Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io non ci sto più dentro. Sto giocando 4 giochi insieme, DaS non è palpeggiabile in questo modo. Vendo e recupero più avanti. Chi è interessato citofoni Mercatino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io non ci sto più dentro. Sto giocando 4 giochi insieme, DaS non è palpeggiabile in questo modo. Vendo e recupero più avanti. Chi è interessato citofoni Mercatino.

ecchallà :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Come chi è interessato citofoni mercatino? Quella è la copia di Wis :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Io non ci sto più dentro. Sto giocando 4 giochi insieme, DaS non è palpeggiabile in questo modo. Vendo e recupero più avanti. Chi è interessato citofoni Mercatino.

 :no:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.838
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Serata infruttosa ieri il Lupo mi ha fatto il culo una decina di volte consigli? (Io cerco sempre di stargli fra le gambe)
riguardo al gatto della foresta quello del patto l'avevo accettato poi per un bug uno dei suoi guarrieri e precipitto in un dirupo ed ha dato la colpa a me rompendo il patto si può recuperare

Inoltre le mani malefiche oltre alla strega nelle fogne c'è qualcun altro che le vende ?
poi leggevo delle anime dei boss sono random? visto che ho solo quella della Farfalla
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Già che si spamma, se a qualcuno interessa anche io vendo Dark Souls (limited UK).
Eventualmente piemmatemi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io non ci sto più dentro. Sto giocando 4 giochi insieme, DaS non è palpeggiabile in questo modo. Vendo e recupero più avanti. Chi è interessato citofoni Mercatino.

YOU DIED
« Ultima modifica: 24 Ott 2011, 12:47 da Andrea Rivuz »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
poi un tizio l'ho trovato e ho battuto il boss finale  :yes:

per ora mi fermo qui (benchè il new game+ sia interessante), ma tra qualche mese potrei rigiocarlo in co-op facendomi un bel maghetto... ci sono un sacco di magie interessanti in dark souls, è un peccato perdersi questa parte di gioco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Alla fine si capisce chiaramente qual è il boss/livello finale?
Non ho intenzione di fare un new game + se non dopo qualche mese, e mi dispiacerebbe finire il gioco senza aver visto tutte le zone e i boss disponibili.