Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Appena esco dalla nebbia, devo salire in cima alla torre tramite una scala a pioli sulla destra, là ci sono le due guardie con la balestra pronte a farmi fuori. E' stupido lo so, ormai riesco a far fuori tutti i tipi di scheletro che mi si parano davanti, ma due balestre assieme non riesco a gestirle.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Marpo

  • Iniziato
  • Post: 80
Per Hal9001: Io di solito, appena finivo di salire e mi staccavo dalla scaletta, cominciavo a fare capriole fino ad arrivare dall'altro lato della torre.Poi li affrontavo uno per uno.

Che gran gioco.In una sola serata ho fatto fuori L'Idra, La Falena, vari Cavalieri Neri sparsi in giro e un gruppetto di avventurieri che volevano vendicare il Chierico del Firelink Shrine che ho ucciso per sbagli tempo prima.AAAhhhhh, che béllo!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Oggi lo rompo sto gioco, lo distruggo. Boateng dammi la forza.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Oggi lo rompo sto gioco, lo distruggo. Boateng dammi la forza.

Dove sei arrivato?

Una volta arrivati ad Anor Londo cercate il fabbro e potenziate le armi con le anime dei boss(il fabbro di anor londo è l'unico che può farlo). Io con l'anima della queelag ho fatto una furysword e con l'anima della farfalla il crystal ring shield che può essere usato anche come arma, anzi soprattutto come arma, premendo L2. Con un attacco tolgo 500/600 punti ferita a botta. Potenziare le armi è fondamentale, fate salire le caratteristiche in base all'arma che preferite. Una delle armi con cui mi son trovato meglio è la lancia elettrica(trovata nel mimic della sen's fortress). Potenziate potenziate potenziate, non risparmiate i materiali e le anime. Farmate se necessario, fa parte del gioco.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Oggi lo rompo sto gioco, lo distruggo. Boateng dammi la forza.

Dove sei arrivato?

Una volta arrivati ad Anor Londo cercate il fabbro e potenziate le armi con le anime dei boss(il fabbro di anor londo è l'unico che può farlo). Io con l'anima della queelag ho fatto una furysword e con l'anima della farfalla il crystal ring shield che può essere usato anche come arma, anzi soprattutto come arma, premendo L2. Con un attacco tolgo 500/600 punti ferita a botta. Potenziare le armi è fondamentale, fate salire le caratteristiche in base all'arma che preferite. Una delle armi con cui mi son trovato meglio è la lancia elettrica(trovata nel mimic della sen's fortress). Potenziate potenziate potenziate, non risparmiate i materiali e le anime. Farmate se necessario, fa parte del gioco.

ci sono ora ad anor londo, appena asciugata la citta'.
c'e' un phantom nella zona asciutta che mi ha appena rasato, azzo sto a livello 57 ed ancora muoio come un pollo.
Dimmi che il fabbro non vuole i tizzoni perche' li ho gia' dati ai due blacksmith precedenti (ne avevo due uno magico ed un altro trovato su un laghetto difeso da funghi(!!!))

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sto ancora nella foresta, ne devo mangiare di pastasciutta per rompere il gioco :D
Però oggi ci gioco un fottio.
Ho trovato l'anello che aumenta del 50% il carico massimo trasportabile, finalmente posso cambiare armatura senza dovermi muovere al rallentatore.

Ma gli scudi vale la pena potenziarli? La maggior parte delle volte l'unico parametro che aumenta in modo consistente è l'attacco che fanno con LT, ma a me non me ne frega niente, mentre restano uguali le capacità difensive...

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
raga ma voi siete riusciti a prendere

quel tesoro in alto nella prima stanza della sean fortress

e quello in alto prima del boss delle catacombe dove si vede anche un cavaliere ?

non riesco assolutamente a capire come raggiungerli
Credo di aver preso entrambi ma non ricordo bene come raggiungerli.
Se il cavaliere delle catacombe è quello che penso io ci arrivi cadendo dal pavimento che si rompe nel piano superiore.

L'healer è sul tetto dell' edificio tutto a destra, per arrivarci all'inizio dovete segare un bel po di fantasmi, comunque io non ci farei affidamento , quel tipo deve essere ucciso visto che droppa un item fondamentale per completare londo.
Dopo che hai preso il lordvessel l'item te lo regala :yes:
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 16:39 da SegaSonic »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
minchia ma il boss finale è una cheappata unica... praticamente ti riempe di botte senza mai fermarsi un secondo  :D

sono arrivato fino a qui con una claymore perchè ancora non ho trovato un'arma decente... i black knight mi hanno droppato solo due scudi loro, niente spada.

mi sa che la faccio nascondendomi e a suon di blackfire questa  :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Preso poco dopo al lancio, a e ci sto giocando di brutto. Pochi titoli mi hanno appassionato a questi livelli negli ultimi tempi.
Dopo aver scelto il Wanderer come classe iniziale ho appena iniziato Blightown dopo aver sconfitto il Gaping Dragon (scusate i nomi inglesi ma ci sto giocando in quella lingua). Dopo 30 ore sono ancora al livello 20 e mi sto dedicando principalmente al multiplayer, sia come Co-op che PVP con la Forest Covenant nel Darkroot Garden (dove giocatore dall'equipaggiamento devastante e dai parametri fuori scala per me mi danno periodicamente mazzate sonore, maledizione all'assenza di un level-range >_>)
Nel complesso sto adorando il gioco. Il mio obiettivo al momento è raccogliere alcune armi, magie e armature che mi servono per poi dedicarmi in maniera più "scientifica" al multiplayer.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
boh volevo fare il boss finale in co-op ma non c'e nessun segno a terra :(

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
nooo mancava poco ma il tizio con cui giocavo è morto e ora non ho più summon  :no:

accidenti era scarso anche lui cosi ci alternavamo alle spalle del boss  :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Sì infatti la strategia è fare da esca a turno prendendo un sacco di mazzate, mentre l'altro si cura e gli da qualche colpetto  :D

Sinceramente ho notato un enorme picco di difficoltà con Four Kings e l'ultimo boss, sarà stata colpa delle mie armi...ma fino ai boss precedenti non ho avuto particolari problemi tanto da non pensarci nemmeno a farli in coop.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
boh per me four kings è stato facilissimo, l'ho battuto al secondo tentativo

seath the scaless è l'unico boss che mi ha dato problemi dopo il dinamico duo.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
boh per me four kings è stato facilissimo, l'ho battuto al secondo tentativo

seath the scaless è l'unico boss che mi ha dato problemi dopo il dinamico duo.
A me invece 4K mi devastava, sarà che gli facevo pochi danni con la mia fida lancia elettrica +4. Seath l'ho fatto al secondo tentativo serio. Il dinamico duo al terzo. LOL, dipenderà tutto dall'arma immagino (non ho magie d'attacco)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
boh per me four kings è stato facilissimo, l'ho battuto al secondo tentativo

seath the scaless è l'unico boss che mi ha dato problemi dopo il dinamico duo.
Seath mi ha dato problemi quando ho cercato di tagliargli la coda, dopo tot tentativi ci ho rinunciato ed è andato giù subito :yes:

Tra gli ultimi boss mi ha dato qualche problema il centipede, battuto dopo una decina di tentativi.