Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719757 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
perche' e' il topico dei rulloni


Bottino della giornata:

- joinato il covenant della foresta, non male per uno che ne ha gia' traditi due senza ricevere penalita', sono anche stato messo nel libro nero, per la fedina pulita son 70.000 anime, LOL

- venii, vedetti, e senza alcun indugio lo fottetti! il lupo e' diventato rex, due croccantini e due coccole ed e' diventato subito docile, ciappi claymore nel teschio e a nanna

- la fortezza di Sen e' un discreto dito fino al bonfire.Fatte cose gustose, credo manchi si e no il boss
  tutto ok per il momento

- apportati upgrade mirati a 2 o 3 armi specifiche e ad uno scudo, trovati due anelli supremi.Lo scopo e' diventare paladino del ficcaggio avendo due o tre armi specifiche per ogni occasione


a tal proposito: dallo schema degli uograde postato, ho visto che un arma normale ma +10 puo' diventare unica con un anima del boss e una titanite del demone. Tutto molto bello, ma chi e' lo zio che me la forgia? ho tutto ma nessuno me la sta forgiando. Ho bisogno di un pentolone speciale vero?

cmq: vista dall' alto dal bastione della fortezza di Sen che ti permette di vedere in lontananza il campanile > TUTTO



Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
sono quasi a livello 45 ma non riesco ancora a staccarmi dalla drake sword... il problema e' che inizia a starmi stretta anche da upgradata a +1 con la scaglia.
sto evolvendo un paladino mezzo stregone (forza a 20, volonta' 16 tanto per intenderci, 3 slot per magie), ma non riesco ad indirizzarmi su una alternativa per la spada.
Vedo che parlate di claymore (immagino pompata alla stragrande).
E' una buona scelta quindi?
Non mi piacciono le armi lente purtroppo, e di sciabole ho trovato solo la tristissima  Falchion
Le due katana (Iato e Uchigatana) le uso spesso, ma crescono veramente lente.
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 09:07 da alienzero »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io sono a livello 36, uso una Black Knight Sword +2. E' una greatsword quindi è un po' più lenta da usare della spada del drago, ma ha 246 in attacco e "scala", a differenza della drake sword che puoi aumentare quanto ti pare la forza ma resta sempre a 200.
Io sto facendo un piromane e sta iniziando a piacermi parecchio come personaggio.
Il bello è che la forza delle sue magie dipende esclusivamente dal livello del guanto, potenziabile a suon di anime. Alzo un po' attunement per portare più magie contemporaneamente, mentre intelligenza e fede non mi servono a niente in pratica. Quindi nei level up posso concentrarmi ad alzare Vitalità e Endurance per diventare un soldatone cazzuto sputafuoco. :yes:
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 09:14 da Andrea Rivuz »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Io sono a livello 36, uso una Black Knight Sword +2. E' una greatsword quindi è un po' più lenta da usare della spada del drago, ma ha 246 in attacco e "scala", a differenza della drake sword che puoi aumentare quanto ti pare la forza ma resta sempre a 200.
ecco sapevo che eri maschio.
Scusa la blacknight chi la molla? sicuro ho avuto la sfiga del random drop farlocco di qualche phantom.
La drake arriva a 220 con l'upgrade della scaglia...

Edit: anch'io ogni tanto uso qualche piromagia... quella della pelle di metallo e' utile ad esempio.
Il guanto l'ho portato a +3, aumenta anche la velocita' di esecuzione secondo voi? a me non pare
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 09:18 da alienzero »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Me l'ha data il Cavaliere che custodisce l'anello ad Undead Burg, subito prima del Demone Toro.
Credevo la droppasse sempre, invece è random. Mi ha detto culo 8)

p.s. lo so che anche la drake sword aumenta modificandola, però resta "fisso" il suo attacco, invece la black Knight Sword scala in base alla forza quindi anche se ha 246 di attacco magari io avendo molta forza ho 260 in attacco equipaggiandola.
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 09:23 da Andrea Rivuz »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Me l'ha data il Cavaliere che custodisce l'anello ad Undead Burg, subito prima del Demone Toro.
Credevo la droppasse sempre, invece è random. Mi ha detto culo 8)
te pareva... se fosse stato random un ravanello l'avrei beccato di sicuro.
Purtroppo le spade in vendita non sono un granche' a differenza delle ascie (o asce??).

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
raga ma voi siete riusciti a prendere

quel tesoro in alto nella prima stanza della sean fortress

e quello in alto prima del boss delle catacombe dove si vede anche un cavaliere ?

non riesco assolutamente a capire come raggiungerli

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Perche' il 3d e' stato messo in evidenza?


Perchè il gioco rulla e chi ci scrive dentro ancora di più  :yes:

 :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il guanto l'ho portato a +3, aumenta anche la velocita' di esecuzione secondo voi? a me non pare

No la velocità resta uguale, aumenta solo la forza delle magie. Io l'ho portato a +13 e i troll ciccioni di blight town per esempio li uccido con 2 fireball di quelle scarse. Ho anche equipaggiato un anello che aumenta la forza delle magie però (comprato dal maghetto che liberi nel borgo).

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Stranamente il gioco stava andando via liscio per una ventina di minuti, e giustamente vengo punito con la maledizione che mi dimezza gl HP. Non si può star tranquilli un attimo.
L'healer è molto lontano? Non mi va di spendere 3000 anime per la pietra antimaledizione...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Spendi le 3000. O 6000 dalla zomba nell'acquedotto appena esci dalle Depths.
L'healer è da qualche parte a Londo Ruins se non ho capito male, e per arrivarci perderesti 10 volte tanto di anime probabilmente, e la tua sanità mentale.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Spendi le 3000. O 6000 dalla zomba nell'acquedotto appena esci dalle Depths.
L'healer è da qualche parte a Londo Ruins se non ho capito male, e per arrivarci perderesti 10 volte tanto di anime probabilmente, e la tua sanità mentale.

L'healer è sul tetto dell' edificio tutto a destra, per arrivarci all'inizio dovete segare un bel po di fantasmi, comunque io non ci farei affidamento , quel tipo deve essere ucciso visto che droppa un item fondamentale per completare londo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
La mia sanità mentale è già notevolmente compromessa, però meglio non peggiorare le cose. Andrò a spendere queste 3000 anime.
Comunque le raganelle le stavo uccidendo senza particolari problemi, poi chiaramente mi è squillato il telefono e dovevo rispondere. Se ci fosse stata la possibilità di mettere in pausa molto probabilmente non sarei stato maledetto...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
start - quit game
e riprendevi subito dopo da lì...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Il fatto è che credevo di essere in un posto sicuro, invece è spuntata l'ultima raganella da non si sa dove. :(
Vabbè poco male, ne ho passate di peggio  :D