Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719526 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
vabbè a te è arrivato una settimana dopo l'uscita ufficiale mi pare... quindi è normale

no no day one, e' che non riesco a mettermici ogni giorno purtroppo

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Se si muore mentre si è stati evocati da un altro giocatore si perdono tutte le anime? Si possono recuperare poi o restano nel mondo dell'altro?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Ma come si capisce se ho abbastanza anime per livellare? CIoé, a volte sono carico di anime e mi dico... ora me ne vado al bonfire e livello. E se invece non bastano??? RIgenero i mostri per nulla!
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Non te lo dice, cerca di ricordarti quante ne hai spese l'ultima volta e aggiungici qualcosina.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
Ma come si capisce se ho abbastanza anime per livellare? CIoé, a volte sono carico di anime e mi dico... ora me ne vado al bonfire e livello. E se invece non bastano??? RIgenero i mostri per nulla!

te lo dice ogni volta che spendi le anime per il lvl up. man mano va sempre peggio.  :tired:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Finito  8)
L'ultimo boss picchia come un fabbro, l'ho dovuto fare in coop.

Cmq ora lo vendo, basta, rischio di voler fare un altro giro e non è il caso... :-[

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Aho, ma voi non ce l'avete una vita? Vi odio!

Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sono andato avanti pochissimo ma con tutte le anime derivate dal programma per l'estinzione delle lucertole marce (25.000 in single, 12.500 in coop) mi sono potenziato dibbrutto :yes:
Il livello l'ho lasciato uguale, ma ho potenziato un sacco il guanto da piromane e ora le mie pallette di fuoco fanno parecchio male :yes:
E senza bisogno di aumentare statistiche, basta potenziare il guanto così non sono salito di livello e posso farmi trovare ancora da qualcuno per ammazzare un altro paio di lucertole marce :yes:

Ho visto Blight Town, grande ambientazione. Passerelle immerse nel buio quasi totale, con il framerate che MUORE mentre a schermo non c'è niente :D
Ho incontrato un pirletta con la cerbottana, totalmente innocuo ed è morto con un colpo dandomi la bellezza di 600 anime. Poi però non è più respawnato :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
il framerate che MUORE mentre a schermo non c'è niente :D
Troppo vero ^____^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
il framerate che MUORE mentre a schermo non c'è niente :D
Troppo vero ^____^

Deve stare al passo col gioco ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
la tomba dei giganti è troppo bella...  :D c'ha un layout troppo bastardo, e poi c'e

Spoiler (click to show/hide)

e anche quella mega stanza con seimila sceletri non è male.

poi per essere una tomba immersa nel buio è stranamente frequentata da diversi npc  ;D

quel dannato scheletro a quattro zampe mi fa un male cane ma in compenso ci sono un sacco di anime in scatola da prendere e un anello davvero caruccio che ti fa avere più anime dai nemici.

ho pure sconfitto nieto, altro bossetto che basta colpirlo e poi curarsi e va giù subito :no:

mi sa che prima del boss finale mi concedo un levelluppamento per poter usare le armi con forza 50  :yes: per ora sono a 35 come forza...


Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Mi avete messo una voglia di giocarci che non vi dico.
L'ho ordinato, dalla settimana prossima ci sarò anch'io su 360  :yes:
the more we know, the less we show

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Anch'io lo gioco piano piano.

Il family time finisce alle 22.30, due sere alla settimana provo lo spettacolo con la compagnia, di giorno lavoro, c'è anche qualche film da guardare... ma non mi dispiace alla fine farlo briciola a briciola.

Stasera, altre briciole  :-[
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Maledetto, so che lo sai. ^^o
No, sul serio.
Non ci sto giocando e il thread lo sto seguendo pochissimo perchè si spoilera troppo.
Il tuo caso è diverso però: so che non farò mai una cosa simile, quindi mi sono letto tutto, spoiler compresi. Sono realmente curioso di sapere come avanzerai nel gioco, più che altro per capire come e se hanno voluto bilanciare una scelta del genere.


Vado a ripescare il tuo reply nell'Oblivion e te lo dico.

Ci sono riuscito.
Ho ammazzato l'innominabile Drago Rosso dell'edizione base di Dungeon's and Dragons solo a spadate.
Senza armi da tiro, senza incanti e senza folgori..è stata una battaglia tutt'altro che memorabile ^^o la cosa meno epica e gloriosa in cui mi sia mai capitato di cimentarmi in un viggì, ma comunque è andata.
(In pratica era un su e giù dalla scala..abbastanza ridicolo a dirla tutta)
Ho fatto il classico salto a pugno proteso e ho esultato anche se mi sarebbe piaciuto uno scontro frontale con QTE eddai ci voleva.
^^o
Per ora l'aver ucciso il mercante lo sto sopportando abbastanza bene, ma temo sempre di aver sbagliato, grazie al cielo l'area firelink si sta ripopolando di tizi salvati, se non altro.
Le fogne sono la mia area preferita per macinare anime, non capisco come si possa temere questa zona, forse sono solo fortunato oppure è merito del mio anello del Drago Dormiente o del fatto che per qualche motivazione a me ignota, le maledizioni non attaccano sul mio chara..boh...la zona è molto semplice e nemmeno queste ranocchie maleditrici sono un problema, alla fin fine basta indietreggiare quando spruzzano e poi 2 colpi contati con la mia Claymore + 3 e schiattano a zampe all'aria.

Ho sistemato ogni mid-boss nell'area del Borgo e ora mi tocca quella frocia della Farfalla Luna, senza armi da tiro dite che ce la farò ?

^^O


Pure io stasera, briciolo un pochino, nessuna fretta di finirlo...anzi ^^o
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 21:49 da Mr.Pickman »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
No ma questo gioco raggiunge vette di perversione davvero mai viste. Cioè, stavo fronteggiando quel cavolo di Gargoyle e mi stavo pavoneggiando che gli avevo tolto incredibilmente metà energia senza essere toccato, e cosa succede? Ne arriva un altro ancora più bastardo che sputa fuoco (per giunta toglie energia anche parando!).

:(