Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719947 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Meno male, almeno non sono solo, io ci provo ancora un ultima volta (nel senso, ci provo ancora per un paio di ore la prossima sessione) e poi lo mando affanculo e me ne vado.
Sono arrivato a togliergli meta' energia, poi mi frega sempre con una mazzata a tradimento...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Appunto io con questi sub boss ci provo sempre 4-5 volte poi cerco una strada alternativa per poi ritornarci in un secondo momento
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma chi è sto tizio con la mazza? Non lo ricordo proprio, magari mi è sfuggito.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
E il guerriero che sta in basso nella torre del demone toro con una mazza gigantesca (sta vicino alla porta che porta nella foresta maledetta dove sono i Golem di ghiaccio)

Rivuz tu che ne sai dove vado dopo aver ucciso il  Drago nelle fogne  :-[
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nella torre che porta al demone toro, al primo piano di fronte all'entrata c'e' una porta, se la apri le scale ti portano giu' da sto stronzo.
Per essere precisi c'e' da dire che sia io che Topp siamo ladri con la chiave dei miracoli, non so se quella porta sia chiusa e necessiti qualche cosa di particolare per essere aperta.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Mai visto quel nemico...
Io nella torre del demone toro ho una porta chiusa che non posso aprire...
edit: ecco, allora è come dice Zel. Io sono pyroscemo e non ho l'uberchiave.

Per il resto non so Top, sei più avanti di me ora. "Io che ne so" sono stato sodomizzato 2 volte di fila dal drago delle fogne e ho spento in lacrime :D
Oggi ci riprovo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Nella torre che porta al demone toro, al primo piano di fronte all'entrata c'e' una porta, se la apri le scale ti portano giu' da sto stronzo.
Per essere precisi c'e' da dire che sia io che Topp siamo ladri con la chiave dei miracoli, non so se quella porta sia chiusa e necessiti qualche cosa di particolare per essere aperta.
Parlo della porta piu giu quella dietro il guerriero ^^'
Sinceramente non mi ricordo se ho avuto bisogno di una chiave particolare per aprirla
comunque io il tipo l'ho fatto salire al piano di sopra per poi evitarlo ed aprire la porta
mi sono ritrovato nella foresta (lui non ti segue fuori dalla torre) per essere seccato dai Golem di Ghiaccio ^__^
quindi ho desistito per il momento

Edit: Nella foresta dove ci sono gli alberi cattive c'è una strada che congiunge propio la (ho visto i golem da lontano)
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 13:01 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Per il resto non so Top, sei più avanti di me ora. "Io che ne so" sono stato sodomizzato 2 volte di fila dal drago delle fogne e ho spento in lacrime :D
Oggi ci riprovo.

Rivuz è stato il boss piu cretino che abbia mai affrontato nel gioco l'ho fatto al secondo tentativo

Tecnica usata
non lockarlo ma giragli intorno tieniti sempre alla distanza
punta dritto alla coda senza passargli frai piedi (se no ti uccide con un colpo) una volta alla coda dagli un paio di colpi e scappa via come non ci fosse un domani ripeti questa tattica fino ha farlo fuori

Edit: vedi che dopo 5-6 colpi perde la coda colpisci il culo ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Eh ma io facevo così e procedeva abbastanza bene, poi però ha spiccato un balzo e mi è caduto in testa uccidendomi :(
Ieri avevo già accumulato troppa tensione nell'attraversare le fogne con il terrore di venire maledetto e ho mollato subito, più tardi potrò dedicarmi completamente al marcione.
Ai golem ci sono arrivato anche io, ma passando da un'altra parte, e c'era infatti una torre con una porta che non potevo aprire.
I golem in quel punto sono abbastanza facili perchè sono lentissimi, a farmi fuggire a gambe levate senza nemmeno provarci una volta è quello che c'è dietro di loro :D
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 13:13 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Scusami Rivuz quanto hai di Dex ?
Io 24 quado saltava avevo tutto il tempo per scappare

Ieri avevo già accumulato troppa tensione nell'attraversare le fogne con il terrore di venire maledetto e ho mollato subito,

Grazie per la dritta delle pietre ieri sono stato maledetto -__-
ma ho risolto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
14 o 15 :D
Ma incide sui movimenti dex?
Credevo solo sull'abilità nell'usare le armi.

Vabbè dai oggi lo faccio, mò che mi avete detto tutti che è un cretino mi sento male a non batterlo. Magari senza mettermi proprio davanti a lui per guardargli la "bocca" quando si piega all'indietro.
"Uuuuh che schifo, bleah... magari è il punto deb" STOMP sglurch "YOU DIED"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
14 o 15 :D
Ma incide sui movimenti dex?

Mi hai fatto venire il dubbio ^^'
forse ho detto una stronzata  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
La velocità di movimento dovrebbe dipendere solo dal peso trasportato e quindi dall'endurance.
Se il peso totale dei tuoi equip (incluse le armi secondarie) supera il 50% del peso totale trasportabile inizierai ad avere la mobilità di un frigorifero.
Aumentando a dismisura l'endurance e quindi il carico trasportabile in teoria ci si potrebbe muovere velocemente anche con gli equipaggiamenti pesanti.

Ieri ho fatto un po' di prove in questo senso. Il mio ominide può portare 51 chili e infatti fino a che sto nei 25,5 di equip mi muovo con discreta agilità, appena sforo di un etto torno frigorifero.
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 14:02 da Andrea Rivuz »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Coda? se non sbaglio si riferisce ad Havel the Rock, nessuna coda:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Havel+The+Rock

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Meno male, almeno non sono solo, io ci provo ancora un ultima volta (nel senso, ci provo ancora per un paio di ore la prossima sessione) e poi lo mando affanculo e me ne vado.
Sono arrivato a togliergli meta' energia, poi mi frega sempre con una mazzata a tradimento...

Ci son due modi: uno "canonico" ed uno "a sculo".

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)