Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Al  sesto tentativo ho finalmente seccato il demone toro! Uff....
Poi sono stato abbrustolito due volte dal drago...
Ma bisogna proprio passare di li' ?  :o

Qualche buona anima mi da qualche dritta sul concetto di umanita' ?
Basta equipaggiarla e si diventa umani?
Quali improvement da? A parte poter evocare nella propria partita?
Come si potenziano i bonfire per poter avere piu' fiaschette?

Muchas gracias!  ;)
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 00:21 da Donmax »
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
quando arrivi al ponte, corri come se non ci fosse un domani sulle scale che trovi verso la metà sulla destra. Meglio se avanzi proteggendoti con lo scudo.
Per diventare umani devi avere almeno un indicatore di umanita (che puoi acquisire tramite l'item apposito oppure sconfiggendo particolare nemici), poi vai al bonfire e diventa umano. Una volta diventato umano puoi spendere un ulteriore punto di umanità per alimentare il bonfire.
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 07:10 da Simone S. »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
...(e nessuno mi tirerà dietro oggetti contundenti perché smadonno come 20 anticristi), .
lolle, ho lo stesso problema.
nelle ormai quasi 30 ore di gioco ne ho contate almeno una mezza dozzina di belle pesanti e colorite (quelle di contorno a mezza bocca o smorzate fra i denti non fanno testo).
Ricordo una caduta (classico) con una 8k di anime annesse assurda perche' il lock sul nemico m'ha disorientato la spadata... la verve ed originalita' strutturale del moccolo e' stata tale che la simpatica pulzella che funge da mia compagna s'e' presa la briga di entrare in stanza, fissare per qualche secondo me e lo schermo, togliermi la birra dalla postazione gioco (affronto inenarrabile simile all'uccisione di cuccioli ad un convegno di orse femministe) e pronunciare un "ma che caz** di gioco e': guida alle bestemmie per fuochisti (ero al bonfire)"
Ho capito il significato dell'amore.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
guida alle bestemmie per fuochisti
:D
Professional Casual Gamer

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Per i Gargoyle, se si libera il cavaliere dorato
dove si trova?
io ho trovato prima del ponte col drago un cavaliere che guardava il sole ma era bello tranquillo, non imprigionato.......
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Seccato il demone toro ora cerco di prendere quell'ammennicolo di cui leggevo pagine addietro (che dovrebbe sbilanciare il gioco, seee te pare in mezzo a sto macello l'unico modo per sbilanciare il gioco è un fucile a pompa e bombe e mano)...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Per i Gargoyle, se si libera il cavaliere dorato
dove si trova?
io ho trovato prima del ponte col drago un cavaliere che guardava il sole ma era bello tranquillo, non imprigionato.......

E' dentro la cattedrale, poco prima dei Gargoyle.
Per poterlo evocare già con i Gargoyle però devi tornare al falò iniziale (con l'ascensore nella cattedrale non ci vuole niente) e parlargli.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
...(e nessuno mi tirerà dietro oggetti contundenti perché smadonno come 20 anticristi), .
"ma che caz** di gioco e': guida alle bestemmie per fuochisti (ero al bonfire)"
Ho capito il significato dell'amore.

Hahahahahah!

Ieri ho giocato a Xenoblade infatti e lei guardava mentre prendeva sonno, tutta tranquilla.
Quando ho spento mi fa "Ecco vedi, così sembri un essere umano, non uno dei sette corpi di Satana!"  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Per i Gargoyle, se si libera il cavaliere dorato
dove si trova?
io ho trovato prima del ponte col drago un cavaliere che guardava il sole ma era bello tranquillo, non imprigionato.......

E' dentro la cattedrale, poco prima dei Gargoyle.
Per poterlo evocare già con i Gargoyle però devi tornare al falò iniziale (con l'ascensore nella cattedrale non ci vuole niente) e parlargli.
grassie
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail

Qualche buona anima mi da qualche dritta sul concetto di umanita' ?
Basta equipaggiarla e si diventa umani?
Quali improvement da? A parte poter evocare nella propria partita?
Come si potenziano i bonfire per poter avere piu' fiaschette?

Muchas gracias!  ;)
Dai, passare dall'abbrustolidrago non è così difficile come sembra... l'ho fatto anch'io!

Umanità: no, al limite utilizzando l'oggetto umanità guadagni un punto umanità. Quando hai umanità, vai al bonfire e puoi fare REVERSE HOLLOW, cioé perdi la forma non-morta e riprendi la forma umana. Questo ti consente di evocare altri giocatori e di vedere per un po' la faccia del tuo avatar che non assomiglia a rita levi montalcini. Ovviamente non appena muori (ma in questo gioco è cosa poco frequente) ritorni Hollowed. Io divento umano solo quando ho 2 punti umanità disponibili: questo perché in forma umana puoi fare KINDLE al bonfire (cioé puoi attizzare il fuoco) al costo di un punto umanità. Da quel momento in poi quel bonfire ti darà 10 fiaschette invece che le cinque del minimo sindacale. Ovviamente, per alcuni bonfire la cosa è particolarmente comoda.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ieri in preda all'eroismo ho fatto fuori il Dragone malefico delle fogne il ratto gigante sempre nelle fogne per poi lasciare 15mila anime da un troll velenoso  :no:

Domandine: per dove devo proseguire adesso
vado dove se rotto il cancello (c'è untizio che vende delle armi nuove di cristallo non riparabili  :no:) e proseguo ancora piu giu nelle profondita?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Quando si torna a casa stanchi da lavoro non è proprio il caso di avvelenarsi con Dark Souls.

Ieri ho passato tutta la serata a cercare di battere quello stronzo con la mazza nel borgo, non ce l'ho fatta, il boss sarebbe pure semplice ma ti distrai un attimo e ti sdraia. In compenso ora arrivo da lui correndo in perizoma senza farmi sfiorare  :D

Oh il problema e' che gli faccio un danno ridicolo e il duello e' estenuante, mannaggia, ripasserei pure piu' tardi ma ieri mi sono impuntato come uno stronzo  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Zel intendi il demone capra?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nono, il mini boss che sta sotto il demone Toro, nella torre, sto ancora 'ndre io, gioco con i tempi molto dilatati e quando riesco a giocare butto via ore a morire testardamente
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Quello
non l'ho fatto fuori neanche io ci tornero piu avanti
Ma sta nella lista di quelli che devono morire ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz