Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719513 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Bisogna usare la pietra sul messaggio :yes:


E' arrivata la mega bibbia "PREPARE TO DIE LESS"...
Comprerò le guide Future Press anche dei giochi che non ho o_O

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Aether, anche io sono lì, come idea direi che prima bisogna eliminare il bull demon e poi ritornarci con qualche livellino o gadget potenziato in più per far fuori il knight.
Mia sensazione eh...

IO quello lì l'ho ammazzato così: 2 black firebomb nel groppone mentre è di spalle, poi fuga all'indietro. QUando lui fa il colpo più potente rimane fermo un po' e lì spadata (o asciata come nel mio caso) nelle gengive e di nuovo via fugone all'indietro.

Si chiama tattica dell'uomo di merda. Funziona.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Vabbè Zel, se non hai letto i messaggi per terra non ci posso fare niente: ti spiega la mossa della spadata in caduta tipo 2 metri prima del boss del tutorial ;D

No, nessun messaggio, ho guardato e riguardato ma non ho trovato nessun messaggio, come non c'era nessun messaggio che spiegava il salto (come lamentava qualcuno pagine dietro), ho scandagliato ovunque memore appunto della lamentela della mancanza di informazioni nel tutorial e non ho trovato nulla.

Comunque qualche anima pia puo' dirmi se e' una combinazione di tasti particolare?
A meno che non stiate parlando del AVANTI+LT perche' non la pone certo in termini di "puoi farlo da un balcone!!!!11!!one" e io semplicemente non ci ho pensato
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 12:41 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Aether, anche io sono lì, come idea direi che prima bisogna eliminare il bull demon e poi ritornarci con qualche livellino o gadget potenziato in più per far fuori il knight.
Mia sensazione eh...

IO quello lì l'ho ammazzato così: 2 black firebomb nel groppone mentre è di spalle, poi fuga all'indietro. QUando lui fa il colpo più potente rimane fermo un po' e lì spadata (o asciata come nel mio caso) nelle gengive e di nuovo via fugone all'indietro.

Si chiama tattica dell'uomo di merda.

Funziona.

hai ottenuto il risultato, sempre tattica è!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Bisogna usare la pietra sul messaggio :yes:


E' arrivata la mega bibbia "PREPARE TO DIE LESS"...
Comprerò le guide Future Press anche dei giochi che non ho o_O

esatto, ho riletto il mio reply e mi ero spiegato di merda, sorry  :P
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Vabbè Zel, se non hai letto i messaggi per terra non ci posso fare niente: ti spiega la mossa della spadata in caduta tipo 2 metri prima del boss del tutorial ;D

No, nessun messaggio, ho guardato e riguardato ma non ho trovato nessun messaggio, come non c'era nessun messaggio che spiegava il salto (come lamentava qualcuno pagine dietro), ho scandagliato ovunque memore appunto della lamentela della mancanza di informazioni nel tutorial e non ho trovato nulla.

Comunque qualche anima pia puo' dirmi se e' una combinazione di tasti particolare?
A meno che non stiate parlando del AVANTI+LT perche' non la pone certo in termini di "puoi farlo da un balcone!!!!11!!one" e io semplicemente non ci ho pensato

Il messaggio del salto non c'è in effetti, ma quello dell'attacco in caduta c'è al 100% :yes:
Basta che corri oltre una sporgenza e premi rb/r1 mentre sei in caduta, se sotto c'è il mostrone gli fai parecchio male :yes:

@horatiusx: se la tua tattica è da uomo di merda, io che mi sono fatto inseguire fino alla scala a pioli per bombardarlo di fireball e bombe dall'alto cosa sono? :D


p.s. avevo detto che sarei stato alla larga dai topic ma non ce la faccio, la voglia di condividere con il mondo ogni minimo progresso, ogni minimo trionfo è troppo grande. :D
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 13:17 da Andrea Rivuz »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Sono troppo vile per dedicarmi al gioco, ma questo é a mani basse il topic delll'anno.

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Lol Vito
pensavo che eri caduto anche tu! vittima di questo gioco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Lord vessel get!  :yes:

gwynevre sbav  :-[

Però spiegatemi le covenant che non ci ho dedicato ancora mezzo secondo, non capendoci nulla.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
p.s. avevo detto che sarei stato alla larga dai topic ma non ce la faccio, la voglia di condividere con il mondo ogni minimo progresso, ogni minimo trionfo è troppo grande. :D

Eh ma infatti ci si doveva attrezzare prima con un blog tematico di racconti dei giocatori, secondo me avremmo fatto il botto

Comunque quando reiniziero' un altro pg controllo meglio sto cazz di messaggio, perche' non c'era mannaggia, ad averlo letto mi sarei risparmiato 5 tornate al toro maledetto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
se lo giocate su ps3 e volete fare qualche pezzo in coop aggiungetemi pure che ci mettiamo d'accordo.
Proviamo la tattica di accordarci sul dove e quando piazzare il summon .
Oggi sono a casa e nerdo duro  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
cazzo cazzoo cazzoooo

mancava pochissimo al ciccione potenziato, poi ho finito le bombe di fuoco uber (e non ho avuto abbastanza sangue freddo da mettermi quelle piccole) e nel corpo a corpo mi ha massacrato con quella dannata culata elettrica :no:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
mi sono un attimo documentato sui patti... alcuni influenzano anche la gente che trovi online e il tuo grado d'invadibilita'... pazzesco.

cioe' anche se ci diamo un puntello online in un punto ben preciso potremmo cmq non beccarci lo stesso per via dell' organizzazione dei server di from software e dei patti a cui siamo legati.

Switchare da un patto all' altro da anche delle penalita', sta minchia aggiungerei.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
mi sono un attimo documentato sui patti... alcuni influenzano anche la gente che trovi online e il tuo grado d'invadibilita'... pazzesco.

cioe' anche se ci diamo un puntello online in un punto ben preciso potremmo cmq non beccarci lo stesso per via dell' organizzazione dei server di from software e dei patti a cui siamo legati.

Switchare da un patto all' altro da anche delle penalita', sta minchia aggiungerei.

è vero che l'appuntamento non garantisce il beccarsi al 100% ma se non hai patti particolari riesce abbastanza. Diciamo 3 volte su 5. Con degli amici sul psn ho già fatto diverse prove.

I convenants o patti Fazioni, si possono stringere in vari punti del gioco con una serie di NPC.
Per farlo si parla con l'npc x e si accetta. Il vostro patto potete vederlo in alto nela schermata delle caratteristiche del pg.
I patti influenzano il gioco in singolo e anche online, i patti vanno via via in un crescente punteggio o in calare, questo dipende da quanto viene rispettato. +1 +2 +3 ecc Il progredire fa guadagnare item speciali oppure malus in caso di ribellione . Un esempio è quello del corpo pieno di bugni che rende il personaggio mostruoso.
Per tradire il patto basta attaccare il capo che rappresenta la fazione , unirsi a un altro patto e andando anche in zone proibite. Se tradite il vostro patto e vi pentite oppure non lo fate in modo intenzionale, potete rientrare in quel patto solo dopo esservi fatti perdonare dall npc che appare nella torre una volta uccisi i gargoyle.
Attenzione perchè il costo sarà di 2000 x il vostro livello. 30 x 2000 ad esempio.






Via bianca : Si stringe questo contratto con le guardie di Gwyn.


Per accedere al patto
Per accedere a questo patto, bisogna parlare con Petrus of Thorolund ne Il santuario del fuoco o con Reah of Thorolund (dopo averlo salvato da La tomba dei giganti).
Cavalieri e Chierici iniziano il gioco come membri di questo patto.

Effetti

Questa alleanza serve per aiutare gli altri giocatori online, quindi i giocatori appartenenti a questo patto saranno automaticamente avvicinati nell'online. Inoltre, questo patto amplifica i poteri dei miracoli e aiuta a bloccare i giocatori della fazione opposta nell'online.

In riferimento a questo, i giocatori di questo patto riportano che loro non sono "mai o per la maggior parte delle volte" invasi.
In più, i giocatori appartenenti a questo patto riescono a trovare i segnali per l'evocazione di altri giocatori più facilmente.

Grado richiesto
Nessun grado richiesto per questo Patto.

Penalità da Tradimento
-1 Fiaschetta Estus



Princess's Guard :
Aumenta la possibilità di anime curative nella fiasca di Estus. Pare si possa stipulare questo contratto da qualche parte nel castello



Blade of Darkmoon : Questo è il vero contratto del dio Gwyn. Esso vuole distruggere tutti gli altri dei ed ottenere le loro fiamme per guidare il suo mondo nella luce perfetta.
E' possibile stringere questo contratto alla fine del gioco ottenendo anche come dono l'armatura del cavaliere oscuro, che oltre a regalare benefici speciali, diciamocela tutta... è davvero stupenda.
Il libro dei peccatori è amministrato da Velka, la dea del peccato, che annota diligentemente tutti i players che hanno mancato rispetto al dio o hanno rotto i loro covenants. Essi affronteranno i messi di Gwyn, quindi l'obbiettivo primario di chi si appronta a questo contratto è quello di assassinare tutti i giocatori il cui nome è riportato nel libro.



Warrior of Sunlight:Questo contratto è legato al Solair of Astoria, ovvero quell'NPC famoso che pare appartenga ad un altro mondo. Candidamente potremo pensare venga da Boletaria!
Secondo la wiki Giapponese, per aderire a questa fazione c'è bisogno di 50 punti nella STAT Fede



Forest Hunter :Il giocatore potrà unirsi a questa alleanza una volta l'enorme gatto chiamato Alvina nella foresta, il quale vi darà un anello bianco perla tramite cui sarete richiamati nella foresta ogni qualvolta un player non aderente a questa fazione vi si addentrerà.
Ogni volta che ucciderete gli intrusi riceverete una ricompensa, ma non è chiaro che tipo di premio sarà.
Alvina vi renderà inoltre partecipe della sua avversione verso il lupo a guardia di una spada importante, se lo ucciderete manterrete il patto altrimenti, lasciarlo andare vi costerà la rottura del patto e la relativa caccia da parte dei Blade of Darkmoon.



Darkwraith:Un covenants segreto, ci si aggrega parlando con il "Il buio assoluto" che ha come scopo ultimo inghiottire il mondo nell'oscurità. Pare che unendosi a questa congrega non ci sia bisogno di combattere contro nessun boss.

Questi sono degli esempi, sulle wiki e su internet trovate tutti gli altri.
C'è anche da dire che per trovarsi online esiste un miracolo che aiuta moltissimo, questo alza di parecchio le possibilità di beccarsi sotto appuntamento.
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 14:21 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma ci sono limiti sulla differenza di livello per cooppare? O per dire io a livello 30 posso aiutare tranquillamente uno a 10?
E' un dito sta cosa delle umanità necessarie per il multi, devo trovare dei mostrini per farmarne tantissime per cooppare quando mi pare...