Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719810 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
si, capita spesso in demon's soul e dark souls questo genere di cose. Non sempre cio che incontri sulla tua strada e' battibile da subito.

Infatti lo si capisce dal fatto che un tuo colpo gli leva un cazzo, e lui con un colpo o quasi t'ammazza.

poi magari lo affronti, sei particolarmente bravo e fortunato e ce la fai, ma il piu delle volte si soccombe se non si e' al livello giusto.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il primo lo si può battere in modo infame visto che non sa salire le scale a pioli :whistle:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ahaahah, infatti stavo pensando a qualche barbatrucco del genere ;)
Stasera provo a seppellirlo di merda
Worms! You're all the same to me!

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
A proposito di cavalieri neri, del primo me ne sono liberato con facilità. Il secondo, che è a Undead Parish, mi sta facendo sudare. Sono uguali ed io ho avuto culo col primo, o sono di livelli differenti?

Ho trovato una chiave nel sotterraneo dove c'è quel cinghiale o qualunque animale sia il miniboss scemo all'inizio di Undead Parish. Che ci faccio? Mi dice che sembra la chiave di una cella. Se serve per dopo ok, semplicemente non vorrei essermi lasciato qualcosa dietro.

Comunque, questo è un gioco bellissimo, ma penso che lo finirò nel 2074.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ieri ho fatto la crystal cave, questo gioco contnua a stupirmi, sono riuscito a passare grazie ai messaggi lasciati dagli altri giocatori e non mi riferisco al contenuto dei messaggi, quando ci arriverete capirete(se avrete la fortuna di trovare i messaggi come è capitato a me però, essendo online, muta continuamente). Bello bello bello, continuo a lodare la genialità della mappa, se si sbloccano le scorciatoie, nel caso si  dovesse tornare al santuario e poi ritornare nei pressi di un boss, ci si mette un minuto. Dark souls è un giocone, non ci sono cazzi, ci sono intere locazioni che si possono raggiungere solo esplorando a fondo la mappa e trovando oggetti particolari che ne permettono l'accesso. Atmosfera e gameplay fuori parametro
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 12:05 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Ieri ho fatto la crystal cave, questo gioco contnua a stupirmi, sono riuscito a passare grazie ai messaggi lasciati dagli altri giocatori e non mi riferisco al contenuto dei messaggi, quando ci arriverete capirete(se avrete la fortuna di trovare i messaggi come è capitato a me però, essendo online, muta continuamente). Bello bello bello, continuo a lodare la genialità della mappa, se si sbloccano le scorciatoie, nel caso si  dovesse tornare al santuario e poi ritornare nei pressi di un boss, ci si mette un minuto. Dark souls è un giocone, non ci sono cazzi, ci sono intere locazioni che si possono raggiungere solo esplorando a fondo la mappa e trovando oggetti particolari che ne permettono l'accesso. Atmosfera e gameplay fuori parametro

ti volevo qui :) la neve che cade è una di quelle trovate di game design più belle da 10 anni almeno e non scherzo, quando capisci il meccanismo rimani a bocca aperta come un idiota .
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma come si fa poi a lasciare i messaggi? Non ho trovato nessuna opzione.

E i messaggi lasciati, perché non hanno una firma?
Worms! You're all the same to me!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Ma come si fa poi a lasciare i messaggi? Non ho trovato nessuna opzione.

E i messaggi lasciati, perché non hanno una firma?

i messaggi non hanno una firma, li puoi solo votare. Il mercante del borgo vende una pietra colore arancio, che serve per scrivere,una volta comprata la metti nello slot dei consumabili, la selezioni e premi []
Ovviamente è infinita.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ieri ho fatto la crystal cave, questo gioco contnua a stupirmi, sono riuscito a passare grazie ai messaggi lasciati dagli altri giocatori e non mi riferisco al contenuto dei messaggi, quando ci arriverete capirete(se avrete la fortuna di trovare i messaggi come è capitato a me però, essendo online, muta continuamente). Bello bello bello, continuo a lodare la genialità della mappa, se si sbloccano le scorciatoie, nel caso si  dovesse tornare al santuario e poi ritornare nei pressi di un boss, ci si mette un minuto. Dark souls è un giocone, non ci sono cazzi, ci sono intere locazioni che si possono raggiungere solo esplorando a fondo la mappa e trovando oggetti particolari che ne permettono l'accesso. Atmosfera e gameplay fuori parametro

ti volevo qui :) la neve che cade è una di quelle trovate di game design più belle da 10 anni almeno e non scherzo, quando capisci il meccanismo rimani a bocca aperta come un idiota .

 :yes: d'accordissimo
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
A proposito di cavalieri neri, del primo me ne sono liberato con facilità. Il secondo, che è a Undead Parish, mi sta facendo sudare. Sono uguali ed io ho avuto culo col primo, o sono di livelli differenti?


Non so se sono livelli differenti ma anche io ho fatto più fatica con quello a Undead Parish.
A differenza del primo usa uno spadone enorme che ti becca da più lontano e sfonda le tue difese più facilmente. Io l'ho battuto passando ad equip leggeri per schivare i colpi invece di pararli.

La chiave della cella la userai tra poco se non sbaglio...

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
A proposito di cavalieri neri, del primo me ne sono liberato con facilità. Il secondo, che è a Undead Parish, mi sta facendo sudare. Sono uguali ed io ho avuto culo col primo, o sono di livelli differenti?

Io l'ho battuto passando ad equip leggeri per schivare i colpi invece di pararli.

se hai la stamina bassa e uno scudo del cavolo è un  modo molto furbo per farlo, vale spesso, bravo  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma come si fa poi a lasciare i messaggi? Non ho trovato nessuna opzione.

E i messaggi lasciati, perché non hanno una firma?

i messaggi non hanno una firma, li puoi solo votare. Il mercante del borgo vende una pietra colore arancio, che serve per scrivere,una volta comprata la metti nello slot dei consumabili, la selezioni e premi []
Ovviamente è infinita.

E come si votano? Hanno una durata temporale? 8)=
Worms! You're all the same to me!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Ma come si fa poi a lasciare i messaggi? Non ho trovato nessuna opzione.

E i messaggi lasciati, perché non hanno una firma?

i messaggi non hanno una firma, li puoi solo votare. Il mercante del borgo vende una pietra colore arancio, che serve per scrivere,una volta comprata la metti nello slot dei consumabili, la selezioni e premi []
Ovviamente è infinita.

E come si votano? Hanno una durata temporale? 8)=

quando li leggi ti appare il mini menu del voto, si spariscono , non ho ben capito se sono relegati al numero totale di quanti un personaggio ne può scrivere oppure ad altro. Adesso che mi ci fai pensare vado in cerca di info.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mai visto il mini menu del voto, sarò ciorbigo, o forse avevo troppe lance di cavalieri scheletrici negli occhi
Worms! You're all the same to me!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Mai visto il mini menu del voto, sarò ciorbigo, o forse avevo troppe lance di cavalieri scheletrici negli occhi

Ma infatti nemmeno io ci ho fatto caso, non è che serve anche qui la pietruzza del feedback  :P!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75