I loop senza skill, in un contesto di per sè pieno di brutto game design che incoraggia lo stupro-spam-cheap pena la morte, mi smosciano proprio.
Qui i nostri pareri, finora convergenti, si diramano. Vedremo dove ci porta il resto del viaggio...
Sì, è un gioco con le sue zozze, le sue approssimazioni, le sue infamate e ne ho sgamate di nuove con gli ultimi poteri acquisiti, giochicchiando un po' più di sponda o provando più approfonditamente il melee.
Ma no, è un gioco che finora a cheappare non è riuscito ancora a incoraggiarmi, né tantomeno a costringermi.
Ho giocato in particolare una situazione incasinata e robusta in cui l'arrivo di un handyman ha dato un'ulteriore impennata al tutto, unita a un vertiginoso rimischiamento di carte. E ne sono uscito fuori facendo i salti mortali, senza però stare a battere il chiodo su approcci 'sicuri', con soddisfazione.
Assieme al combattimento che ci accoglie in quello stesso livello è la prima situazione che mi rigiocherei volentieri, se il sistema di salvataggio non fosse lammerda che è.