Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 93218 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #540 il: 28 Mar 2013, 16:56 »
Ma non è questione di "come è invecchiato Bioshock1?". Per quel che ho visto sinora, presi a comparati ad oggi, c'è una differenza in termini gameplayistici evidente a chiunque abbia pucciato nel tazzone Irrational del 2007 abbastanza da sperimentare la bontà di certe cose, del tutto assenti o ridimensionate in Infinite.

Che poi pure Bioshock1 non fosse il gesù cristo del gameplay sono d'accordissimo, specie in termini strettamente sparacchini, ma se un passo indietro nel gameplay c'è, ed è chiaramente percepibile, non ci passo sopra solo perchè alla fine Bioshock è più bello da attraversare/vivere che dà giocare. Anche perchè Bioshock era un gioco che si viveva (tanto per usare ancora una volta questa parola tanto cara a molti) tantissimo anche attraverso il suo gameplay.
Anzi, direi che narrato-vissuto-giocato erano abbastanza un unicum non sezionabile/scindibile/smembrabile nel capitolo 2007.
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 16:58 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #541 il: 28 Mar 2013, 16:58 »
RUOTFL.
Sei tu che sei venuto a pestare la mia merda, che fino ad allora si proseguiva belli contenti e paralleli, ognuno con le sue idee, i suoi cazzi, i suoi interlocutori.

Ho semplicemente fatto notare come c'e' sempre un post pompino su SS ad ogni topico di Bioshock, ci sta eh. Siete noiosi ma ci sta.

Sei tu che nel topico di DMC hai dato del pezzo di merda a chi non supportava il gioco ( dopo tipo una discussione su quanto non avrei supportato il gioco) e te l'ho fatta passare. Adesso dici che dico minchiate, quindi di base il di + in generale l'hai fatto tu.

Quindi no, non e' come dici tu, e sei stato tu a pisciare sul mio di albero

Skip me.

as usual

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.781
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #542 il: 28 Mar 2013, 17:06 »
Skip me.

as usual

Sì, ma vedi di essere di parola, per favore.

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #543 il: 28 Mar 2013, 17:15 »
cioè..mi sembra il primo bioshock con diversa ambientazione
ma magari!

visto che ti leggo insofferente, vai di tastino PM nel caso eh. ;)

più che altro, non c'e' qualcuno che ha visto in azione la versione x360 e sa dare feedback? perché a sto punto non so se e' la versione ps3 a vincere a mani basse..

anyway, ha mai avuto VERA importanza il gameplay nella saga? ha mai voluto essere un qualcosa di più soprattutto?
Io lo sto giocando su 360 e lo trovo bello tecnicamente, forse per merito della direzione artistica. Non trovo drastici cali di frame rate come Far Cry 3 e soprattutto rispetto a quest' ultimo non c'è tearing, il quale mi dà molto fastidio. Riguardo al gameplay ne parlerò dopo aver giocato a 1999, ma per adesso il difetto principale mi sembra essere l'IA.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #544 il: 28 Mar 2013, 17:31 »
"Ho scelto Rapture" è stato uno dei momenti topici di questa generazione, per me. E la direzione artistica, atmosfera e personaggi restano tra i più ispirati che abbia visto. La mia domanda per chi sta giocando Infinte è quindi come se la gioca col predecessore in questi campi. Ovviamente senza spoilerz che il gioco lo prenderò giusto tra qualche mese  :-X

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #545 il: 28 Mar 2013, 17:41 »
Io provo una grande riverenza verso Bioshock.
La demo del primo mi flesciò, la trama mi rapì, l'atmosfera mi mesmerizzò.
Quindi sto osservando con molta attenzione questo Infinite, voglio che sia bellissimo, ma non me lo prendo subito perché non è un periodo in cui potrei gustarmelo con la giusta calma.

Spero sia zeppo di dettagli e abbia una sceneggiatura "a livello", in culo a tearing sturmtrupping o quelchellè ma davvero è più meglio su PS3? Tanto tanto? Io voglio prima di tutto framerate stabile

Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #546 il: 28 Mar 2013, 18:20 »
Si si non giudico Infinite visto non l'ho giocato
Solo che ci vorrà del tempo,aspetto i 25/30 euro perché sebbene mi puzzi un po' di vecchio (quel che leggo in giro mi conferma abbastanza) io in questi ragazzi ci credo e son sicuro che la cura dei dettagli saprà comunque darmi parte di ciò che cerco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #547 il: 28 Mar 2013, 19:03 »
Bioshock io l'ho sempre inteso come un viaggio sensitivo, emotivo che prescinde il lato ludico
Ma questi post li stai scrivendo tu, un altro utente che condivide questo account o li stai copiando da qualche altra parte? Ma grande Battaglione!
Like a hand of God

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #548 il: 28 Mar 2013, 19:07 »
Probabilmente non avrei fatto in tempo neanche se fossi arrivato prima, a interrompere il veloce quanto indecoroso scambio di battute qui sopra, Lawless e Teokrazia, ma che sia chiaro a entrambi che non verrà tollerato un suo reprise.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #549 il: 28 Mar 2013, 19:11 »
è il clima pasquale che si respira oggi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #550 il: 28 Mar 2013, 20:44 »
Solo io a Hard muoio più e più volte in ogni singolo scontro a fuoco? Mi sento fatto di carta velina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
[Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #551 il: 28 Mar 2013, 21:22 »
Dovevi giocare a Medium, dove sono gli altri a essere di carta (a velo singolo). ^^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #552 il: 28 Mar 2013, 22:35 »
Per chi ha già trovato la tizia.

Spoiler (click to show/hide)

Stupendo...
Ah, anche io gioco a normal, che non so sparare  :-[

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #553 il: 28 Mar 2013, 22:51 »
Ho rigiocato i primi 10 minuti di Bioshock 2 su 360. Mi sono venute le lacrime agli occhi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #554 il: 28 Mar 2013, 22:58 »
Ahia, nel senso che non ti sta piacendo questo? (Non ho giocato il secondo :( )