Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254349 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8385 il: 30 Gen 2013, 12:25 »
@Shape: se hai tenuto lo stesso numero che avevi su iOS allora e' come per Spritz

Anche io che l'ho scaricato la prima volta su windows phone (gratis) ho l'abbonamento lifetime  :baby:
Qualcosa di buono me l'ha lasciato in eredità  :D

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8386 il: 30 Gen 2013, 21:06 »
@Shape: se hai tenuto lo stesso numero che avevi su iOS allora e' come per Spritz

Anche io che l'ho scaricato la prima volta su windows phone (gratis) ho l'abbonamento lifetime  :baby:
Qualcosa di buono me l'ha lasciato in eredità  :D
Anche tu migrato da windows phone ad android?  :D
Eccomi qua, fresco di xperia U consegnato pomeriggio dal corriere!
Che dire, venendo da WP come detto prima, è tutto INCASINATISSIMO!!!

Detto questo, mi consigliate qualche link/app per tirare fuori il meglio da questo gingillo?
Ad esempio vorrei sbrandizzarlo, aggiornarlo a ICS e personalizzarlo un pochino :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8387 il: 31 Gen 2013, 05:19 »
A me è arrivato un messaggio settimana scorsa su Whatsapp in cui mi comunicavano che la licenza era rinnovata fino al 2100 e qualcosa :O

:D Quello era un bug, controlla l'effettiva scadenza che dovrebbe essere piu' ragionevole

@Shape: se hai tenuto lo stesso numero che avevi su iOS allora e' come per Spritz

Ahhh ecco! Comunque pure io ho tenuto lo stesso numero che avevo su iOS quindi lifetime pure per me :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8388 il: 31 Gen 2013, 18:58 »
Attivando Scoreloop per Super Hexagon, mi sono venuti in mente i Whale Trail e li ho riscaricati.
Non gira certo a 60 fps, ma i 30 fps ora sono praticamente fissi. Alla primissima partita ho superato i 700.000 nella versione Classic.

Dungelot ora ha l'autosave (il Game progress will be lost. si riferisce al solo dungeon in corso, non a quelli raggiunti fino a quel momento), una nuova classe, una nuova GUI e un necessario ribilanciamento (potenziare al massimo la classe banalizzava un po' il gioco).
« Ultima modifica: 01 Feb 2013, 07:15 da atchoo »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8389 il: 01 Feb 2013, 08:46 »
In pratica ora ci si può giocare. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8390 il: 01 Feb 2013, 11:53 »
Cabals: The Card Game. Un gioco che andrebbe segnalato in almeno tre topic.





Info:

Cabals: The Card Game is an online trading card game (TCG) for iPhone, iPad, Android devices and browsers.

In Cabals: The Card Game the goal is to win either by storming the opponent's Stronghold or by dominating the game board. Each player is armed with a unique deck of cards which they have constructed, filled with units and actions and represented by a hero.

How to Play

Trailer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8391 il: 01 Feb 2013, 12:30 »
ha acquisti molesti in app oppure giocando molto si possono recuperare altre carte?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!


Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8393 il: 01 Feb 2013, 17:13 »
Dungelot ora ha l'autosave (il Game progress will be lost. si riferisce al solo dungeon in corso, non a quelli raggiunti fino a quel momento), una nuova classe, una nuova GUI e un necessario ribilanciamento (potenziare al massimo la classe banalizzava un po' il gioco).
In pratica ora ci si può giocare. :yes:
Ho però trovato un bug e un glitch.
Se si trova il RING OF HEALTH si recuperano 4 HP ogni volta che entri in un dungeon. Il bug consiste nel fatto che se continui una partita interrotta, ripartendo da zero il dungeon, ti ritrovi con 4 HP in più. Puoi ripetere l'operazione tutte le volte che desideri.
Il glitch riguarda il sistema di salvataggio scelto dallo sviluppatore. Non è un salvataggio "istantaneo", ma ti fa ripartire dall'ultimo piano raggiunto, con la stessa salute e lo stesso equipaggiamento. Dunque è possibile ripetere a piacere ogni piano per "ottimizzare" la prestazione.

Premettendo che sono trucchetti insensati per un gioco di questo genere (un roguelike con le vinte infinite? :D), li segnalerò allo sviluppatore. Anche perché il bug incide a prescindere dalla volontà del giocatore. :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8394 il: 01 Feb 2013, 17:19 »
Allora mi metterò a farmare nei primi 3 piani prima che lo sistemino. :D
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8395 il: 01 Feb 2013, 17:28 »
No, mi sono spiegato male. L'equipaggiamento torna allo stato iniziale, dunque non puoi "livellare"... :baby:
Però, se trovi il RING OF HEALTH puoi farti una scorta di energia tale da poter proseguire senza grosse preoccupazioni (e divertimento).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8396 il: 01 Feb 2013, 17:30 »
ho preso minimarket, a leggere tower defense e gestionale non potevo resistere.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8397 il: 01 Feb 2013, 17:31 »
Ah, scusa, avevo frainteso il secondo problema che descrivi. Anche se chiamarlo glitch è improprio, è più una gabola. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8398 il: 01 Feb 2013, 18:03 »
Sì, in sé non è un glitch, non essendo un errore di programmazione vero e proprio, però, non essendo questa possibilità voluta (almeno credo), sicuramente l'(ab)uso che se ne può fare è affine al glitching.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8399 il: 01 Feb 2013, 18:09 »
Il primo invece è proprio un bug.
Professional Casual Gamer