Dungelot ora ha l'autosave (il Game progress will be lost. si riferisce al solo dungeon in corso, non a quelli raggiunti fino a quel momento), una nuova classe, una nuova GUI e un necessario ribilanciamento (potenziare al massimo la classe banalizzava un po' il gioco).
In pratica ora ci si può giocare.
Ho però trovato un bug e un glitch.
Se si trova il RING OF HEALTH si recuperano 4 HP ogni volta che entri in un dungeon. Il bug consiste nel fatto che se continui una partita interrotta, ripartendo da zero il dungeon, ti ritrovi con 4 HP in più. Puoi ripetere l'operazione tutte le volte che desideri.
Il glitch riguarda il sistema di salvataggio scelto dallo sviluppatore. Non è un salvataggio "istantaneo", ma ti fa ripartire dall'ultimo piano raggiunto, con la stessa salute e lo stesso equipaggiamento. Dunque è possibile ripetere a piacere ogni piano per "ottimizzare" la prestazione.
Premettendo che sono trucchetti insensati per un gioco di questo genere (un roguelike con le vinte infinite?
), li segnalerò allo sviluppatore. Anche perché il bug incide a prescindere dalla volontà del giocatore.