Autore Topic: Apple iPad  (Letto 476312 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1905 il: 03 Mar 2011, 13:45 »
Se qualcuno volesse liberarsi del primo in favore del secondo, io sono pronto :yes: :whistle:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1906 il: 03 Mar 2011, 14:56 »
Se qualcuno volesse liberarsi del primo in favore del secondo, io sono pronto :yes: :whistle:
Ribadisco qui: iPad WiFi 16 GB, offerte in MP, spedizione il 26 marzo.
Ma sto ancora valutando.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1907 il: 03 Mar 2011, 19:50 »
Scusate l'ignoranza... per una connessione a internet di ipad tramite cellulare si deve trasformare il cell in un hotspot wifi.
Non basta installare un software sul proprio cell? (tipo "joikuspot")

Che tipo di vincolo potrebbe mettere (ha messo) apple se l'iPad vede una rete wifi generica (cell come modem) a cui connettersi?
 :whistle:

La risposta sposterebbe il mio orientamento...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Apple iPad
« Risposta #1908 il: 03 Mar 2011, 20:21 »
Scusate l'ignoranza... per una connessione a internet di ipad tramite cellulare si deve trasformare il cell in un hotspot wifi.
Non basta installare un software sul proprio cell? (tipo "joikuspot")

Che tipo di vincolo potrebbe mettere (ha messo) apple se l'iPad vede una rete wifi generica (cell come modem) a cui connettersi?
 :whistle:

La risposta sposterebbe il mio orientamento...
L'iPad non ha (dovrebbe avere) proprio nessun vincolo per il collegamento wifi. E' l'iphone, se hai un iphone, che ha i vincoli: con il firmware 4.3 solo iphone 4 supporterà l'hotspot wifi, per altro con tutte le limitazioni che i carrier telefonici ci metteranno.
Se hai un symbian con joikuspot o un android 2.2 non dovrebbero esserci proprio problemi.
E' per quello che io prenderò un wifi senza 3g
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1909 il: 03 Mar 2011, 21:04 »
L'iPad non ha (dovrebbe avere) proprio nessun vincolo per il collegamento wifi. E' l'iphone, se hai un iphone, che ha i vincoli: con il firmware 4.3 solo iphone 4 supporterà l'hotspot wifi, per altro con tutte le limitazioni che i carrier telefonici ci metteranno.
Se hai un symbian con joikuspot o un android 2.2 non dovrebbero esserci proprio problemi.
E' per quello che io prenderò un wifi senza 3g
MItico!  :)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1910 il: 05 Mar 2011, 17:26 »
Ma di preorder non si parla?
Mica penseranno che mi vada ad infilare in quei luoghi malvagi piena di gente malvagia che sono gli Apple Store vero? Magari in fila con la plebaglia che è tutta eccitata e si tocca e mi sporca i vestiti poi...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #1911 il: 05 Mar 2011, 17:30 »
Qual è il problema di ordinarlo online il 25 mattina? chiedo davvero

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1912 il: 05 Mar 2011, 18:50 »
Ma di preorder non si parla?
Mica penseranno che mi vada ad infilare in quei luoghi malvagi piena di gente malvagia che sono gli Apple Store vero? Magari in fila con la plebaglia che è tutta eccitata e si tocca e mi sporca i vestiti poi...
Mah, l'iPad ha questo problema, Vincenzo. Costa troppo poco.
E quindi, quando vai lì, trovi anche la plebe.

Sono problemi seri, per chi, come te, come noi, non vuole confondersi con i diversamente ricchi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1913 il: 06 Mar 2011, 14:58 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1914 il: 06 Mar 2011, 18:39 »
Sono problemi seri, per chi, come te, come noi, non vuole confondersi con i diversamente ricchi.

Dovremmo avere una carta speciale che concede dei vantaggi speciali e la prelazione sugli acquisti. Cioè, questi arrivano, si comprano un ipad 2 e poi magari sono lì a comprarsi i salotti in 12 comode rate e a guidare macchine puzzone della fiat con le musicassette al posto del lettore cd. Sono diggustato... e indignato pure.

@Konron: Dai, nessun problema vero, ci mancherebbe. Son quasi sicuro che non riusciranno a stare dietro le richieste, magari mi sbaglio.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #1915 il: 06 Mar 2011, 18:44 »
@Konron: Dai, nessun problema vero, ci mancherebbe. Son quasi sicuro che non riusciranno a stare dietro le richieste, magari mi sbaglio.
Infatti ritardano il lancio EU di due settimane, spero gli bastino.
Poi magari lo fanno anche un po' apposta a fare i sold out voluti (=successone!!11!uno)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #1916 il: 06 Mar 2011, 19:10 »
Mah. Spero di non essere smentito, ma personalmente sono meno pessimista di Vito. Dubito che si ripeta l'andazzo di iPhone4, non avendo l'iPad lo stesso appeal tra le fasce di acquirenti realmente basse (e non essendoci la possibilità di prenderlo tramite abbonamenti o simili). Poi dipende anche dal modello che si intende acquistare: chiaro che il 16GB WiFi andrà a ruba, mentre il discorso me lo immagino un pò diverso per le versioni più costose. Vabbè, io comunque nel dubbio mi sa che il 25 mattina me lo prendo di ferie :D.

Yeah man, it's random.


Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #1918 il: 06 Mar 2011, 20:25 »
A proposito, qualcuno sa se la "vecchia" custodia iPad sarà compatibile con iPad 2? No perchè a me sta smart cover non piace proprio per nulla (e comunque non protegge 'na mazza, coprendo solo il fronte).
Yeah man, it's random.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1919 il: 06 Mar 2011, 20:33 »
Concordo. Tralaltro la vecchia era davvero ben fatta. Mi fa stare proprio tranquillo ovunque.