Autore Topic: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)  (Letto 127274 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #435 il: 13 Gen 2014, 15:23 »
Ma io già convivo. Da 5 anni.
Sottolineavo solo la situazione.
;)
- mica lo sapevo.
- in effetti il mio post era la fiera dell'ovvietà.

Allora ti rigiro la domanda, visto che fra poco toccherà anche a me... :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #436 il: 13 Gen 2014, 15:25 »
@ ruko
Vista l'età e l'intelligenza media credo che nessuno dei maschietti (e men che meno una donna) qui dentro reputi cool una persona in base alle sue prestazioni sessuali.

A me della prestazione femminile non è mai fregato niente di niente. La donna deve sapermi provocare ed accendere, poi alla performance strettamente intesa "ghe pense mi"  8)

Non concordo, o meglio concordo in parte. Deve accendere ma deve saper provocare durante tutto il corso del rapporto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #437 il: 13 Gen 2014, 16:18 »
Sarà la crisi e la gente cerca svago nelle cose pruriginose ma ultimamente in italia si stanno lanciando parecchio in queste trasmissioni (senza dimenticare il successo di quel bdsm all'acqua di rose delle 50 sfumature)
@barb :) yes
Il bdsm mi sembra come il mondo del o dei rapper, nel senso che chi lo pratica e' "convinto" che spesso quella degli altri sia una moda mentre la loro(e quella di pochissimi altri) e' "pulsione" autentica. Sicuramente c'e' del vero,pero trovo questi atteggiamenti abbastanza infantili per tutta una serie di motivazioni che non sto ad elencare,anche perche si possono applicare a tantissime altre passioni(compresa quella dei VG).

Per inciso,non pratico tali "dottrine",ma non perche ci sia niente di male,e' solo che mi e' capitato cmq di parlare con persone che ne sanno moltissimo e ci son dentro,quindi a volte sento queste lamentele.

Ps: non e' una critica rivolta a te la risposta ovviamente eh
« Ultima modifica: 13 Gen 2014, 16:20 da Valas73 »

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #438 il: 13 Gen 2014, 16:33 »
Non concordo, o meglio concordo in parte. Deve accendere ma deve saper provocare durante tutto il corso del rapporto.

Senz'altro, ma quella è una performance perlopiù mentale. Io mi riferivo all'aspetto squisitamente fisico.
Se la donna, prima e durante il rapporto, ha la capacità di stimolarmi cervello ed istinto con lo sguardo e le parole, non c'è bisogno che sappia performare circenserie di sorta.
Può ben adagiarsi e godere il frutto del suo lavoro psicologico-seduttivo.
PSN: Kintor-ITA

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #439 il: 13 Gen 2014, 17:33 »
Ma io già convivo. Da 5 anni.
Sottolineavo solo la situazione.
;)
- mica lo sapevo.
- in effetti il mio post era la fiera dell'ovvietà.

Allora ti rigiro la domanda, visto che fra poco toccherà anche a me... :D
Non farlo. E non per il discorso che il sesso ovviamente cala un pò. :D
« Ultima modifica: 13 Gen 2014, 17:36 da GuK »

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #440 il: 13 Gen 2014, 17:47 »
Che poi nella vita di tutti giorni fatta di stanchezza, di levatacce, di bambini da portare a scuola, di massacranti turni di lavoro, di problemi di salute e affini, tutta sta gente col pisello perennemente in tiro e la patata tipo geyser che scopa 6 volte a settimana non la conosco. O se la conosco, si tratta di gente fuori dalla logica della vita e del buonsenso, in perenne contrasto con se stessa e desiderosa solo di piacere effimero. Gente che si troverà a frequentare persone sempre più giovani fino alla consumazione per insoddisfazione.

oppure è gente che mente spudoratamente  ;)
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #441 il: 13 Gen 2014, 20:53 »
Per carità, se siete felici benissimo così, ci mancherebbe. Però credo siate un caso un attimo isolato, non a caso il primo sentore di crisi nella coppia è la mancanza di sesso.
Zìzì, ovviamente una mancanza protratta nel tempo.

Un giorno mi stancheró del sesso? Può essere. Magari in quel momento ci saranno altroi aspetti che assumeranno un maggior valore nella !ia vita.
Capisco che il tuo è un discorso generale nato come spunto dalle mie affermazioni ma ti rispondo parlando di me perché le tue considerazioni comunque toccano il mio stile di vita. :)

Sì, in effetti non voleva essere una reprimenda e in fondo condivido anche l'idea che l'equilibrio possa essere un fattore "castrante" per alcuni.
Insomma, sei un pisellone, bombi da paura e non riesci a controllarlo. Bravo Noldy!  :yes:
oppure è gente che mente spudoratamente  ;)
Io credo a quello che dice Noldor!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #442 il: 13 Gen 2014, 21:20 »
Ma ci sono troppe variabili.
Magari in coppia si ciula che è una meraviglia,  poi può subentrare un periodo difficile al lavoro, famigliare eccetera e così l'ultima cosa di cui si può aver voglia è il sesso.
Come si dice "il cazzo non tiene pensieri"
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #443 il: 14 Gen 2014, 07:07 »
MEGACUT
Sì, in effetti non voleva essere una reprimenda e in fondo condivido anche l'idea che l'equilibrio possa essere un fattore "castrante" per alcuni.
No ma quale reprimenda, si capiva che era solo per dire la tua su un argomento.

Citazione
Insomma, sei un pisellone, bombi da paura e non riesci a controllarlo. Bravo Noldy!  :yes:
MegaLol

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #444 il: 14 Gen 2014, 10:07 »
Tipo che aspetti un mese e più per rivederla e, quando finalmente puoi stare in intimità, a lei vengono le mestruazioni. Poi ti rendi conto che quasi non ti frega (un po' sì dai) del rapporto sessuale e che stai bene e appagato semplicemente dormendo abbracciati o facendosi un po' di coccole o prendendosi cura a vicenda e capisci perchè ci stai insieme nonostante le difficoltà del rapporto a distanza.
Tutto questo per dire che sono d'accordo con chi dice che il rapporto sessuale è importante ma che non va contabilizzato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #445 il: 14 Gen 2014, 16:27 »
Come portare a letto una donna.
https://www.youtube.com/watch?v=-URFc10aLu8
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #446 il: 17 Gen 2014, 00:09 »
Io e mia moglie lo abbiamo sempre fatto quando ne avevamo voglia, senza pensarci più di tanto . Su questo siamo molto affiatati. Certo, dopo la nascita dei due figli, aver voglia e poterlo fare sono due rette paralleli... In questo momento tra lavoro, casa e bambini riusciamo a farlo solo nel week end o quando ogni tanto lasciamo Irene a dormire dai nonni.. Cmq é sempre bellissimo quando succede e personalmente mi basta.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #448 il: 11 Set 2014, 17:24 »
Oggi son felice perché mi son pelato l'uccello.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #449 il: 11 Set 2014, 17:25 »
Hai tolto anche le sopracciglia?