Autore Topic: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)  (Letto 128801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #405 il: 13 Gen 2014, 01:39 »
No immagino si riferisse a me :) comunque sono serio guk, no bullshit
@naked per me è come il cibo per l'amico
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #406 il: 13 Gen 2014, 07:54 »
ieri sera ho visto l'intro di tentalance su lezioni di sesso, mentre aspettavo mi sono addormentato
ora dovrò vivere senza sapere
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #407 il: 13 Gen 2014, 10:17 »
No immagino si riferisse a me :) comunque sono serio guk, no bullshit
@naked per me è come il cibo per l'amico

Nono, mi riferisco a un po' a tutti: voglio dire, fatelo quando ne avete belino e niente patemi. :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #408 il: 13 Gen 2014, 10:19 »
Sarà la crisi e la gente cerca svago nelle cose pruriginose ma ultimamente in italia si stanno lanciando parecchio in queste trasmissioni (senza dimenticare il successo di quel bdsm all'acqua di rose delle 50 sfumature)
@barb :) yes
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #409 il: 13 Gen 2014, 11:33 »
Caro guk,  se vuoi una casistica mensile temo dovrei fornirtela in frazioni...

Una bambina di 2 anni,  entrambi lavoriamo,  mia moglie torna alle 8 di sera. Prima delle 10 non vediamo il divano.  Il weekend hai diecimila cose da fare e non lo vedi nemmeno.  Rimangono le vacanze dove,  se dio vuole,  ti ricordi almeno i fondamentali. Adesso metteremo in "produzione" il secondo dopo di che penso di poter mettere l"attrezzo" in freezer e tentare una riesumazione quando i bambini saranno più grandi.

Esagero ma neanche tanto.
sniff...stessa situazione
situazione che a me ha fatto pure passar la voglia pure nelle poche volte che si potrebbe (che si contano sulle dita di un pupazzetto lego)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #410 il: 13 Gen 2014, 11:42 »
Secondo me è sbagliata la prospettiva. Non è il numero di volte, ma come e perché. Il sesso è necessario alla coppia come milioni di altri aspetti ma nella modernità sembra che conti solo quello quando in realtà maschera tantissime cose. Scopare piace a tutti ma la sessuomania è il male di questa epoca, per questo sposo il pensiero di Barbelith. Quando va e se c'è la possibilità. Perché farlo sempre, in continuazione, con la smania di ricercarlo a tutti i costi è preoccupante tanto quanto la sua totale assenza. E non rende di certo più felici.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #411 il: 13 Gen 2014, 11:51 »
Ruko Santa Subito!
Senza offesa eh.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #412 il: 13 Gen 2014, 11:54 »
Ruko Santa Subito!
Senza offesa eh.
Tranquillo, è proprio dopo averla data a tutti 24/7 per diversi anni che mi ha fatto capire l'infelicità di fondo!  :D

Oggi la normalità è la vera trasgressione.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #413 il: 13 Gen 2014, 11:59 »
Che poi nella vita di tutti giorni fatta di stanchezza, di levatacce, di bambini da portare a scuola, di massacranti turni di lavoro, di problemi di salute e affini, tutta sta gente col pisello perennemente in tiro e la patata tipo geyser che scopa 6 volte a settimana non la conosco. O se la conosco, si tratta di gente fuori dalla logica della vita e del buonsenso, in perenne contrasto con se stessa e desiderosa solo di piacere effimero. Gente che si troverà a frequentare persone sempre più giovani fino alla consumazione per insoddisfazione.

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #414 il: 13 Gen 2014, 12:00 »
Dunque:

Pre-pupa: 3/4 volte
Post-pupa: 2/3 volte (il 99% delle volte nei week end e qualche volta al mattino intrasettimanale appena svegli).
Ora (gravidanza): zero, perchè causa alcune perdite la ginecologa ha detto "niente rapporti fino al parto" (se la vedo per strada la metto sotto). Quindi solo rapporti orali (che comunque hanno il loro perchè).
Post-seconda pupa: vedremo, ma sono ottimista di non dovere appendere il pene al chiodo.
In tigella veritas

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #415 il: 13 Gen 2014, 13:07 »

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #416 il: 13 Gen 2014, 13:13 »
Dunque:

...

Mi sembrano i numeri giusti.

Mi domando se il desiderio non tende a calare avendo a disposizione la "tentazione" tutti i giorni.
(Forse non considero il fatto che ci sono la vita e gli impegni di mezzo).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #417 il: 13 Gen 2014, 13:20 »
Domanda destinata agli sposati o ai conviventi da alcuni anni.
Ma voi, al mese, quante volte scopate?
Guk  a me sfugge il senso della tua richiesta.
Hai paura di farlo poco oppure è solo pura curiosità?

in passato ebbi una ragazza dai "grandi appetiti" (tipo anche 5/6 volte a settimana) alla fine mi sono pure rotto il cazzo. Veramente.
« Ultima modifica: 13 Gen 2014, 13:23 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #418 il: 13 Gen 2014, 13:33 »
Dunque:

...

Mi sembrano i numeri giusti.

Mi domando se il desiderio non tende a calare avendo a disposizione la "tentazione" tutti i giorni.
(Forse non considero il fatto che ci sono la vita e gli impegni di mezzo).
dipenderà da persona a persona ma...io dico SI
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Consigli e opinioni sulle pratiche sessuali (VM18)
« Risposta #419 il: 13 Gen 2014, 13:44 »
Che poi nella vita di tutti giorni fatta di stanchezza, di levatacce, di bambini da portare a scuola, di massacranti turni di lavoro, di problemi di salute e affini, tutta sta gente col pisello perennemente in tiro e la patata tipo geyser che scopa 6 volte a settimana non la conosco. O se la conosco, si tratta di gente fuori dalla logica della vita e del buonsenso, in perenne contrasto con se stessa e desiderosa solo di piacere effimero. Gente che si troverà a frequentare persone sempre più giovani fino alla consumazione per insoddisfazione.

Spoiler (click to show/hide)
Mi sembra un quadro fin troppo fosco e sopratutto parli di buon senso  e logica della vita  che sono concetti oggettivi fino ad un certo punto. Come dice barb ognuno lo faccia quando desidera e la mia è una delle tante normalità do questo mondo, mi sentirei insoddisfatto se non la esprimessi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!