Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220010 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1410 il: 19 Set 2012, 20:46 »
Senza spoilerarti troppo (poi se vuoi cercare hint una googolata e passa la paura) ma c'e' una missione degli, stranieri si chiamavano vero?, comunque una quest che porta all'epilogo della vicenda con tanto di titoli di coda.
Se vai nella piazza della banca di Blackwater potresti trovare qualcuno che ha da dirti due paroline :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1411 il: 19 Set 2012, 21:37 »
Trovata e fatta, grazie.
Ha un senso più compiuto ora anche se potevano giocarsi meglio quest'ultima cartuccia.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1412 il: 30 Nov 2012, 09:19 »
ieri ho prerso undead nightmare e ci ho giocato 40 minuti...carino direi e molto più umoristico del gioco base
peccato un po' che la nuova illuminazione (motivata per carità..e poi cambia per ogni posto liberato) rende il tutto molto meno spettacolare esteticamente
devo dire che comunque gli zombi son resi bene sia nelle loro movenze che nella ferocia
ottimi come sempre i dialoghi e mi ero quasi dimenticato quanto era figo il protagonista
« Ultima modifica: 30 Nov 2012, 09:23 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1413 il: 21 Dic 2012, 09:43 »
Complice l'aver visto affascinata mio marito che ci giocava qualche anno fa mi son decisa ad iniziarlo. Con calma visto che a mirare faccio schifo ma i pistoleri cattivi del gioco sembrano fare più schifo di me a mira e dopo 20 proiettili di qua e là qualcuno colpisce!  :D

E' una specie di sogno, a volte cavalco delle ore senza fare niente e guardo gli animali muoversi. Ma quanto è bello? Poi da appassionata di Leone e di Trinità è una specie di sogno ad occhi aperti. Bellissimo!

Visto che adesso Gladia non c'è ho qualche domanda, sono in Messico:

1) ma i covi si ripopolano!!! Perché, non serve a nulla o più avanti devo rifarli? :hurt: (che per me son come una via crucis...)

2) sarà stupida io ma il gioco dei dadi non lo capisco, mi sembra tutta una sculata! Che mi sfugge? :(

3) Dov'è il secondo tesoro del caXXo? >:(

4) il gioco dei ferri di cavallo...O sono impedita oppure ci vuole un esperto di balistica solo per prendere la buca di sabbia, altro che il pirolo... :scared:

5) A parte quelli obbligatori (in cui sono proprio scemi gli avversari) non ho vinto manco un duello, come funzionano? :baby:

6) Cosa aspetta John a bombarsi Bonnie?  8) Si vede che c'è tensione erotica!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1414 il: 21 Dic 2012, 13:26 »
1) ma i covi si ripopolano!!! Perché, non serve a nulla o più avanti devo rifarli? :hurt: (che per me son come una via crucis...)
Non devi, ma ci sono sfide tipo ripulisci tutti i covi in 24h ingame. A me son piaciute perché a differenza delle missioni normali sui binari ti obbligano a una pianificazione e allo studio della mappa.

Citazione
2) sarà stupida io ma il gioco dei dadi non lo capisco, mi sembra tutta una sculata! Che mi sfugge? :(
I minigiochi vanno ignorati. Sempre.

Citazione
3) Dov'è il secondo tesoro del caXXo? >:(
Ricordami il disegnino :)

Citazione
4) il gioco dei ferri di cavallo...O sono impedita oppure ci vuole un esperto di balistica solo per prendere la buca di sabbia, altro che il pirolo... :scared:
Vedi sopra. E poi mi ricordo che il minigame dei ferri carica come un pazzo. Via, via!

Citazione
5) A parte quelli obbligatori (in cui sono proprio scemi gli avversari) non ho vinto manco un duello, come funzionano? :baby:
Finito il gioco 2 volte, di cui una alla modalità hardcore della GOTY. Non ci ho ancora capito nulla.

Citazione
6) Cosa aspetta John a bombarsi Bonnie?
<<Sorry, I'm a married man!>>
E la moglie di John vince su ogni femmina del pianeta, you'll see.
« Ultima modifica: 21 Dic 2012, 13:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1415 il: 21 Dic 2012, 13:31 »
Non ricordo precisamente la meccanica dei duelli, ma bisognava guardare la crocettina del mirino. Premendo nel momento giusto in cui lampeggiava (o si stringeva-allargava? oh l'ho detto che non mi ricordo) la barra si riempiva più velocemente.
C'era una barra da riempire vero?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1416 il: 21 Dic 2012, 13:43 »
2) sarà stupida io ma il gioco dei dadi non lo capisco, mi sembra tutta una sculata! Che mi sfugge? :(
Woman, you belong in the kitchen.

Citazione
4) il gioco dei ferri di cavallo...O sono impedita oppure ci vuole un esperto di balistica solo per prendere la buca di sabbia, altro che il pirolo... :scared:
Come sopra

Citazione
5) A parte quelli obbligatori (in cui sono proprio scemi gli avversari) non ho vinto manco un duello, come funzionano? :baby:
Se vuoi essere buona, e tutti lo vogliamo, appena c'è il 'rallenty' miri alla mano del nemico e ci piazzi una bella croce sopra (con R1) dopodichè non ricordo se bisogna fare qualcosa o semplicemente aspettare, ma vincerai il duello senza ucciderlo.

Citazione
6) Cosa aspetta John a bombarsi Bonnie?  8) Si vede che c'è tensione erotica!
Marston è un uomo tutto d'un pezzo, sposato e fedele.
In assenza di altri vincoli sentimentali pure io me la sarei bombata, gran femmina. E poi, in cucina.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1417 il: 21 Dic 2012, 14:01 »
@Ruko: se hai problemi con la mira, usa quella automatica, no?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1418 il: 21 Dic 2012, 14:08 »
@Ruko: se hai problemi con la mira, usa quella automatica, no?
intendi contro femto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1419 il: 21 Dic 2012, 14:38 »
Woman, you belong to the kitchen.

Scusa, non ce l'ho fatta a non farcela... :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1420 il: 21 Dic 2012, 14:40 »
Volevo scrivere 'to the' ma internet diceva diversamente, allora mi sono fidato.
E' 'in the' anche se suona strano effetivamente.
edit: forse sono giusti entrambi? Beh, il concetto si è capito  :P [scherzoso, sia chiaro]
« Ultima modifica: 21 Dic 2012, 14:42 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1421 il: 21 Dic 2012, 16:38 »
Com' è sta cosa dei duelli?

Io li ho vinti tutti.
Freeplaying.it

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1422 il: 21 Dic 2012, 16:57 »
4) il gioco dei ferri di cavallo...O sono impedita oppure ci vuole un esperto di balistica solo per prendere la buca di sabbia, altro che il pirolo... :scared:

Devi trovare il giusto mix tra velocità di oscillazione e punto di rilascio.
Non oscillare troppo velocemente il braccio (tieni d'occhio la barra laterale e cerca di ricordarti la velocità che la fa diventare verde, visto che è la velocità ottimale) altrimenti il ferro ti finisce sulla Luna.
Per il punto di rilascio, dipende dalla velocità di oscillazione, ma, considerato che il ferro segue comunque una traiettoria balistica, dovresti rilasciare il ferro poco prima che raggiunga il punto di mezzo della traiettoria. Più veloce oscilli, più in basso nella traiettoria dovrai rilasciare.

E', comunque, tutta una questione di pratica e di istinto: se ci si ragiona troppo non si riesca a centrare manco una stalla.
Per impratichirti, fai due prove al campo di Bonnie, è il campo di gara più facile.

Tieni anche presente che, per mirare, non devi mettere il piolo esattamente al centro del ferro di cavallo, vista la prospettiva alle spalle di John, altrimenti il ferro si dirigerà troppo lateralmente.


5) A parte quelli obbligatori (in cui sono proprio scemi gli avversari) non ho vinto manco un duello, come funzionano? :baby:

Da quel poco che mi rammento, se lasci estrarre prima il tuo avversario, la tua barra si caricherà più velocemente, e sparerai automaticamente quando la barra sarà completamente piena.

Altrimenti, piazza velocemente tutti i colpi del caricatore nella sagoma dello sfidante con R1: appena hai esaurito i colpi a disposizione, sparerai. E, per questo motivo, le migliori pistole sono quelle con pochi colpi (tipo il revolver iniziale), anche se fanno meno danno delle altre.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1423 il: 21 Dic 2012, 19:37 »


5) A parte quelli obbligatori (in cui sono proprio scemi gli avversari) non ho vinto manco un duello, come funzionano? :baby:

Il primo che riempie la propria barra spara, e quindi vince.
Per riempire per primi la propria barra bisogna mirare al punto prescelto e premere il tasto solo quando il cursore sarà al minimo del suo diametro (noterai che si apre e si chiude ritmicamente). Se premi in maniera forsennata potresti non caricare mai la barra, o forse si, dipende dall'avversario e dal punto mirato, a volte mirando alla testa o alla mano che regge l'arma basta un colpo solo.
Quindi rimembra, mira (non necessariamente in punti diversi) e premi il tasto di fuoco solo quando il mirino è stretto al massimo (il che significa massimo della precisione). Ripeti finchè la barra non si riempie e quindi non spari automaticamente.
Il concetto è che nei duelli vince non chi ha fretta di estrarre per primo, ma chi mantiene il sangue freddo per prendere la mira ed uccidere, secondo l'adagio "lento è preciso, preciso è veloce"...
Io ho vinto tutti i miei duelli disarmando l'avversario, mi piace farli pisciare sotto :pray:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1424 il: 21 Dic 2012, 19:56 »
Allora, visto che il multiquote non lo so fare  :baby: rispondo così:

@ Xibal: Ok, grazie, credo d'aver capito. Io andavo di grilletto veloce non appena raggiungevo con il mirino una qualsiasi parte del suo corpo e in effetti ho notato questi indicatori sulla destra mi pare...Stasera provo, ma non ci si può arrendere e andarsene in pace?  :) Fotte niente dell'onore, con la mia cavalcata controllatissima ogni volta che passo da Armadillo faccio 3-4 cadaveri solo con il cavallo!  :D

@Thar: Sai che è proprio difficile? Perché la levetta sinistra va proprio...come dire...a forza, se sparo forte e acchiappo il verde il ferro mi finisce comunque in collina! Vabbè, proverò, grazie tante!  :)

@Sixelalexis: Sìsì, come no, se non era per quella col cavolo che riuscivo ad andare avanti!  :) Il problema   sono le doppie leve, non ci sono molto abituata, quindi le mie sparatorie sono decisamente ridicole!  :-[

@femto88: ci serai andata in cucina se ci fosse stato il minigioco "per un pugno di fagioli"  :D con le ricette del west, che poi poteva anche essere un modo simpatico per giustificare la racconta di piantine, basilico e tutte verdure. Se poi vado di notte arriva il puma maledetto!  >:(

@Andrea: grazie!  :yes:

@Cryu: Io non riuscirei a liberare i covi manco in 24 ore reali!  :D Poi ho capito che Marston è fedele ma...si vede sta moglie? :| Per il tesoro non so come farti vedere, potrei googlare ma voglio soffrire, prima o poi lo trovo! :death:

@Toki: c'hai la wonka edition!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."