Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1290 il: 25 Lug 2012, 11:59 »
Tu hai la GOTY Dan?
Sì ma per PS3, ergo non invidiarlo.

 :D

Comunque dici che le mie pippe hanno un senso, sbaglio ad ipotizzare un inspessimento di certe sezioni graziate da un buon level design? Ora che mi viene in mente anche la missione per entrare nelle miniere si presta a spostamenti tattici interessanti...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1291 il: 25 Lug 2012, 12:02 »
Ok Dan, rispondi obiettivamente senza il puro gusto di infierire... Quanta tattica in più pompa la GOTY? Quanto te lo stai godendo il gunplay? E per mantenerti all'altezza degli avversari sei costretto a fare tanto looting e a sorbirti tempi morti?
Guarda, giusto ora sono impegnato nella salvataggio di uno sceriffo a Tumbleweed, in una solo-mission. Senza una strategia duri 30 secondi. Sto usando tutto l'armamentario: fucile a ripetizione per la media distanza, doppietta per le irruzioni senza DeadEye, fucile da cecchino per la lunga distanza, pistola per uccisioni multiple con il DeadEye, molotov/dinamite per stanarli. Non so nella versione Normale, ma nella GOTY prima di recuperare un colpo tocca rimanersene al riparo per un bel po'.
Per il resto, le munizioni abbondano. E con le subquest i soldi non mancano.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1292 il: 25 Lug 2012, 12:04 »
Ma sì, a Hardcore viene fuori molto più gameplay, te l'ho detto. Altrimenti su Wiskast non avrei parlato per mezzora di una riedizione di un gioco vecchio di due anni. Fermo restando che le missioni rimangono poca cosa per sviluppo e quantità lorda di cose da fare/nemici da seccare.

Poi ecco, a questo punto ricominciarlo daccapo a GOTY non so quanto abbia senso. Io l'ho rigiocato tutto ma a distanza di due anni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1293 il: 25 Lug 2012, 12:08 »
Ok Dan, rispondi obiettivamente senza il puro gusto di infierire... Quanta tattica in più pompa la GOTY? Quanto te lo stai godendo il gunplay? E per mantenerti all'altezza degli avversari sei costretto a fare tanto looting e a sorbirti tempi morti?
Guarda, giusto ora sono impegnato nella salvataggio di uno sceriffo a Tumbleweed, in una solo-mission. Senza una strategia duri 30 secondi. Sto usando tutto l'armamentario: fucile a ripetizione per la media distanza, doppietta per le irruzioni senza DeadEye, fucile da cecchino per la lunga distanza, pistola per uccisioni multiple con il DeadEye, molotov/dinamite per stanarli.
Tutto questo non esiste nella liscia.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1294 il: 25 Lug 2012, 12:18 »
Fermo restando che le missioni rimangono poca cosa per sviluppo e quantità lorda di cose da fare/nemici da seccare.
Però, e spero sarai d'accordo, nonostante la pochezza della singola missione, questa generalmente si sviluppa in mini-livelli interessanti e ricchi di spunti tattici. Inoltre la pochezza di nemici e dunque la breve durata della missione in sè non sono sicuro siano un male, anzi a mio avviso è proprio la brevità degli incarichi ad innescare il meccanismo di "ancora una e poi smetto". Senza contare che il flusso narrativo viaggia così molto più spedito. In GTA4 ho spesso avuto la sensazione che la storia andasse in pausa e che dovessi sorbirmi gli episodi filler.

Citazione
Poi ecco, a questo punto ricominciarlo daccapo a GOTY non so quanto abbia senso. Io l'ho rigiocato tutto ma a distanza di due anni.
In effetti...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1295 il: 25 Lug 2012, 18:22 »
Comunque la GOTY sta a 20 sterle su Zavvi, che diventan 18 con un codicino per il 10% di sconto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1296 il: 25 Lug 2012, 19:18 »
Quando ti riesce di espugnare un forte o una cittadina pullulante di brutti ceffi, è davvero una grande soddisfazione :yes:
Domanda: ma comprare i cavalli all'emporio a cosa serve? Va bene che ormai sono ricco, ma non basta prendere il primo che capita nei paesini? Purtroppo il mio povero quadrupede mi ha abbandonato... (nel pieno del deserto, in mezzo al nulla, lontano da tutto e sotto il solleone... dannati lupi) :cry:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1297 il: 25 Lug 2012, 19:21 »
Alcuni cavalli son più veloci di altri.
Quando compri un cavallo in un emporio, "l'atto di proprietà" (o quel che è) ti rimane sempre e in qualunque momento puoi richiamare il tipo di cavallo da te acquistato.

Conclusione: quando hai i soldi comprati l'atto per il cavallo nero veloce/strafigo e fine.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1298 il: 25 Lug 2012, 19:37 »
Comunque la GOTY sta a 20 sterle su Zavvi, che diventan 18 con un codicino per il 10% di sconto.

Quale codicino? Vabbè, non mi sembra il caso di stare a discutere di due sterle (EDIT: o forse sì?). Mi hai fatto un'importante segnalazione.

EDIT: mo si vedrà... troppa roba da recuperare...

« Ultima modifica: 25 Lug 2012, 19:44 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1299 il: 25 Lug 2012, 19:45 »
Alcuni cavalli son più veloci di altri.
Quando compri un cavallo in un emporio, "l'atto di proprietà" (o quel che è) ti rimane sempre e in qualunque momento puoi richiamare il tipo di cavallo da te acquistato.
Conclusione: quando hai i soldi comprati l'atto per il cavallo nero veloce/strafigo e fine.
Quindi anche se muore, me ne spediscono subito un altro? ;D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1300 il: 25 Lug 2012, 19:47 »
Quando ti riesce di espugnare un forte o una cittadina pullulante di brutti ceffi, è davvero una grande soddisfazione :yes:


Ecco, il sorrisino beffardo e pienamente gaudente è quello che intendo per infierire. Il mio far west è più bello da vedere però:P
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1301 il: 25 Lug 2012, 20:09 »
Alcuni cavalli son più veloci di altri.
Quando compri un cavallo in un emporio, "l'atto di proprietà" (o quel che è) ti rimane sempre e in qualunque momento puoi richiamare il tipo di cavallo da te acquistato.
Conclusione: quando hai i soldi comprati l'atto per il cavallo nero veloce/strafigo e fine.
Quindi anche se muore, me ne spediscono subito un altro? ;D
Si, almeno io così ricordo.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1302 il: 25 Lug 2012, 20:13 »
Ok ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1303 il: 25 Lug 2012, 20:19 »
Il mio far west è più bello da vedere però:P
Più che altro il tuo è bello e il suo fa cagare a centrifuga.
Però il tuo è da niubbi :P
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1304 il: 25 Lug 2012, 20:48 »
Quindi anche se muore, me ne spediscono subito un altro? ;D

Yep, tieni conto che pero' i cavalli si allenano con l'uso quindi quello nuovo potrebbe non essere veloce quanto quello vecchio, quanto meno non subito.
Comunque uccidere il cavallo e' abbastanza difficile io il mio l'ho tenuto fino alla fine c'e' anche un achievement legato al possesso di cavallo (ma non ricordo se e' solo il tipo di cavallo o se proprio quello da non far morire per un tot di tempo).

Ci si affeziona al cavallo, il mio l'ho ucciso per sbaglio nel post game cadendo da un dirupo, ci sono rimasto malissimo  :cry:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)