Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220008 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #945 il: 12 Lug 2010, 17:35 »
A proposito ma come si fa ad incaprettare?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #946 il: 12 Lug 2010, 17:39 »
Lanci il lazo sulla persona, ti avvicini tenendola al lazo, premi Y su 360. Su ps3 forse triangolo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #947 il: 12 Lug 2010, 17:41 »
(Premessa: i comandi son per la Ps3, gli omologhi X360 non li sò)

Per incaprettare devi prendere al lazo il malcapitato di turno; tenendo premuto R2 ti avvicini a lui quando è a terra e, quando gli sei abbastanza vicino, premi "triangolo" (sempre con R2 premuto) per poterlo incaprettare (scatta la sequenza animata automatica, come per la raccolta erbe).
Dopo che l'hai incaprettato, puoi anche lasciare il tasto R2.

Per caricare l'incaprettato sul lallo, ti avvicini al disgraziato, te lo carichi sulle spalle con il tasto "quadrato", ti avvicini al lallo e, sempre col tasto "quadrato" (ma solo dopo che ti è apparso il suggerimento a video), lo carichi sul lallo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #948 il: 12 Lug 2010, 19:16 »
Ma il lazo è in dotazione standard o va comprato? O si sblocca dopo un po'?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #949 il: 12 Lug 2010, 19:16 »
Fai le missioni di Bonnie, lo prendi nelle prime ore di gioco se non fai come teokrazia
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #950 il: 16 Lug 2010, 08:47 »
Ok appunto, fatto. Figata.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #951 il: 17 Lug 2010, 13:36 »
http://www.reddead-series.com/it/website/homepage.html
Citazione
Primi screenshots del DLC "Legends and Killers"
Il nuovo pacchetto scaricabile di Red Dead Redemption, "Legends and Killers" (Leggende e assassini), sarà disponibile per il download dal mese prossimo sia su PlayStation Network (a 9.99 $, circa 8 €) che su Xbox LIVE (800 Microsoft Points), ed includerà 9 aree della mappa multiplayer, 8 nuovi personaggi multiplayer da Red Dead Revolver, una fantastica arma da lancio - il Tomahawk (ascia di guerra dei pellerossa) - e nuovi obiettivi e trofei.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #953 il: 18 Lug 2010, 12:41 »
W O W


Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #954 il: 18 Lug 2010, 12:44 »
Non ho parole, è fantastico  :cry: devo prenderlo  :cry:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #955 il: 18 Lug 2010, 18:15 »
Intanto che pizza il poker!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #956 il: 19 Lug 2010, 10:52 »
Ieri ho vinto la partita a dadi a Thieves landing, per una delle ultime quest, adesso non ricordo il nome.
E' stato divertente, credo di aver capito persino come funziona!
Gioco bellissimo, sono all'80% di completamento, e domani mattina lo devo vendere. Mi piange il cuore, lo splendido finale credo che mi rimarrà impresso per molto tempo, così come l'ambientazione, le decine e decine di splendidi ed evocativi paesaggi che ho attraversato galoppando con la stamina del cavallo a zero, inseguito magari da 4-5 ricercati, inseguendo un treno in corsa o una diligenza. E quella volta che, dopo aver caricato un ricercato sul cavallo(Nei pressi di tall trees mi pare), ed essermi messo in viaggio, ho incontrato un Grizzly dietro un albero? Potevo forse ignorarlo? Devo avere la sua pelliccia mi son detto, e fu così che persi l'ennesimo cavallo, e per poco non ci restavo secco.

Credo che un giorno lo ricomprerò, se l'è meritato.
« Ultima modifica: 19 Lug 2010, 10:56 da Rega »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #957 il: 19 Lug 2010, 12:19 »
Per quale motivo "domani mattina lo devo vendere"?

Se ti piace così tanto, potresti anche tenertelo, invece di pensare di riprendertelo in futuro.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #958 il: 19 Lug 2010, 12:35 »
Eh mi ritrovo con troppi giochi, molti dei quali con qualche strato di polvere(colpa del periodo d'oro, gli ultimi 6 mesi sono stati incredibili), e ho due titoli in arrivo a settembre-ottobre, quindi è anche una questione di denaro.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #959 il: 19 Lug 2010, 12:45 »
Ieri ho vinto la partita a dadi a Thieves landing, per una delle ultime quest, adesso non ricordo il nome.
E' stato divertente, credo di aver capito persino come funziona!
Gioco bellissimo, sono all'80% di completamento, e domani mattina lo devo vendere. Mi piange il cuore, lo splendido finale credo che mi rimarrà impresso per molto tempo, così come l'ambientazione, le decine e decine di splendidi ed evocativi paesaggi che ho attraversato galoppando con la stamina del cavallo a zero, inseguito magari da 4-5 ricercati, inseguendo un treno in corsa o una diligenza. E quella volta che, dopo aver caricato un ricercato sul cavallo(Nei pressi di tall trees mi pare), ed essermi messo in viaggio, ho incontrato un Grizzly dietro un albero? Potevo forse ignorarlo? Devo avere la sua pelliccia mi son detto, e fu così che persi l'ennesimo cavallo, e per poco non ci restavo secco.

Credo che un giorno lo ricomprerò, se l'è meritato.

Il gioco dei dadi bugiardi (almeno all'inizio) è di una stupidità sconcertante.
Basta dire sempre la verità. L'altro dice sempre che bleffo e perde. Non so se poi si complica.
Intanto ieri sera finalmente ho vinto a poker a Armadilo completando il vestito della banda di Walton.