Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 219984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #720 il: 31 Mag 2010, 14:47 »
Ma gli item delle sfide è necessario tenerli nell'inventario? Se no vendo tutto che ho appena perso la casa a poker.

ti conta solo quelli che raccogli dopo aver sbloccato la sfida. quindi puoi vendere tutto.
mi correggo riguardo al vestito leggendario: serve il lvl 10 in tutte le sfide ambientali.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #721 il: 31 Mag 2010, 14:52 »
Più che altro, oltre a una storia che delinea chiaramente un personaggio morale, non ci sono molti stimoli a commettere crimini.
Perché rubare un cavallo quando mi darà prestazioni equivalenti ma stamina inferiore a quello che ho allenato miglio dopo miglio?
Perché sparare alla vittima quando i banditi attaccano un carro? I banditi sono di più, quindi più divertenti da uccidere, ciascuno avrà il suo cadavere da frugare e in più la persona salvata mi ricompenserà.
Perché sparare a un ricercato quando prenderlo al lazo è così divertente e riportarlo vivo mi frutterà il doppio?

Poi se uno lascia il cavallo sciolto per una pisciatina la situazione è troppo invitante per non zanzarglielo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #722 il: 31 Mag 2010, 15:59 »
Scusa ma non è sempre il giocatore a decidere quanto essere amorale, come può Marston non esserlo in termini di gameplay?
Non ho ancora giocato RDR (e non so se lo farò), ma in tutti i GTA molte missioni missioni richiedevano l'uccisione di qualche innocente/buono/forzadell'ordine.
Qui forse le missioni hanno un orientamento diverso o non richiedono forzatamente atti discutibili.
Infatti la differenza principale sta proprio nelle missioni, nelle quali il protagonista dimostra una integrità morale estranea ai gangster di GTA. Ovviamente, fuori dalle missioni puoi comportarti come il peggiore dei furfanti se vuoi, ma il gioco non ti fornisce particolari incentivi a farlo, anzi molto spesso negli eventi casuali la scelta è fra aiutare un tizio in difficoltà oppure lasciarlo al suo destino. In ogni caso non c'è niente come le icone a forma di teschio di GTA che ti incitavano a compiere vere e proprie stragi. :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #723 il: 31 Mag 2010, 16:06 »
Devo ancora finirlo, ma io ho avuto sensazioni molto diverse invece. Una missione in particolare mi ha fatto proprio storcere il naso. Perchè Niko Belic non era un buono, le sue malefatte sono figlie del suo passato. Era uno che voleva uscire da quiel giro, voleva anche vivere onestamente, ma non rinnega il suo passato e moralmente è tutt'altro che integerrimo. Marston invece è un buono e lo è a 360 gradi. Non importa quello che ha fatto in passato, parla e si comporta da buono nei filmati. Quello che fa in alcune missioni è del tutto fuori luogo e immotivato.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #724 il: 31 Mag 2010, 18:34 »
Io non compio mai azioni da fuorilegge. Mi attengo a quello che credo sia il profilo del pg: un ex-fuorilegge che ora vuole solo dire basta ed è costretto a lasciare moglie e figli per regolare i conti con la legge ma anche gli ex amici. Sto lasciando più gente incaprettata che bossoli, dietro di me...

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #725 il: 01 Giu 2010, 08:45 »
Dopo settimane di attesa finalmente è arrivato anche a me!! Ho giocato veramente poco fin'ora quindi evito di dare giudizi, l'unica cosa che mi limito a dire è che l'atmosfera c'è tutta.
Volevo solo fare una domanda, ho dato un sguardo a gli oggetti scaricabili, è ho notato che c'è anche il lazo a pagamento, e quindi mi domandavo: Ma il lazo si trova anche nella storia principale (me lo auguro) oppure è solo scaricabile?!?!  ???
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #726 il: 01 Giu 2010, 08:54 »
Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #727 il: 01 Giu 2010, 08:59 »
Spoiler (click to show/hide)

Grazie mille! Però la domanda sorge spontanea: Ma perchè diavolo metterlo anche a pagamento?  ???
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #728 il: 01 Giu 2010, 09:40 »
destriero nero da guerra
A me però sembra marrone anche lui.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #729 il: 01 Giu 2010, 09:43 »
Quando scende la notte è sicuramente nero!  :yes:
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #730 il: 01 Giu 2010, 09:48 »
Appena arrivato alla seconda area di gioco...e sto già a 20 ore e rotti. :-[

Magnifico.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #731 il: 01 Giu 2010, 13:33 »
Spoiler (click to show/hide)

Grazie mille! Però la domanda sorge spontanea: Ma perchè diavolo metterlo anche a pagamento?  ???
Quelli che vedi a pagamento non sono item nel gioco. Sono i vari gadget dell'avatar della dashboard.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #732 il: 01 Giu 2010, 13:46 »
destriero nero da guerra
A me però sembra marrone anche lui.
E' sicuramente il più scuro di tutti comunque. Però a me sembrava nero, giuro.

Offline bryan

  • Matricola
  • Post: 45
  • bazinga!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #733 il: 01 Giu 2010, 19:50 »
il gioco lo appena finito, e direi che ci sono poche sbavature.(una di queste e nei filmati,poco scenico e anche poco affinati secondo me).

  XBL RoW iBrY4N  PSN BryanLegend  BTAG iBrY4N

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #734 il: 01 Giu 2010, 20:48 »
La parte finale del gioco è meravigliosa, un anticlimax di rara potenza. Ci sono echi delle profondità emotive toccate da Heavy Rain e Shenmue, ovviamente per ragioni diverse. So long, mr Marston, it's been a honor riding with you.
Yearbook 2021 2022 2023 2024