Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220046 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.800
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #675 il: 28 Mag 2010, 11:11 »
Intanto le Amazzoni han fatto il loro dovere.
Edit: ok, mi aspettavo un cavallo un po' più Agro, un'Euphoria definitivamente più lontana dalle interazioni da scorsa generazione, una notte stellata meno Far Cry 2, ma è bello solido e pulsante. Ispira, ispira assai.

Nelle pochissime sparatorie che ho fatto, effettivamente tra compagni e Dead Eye gli scontri si risolvevano un po' da soli.
Ma la qualità delle interazioni soddisfa, il sistema di mira pure.
Ispira, ispira assai.

Il mondo è veramente quello impolverato, che puzza di sudore marcio ed esprime in continuazione i contrasti socio-culturali dell'epoca con manifestazioni terra terra da spaghettone western. Al momento la dimensione epica e/o drammatica e/o un po' più profondamente umana delle migliori pellicole del genere la sento emergere unicamente quando sono solo soletto sul mio cavallo a confronto con l'infinito. Leggi: ho incontrato perlopiù macchiette, di Mallory al momento nemmeno l'ombra.
Ma ispira, ispira assai.

Mi sono scontrato quasi subito con un'evidenza: dubito seriamente che avrò voglia/interesse di mettermi lì anche solo a capire cosa sono le tons di robe collaterali, para-gestionali, mini-giocali. Ispirazione per affrontare troppe sovrastrutture zero spaccato.

« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 23:01 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #676 il: 28 Mag 2010, 13:53 »
Ho un sacchissimo di cose da dire, appena trovo il tempo.
Inizio col togliermi un sassolino dalla scarpa.
Ultime ore funestate dalla farraginosità del sistema di salvataggio, teletrasporto e avanzamento del tempo: qualunque cosa decidi di fare, c'è sempre un impedimento.

Vuoi salvare? Non puoi perché non sei fuori città, oppure sei in città ma lontano da casa tua. Oppure vicino ma non l'hai comprata. In Just Cause 2 salvi quando ti pare, qui bisogna chiederlo per favore.

Vuoi teletrasportarti? Non puoi perché non sei in una zona accampabile o con una carrozza nelle vicinanze. In Just Cause 2, tre mosse e vieni paradroppato in qualunque punto già visitato; qui possono passare dei minuti.

Vuoi iniziare una missione? Ripassa domani tra le 5.00 am e le 10.00 pm. Ma chiedermi se avanzare direttamente a quell'orario, no? Già Shenmue II lo faceva. Così capita di dover uscire dalla città, accamparsi, salvare e salvare di nuovo per avanzare di 12 ore, quindi tornare in città e avviare la missione. Just Cause 2 sposta automaticamente l'orario a quello previsto dalla missione.

3-4 scelte legate a obsoleti espedienti di immersività tengono continuamente in scacco la volontà del giocatore. Credo sia la prima volta che Rockstar lancia segnali di arretratezza nel design.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #677 il: 28 Mag 2010, 17:24 »
Ritiro tutto quello deto in precedenza.
Ho visto la versione 360 e fa letteralmente paura.

Quella PS3 è lammerda.

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #678 il: 28 Mag 2010, 18:03 »
Ritiro tutto quello deto in precedenza.
Ho visto la versione 360 e fa letteralmente paura.

Quella PS3 è lammerda.

le hai viste entrambe?
nei filmati in rete comparativi sembrano praticamente identiche.
se vuoi te li posto

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #679 il: 28 Mag 2010, 18:07 »
Claus80 Possiede sia PS3 che 360 con altrettante versioni di RDR  ;)
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 18:12 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #680 il: 28 Mag 2010, 18:38 »
Esatto e la diferennza è abissale.
Mi dispiace ammetterlo ma è così.

Quella PS3 è proprio una pessima conversione.

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #681 il: 28 Mag 2010, 18:42 »
http://www.youtube.com/watch?v=3NiJzrEvhaI

mah a parte un po' di popup io tutta questa enorme differenza non ce la vedo dai filmati.
anche i recensori in giro per la rete hanno parlato di differenze minime...boh  :whistle:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #682 il: 28 Mag 2010, 18:52 »
Fosse tutto per il popup  ^^'
Ci sono meno dettagli (fili d'erba)ed un effetto foschia manco s'è fosse ambientato in Val Padana.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #683 il: 28 Mag 2010, 18:53 »
le hai viste entrambe?
nei filmati in rete comparativi sembrano praticamente identiche.

Questo è impossibile, semplicemente perchè le 2 versioni hanno due differenze di base:

-risoluzione
360: 1280x720p
PS3: 1152x640p

-filtro AA applicato
360: 2x multi
PS3: quincux

Più altre cose (popup di texture, ombre ed erba), framerate a volte zoppo persino dell'animazione di salire/scendere da cavallo ecc.

Versione PS3 indifendibile.



Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #684 il: 29 Mag 2010, 11:10 »
Ecco, lo sapevo. Una volta finito, voglia di cazzeggiare zero.
Proverò a prendere le medaglie d'oro nelle missioni, così magari riesco a cavarci un po' più di sfida rispetto alla storia e a usare tatticamente gli item, pressoché inutili al primo giro.
Anche perché 50 e rotte missioni non mi hanno assolutamente riempito la pancia, avrei ancora voglia di battaglie di massa stile finale de L'Ultimo Samurai. Perché la meccanica cavalcature + Dead Eye + fisica Euphoria alla fine vince, ma sono sempre scaramucce contro un pugno di cavalieri o una decina scarsa di soldati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #685 il: 29 Mag 2010, 11:51 »
sto gioco è vecchio dentro
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #686 il: 29 Mag 2010, 13:07 »
http://www.reddead-series.com/it/website/homepage.html
Citazione
"Ho letto che se si uccide uno sviluppatore di Rockstar, si potrà avere la possibilità di farsi creare un personaggio a propria immagine e somiglianza nel prossimo DLC? Significa forse che noi potremo in qualche modo vedere le nostre stesse facce nei personaggi del multiplayer?"
- messaggio ricevuto tramite Mouthoff
"Bisogna uccidere uno che ha già ucciso una persona di 'rockstar' prima della fine del mese???"
- G1ng3rSc0tsm4n

Esatto - questa è la sfida Red Dead Rockstar che continuerà fino al prossimo giovedì 1 giugno. Assicuratevi di entrare nelle nostre sessioni online quotidiane per avere la miglior chance di far fuori uno di noi. Oppure cercate qualcuno online che ha già ottenuto questo obiettivo, in quanto si tratta di un obiettivo virale - quindi uccidendoli si otterrà Red Dead Rockstar automaticamente. Per le regole ufficiali su questa sfida e la possibilità di vedere la propria faccia su un personaggio del prossimo DLC (i cui dettagli devono ancora essere annunciati), consultate la pagina http://socialclub.rockstargames.com/events/killarockstar/index.html.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #687 il: 29 Mag 2010, 13:17 »
Io ho sbloccato l'achievement con la mia primissima uccisione online. Il mondo è piccolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #688 il: 29 Mag 2010, 13:45 »
Idem qui.
Alla prima missione.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #689 il: 29 Mag 2010, 13:53 »
Si si
L'abbiamo preso tutti al primo colpo
Vorrà dire che il vecchio West sarà pieno di Vitoiuvara ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz