Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220060 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #225 il: 05 Mag 2010, 17:14 »
Yo ! Ecco pronte mappe extra in DLC (gratis, sembra):

http://kotaku.com/5531487/red-dead-redemption-to-get-free-co+op-mission-pack

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #227 il: 07 Mag 2010, 12:31 »
Ragazzi non ci posso credere ma la scimmia per questo gioco mi domina.

E dire che non sono un grande fan di GTA. Ma l'ambientazione qui è sublime, vado in brodo di giuggiole. Non vedo l'ora che esca!
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #228 il: 07 Mag 2010, 16:46 »
non ho seguito molto lo sviluppo e ho una domanda.
come funziona il multigiocatore a bande?
nel senso....vedo che molti lo prendono al lancio, io contavo di prenderlo un pò dopo. quanto del gioco si fa da soli e quanto in cooperativa? ho capito che posso farmi i fatti miei e poi unirmi ad una posse quando mi pare. so che non è vincolante il co-op ma nel caso grosse porzioni di gioco siano affrontabili in gruppo potrei valutare l'acquisto anticipato per affrontare il gioco in multi sin da subito. esistono parti che si fanno rigorosamente a giocatore singolo per esempio?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #229 il: 07 Mag 2010, 16:48 »
Mah... io lo prendo subito per giocarlo in singolo. Poi mi farò qualche scorreria in multi. Qualche, però... sono un misantropo digitale
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #230 il: 07 Mag 2010, 16:56 »
non ho seguito molto lo sviluppo e ho una domanda.
come funziona il multigiocatore a bande?
nel senso....vedo che molti lo prendono al lancio, io contavo di prenderlo un pò dopo. quanto del gioco si fa da soli e quanto in cooperativa? ho capito che posso farmi i fatti miei e poi unirmi ad una posse quando mi pare. so che non è vincolante il co-op ma nel caso grosse porzioni di gioco siano affrontabili in gruppo potrei valutare l'acquisto anticipato per affrontare il gioco in multi sin da subito. esistono parti che si fanno rigorosamente a giocatore singolo per esempio?

La modalità cooperativa è indipendente da quella in single player, come in GTA IV.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #231 il: 07 Mag 2010, 17:11 »
si. quello ho detto che l'ho capito. volevo sapere se ci sono pezzi che devo fare assolutamente da solo oppure se tutto è affrontabile anche in co-op.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #232 il: 07 Mag 2010, 18:22 »
Scusa ma essendo separati la parte single player la puoi giocare esclusivamente da solo... La cooperativa c'è su missioni a parte, create apposta.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #233 il: 07 Mag 2010, 19:09 »
Ma l'ambientazione qui è sublime, vado in brodo di giuggiole.


Concordo, l'ambientazione Western prende anche me ed andrebbe sfruttata di più e meglio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.803
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #234 il: 08 Mag 2010, 13:09 »
http://www.youtube.com/watch?v=wbJvWqNQPIk&feature=player_embedded

Ma che fotografia c'ha 'sto gioco?
Speriamo che in-game un'eventuale combo frame-rate più pulizia zozzini non renda la resa troppo crispy.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #235 il: 08 Mag 2010, 14:24 »
beh ora però gradiremmo qualche fase di gameplay, che non duri tra i 2 e i 4 secondi, grazie Stella ROck.

Cosi giusto per sbavare ancora.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #236 il: 10 Mag 2010, 15:15 »
Vivere un "brokeback mountain" con LordNexus (THE naso) in cima ad una montagna a scuoiare criceti e preparare zuppe di farro da degustare alle 4 di notte, con Agro Mg in cerca di frutti di bosco per decorare le parti intime di un LostHighway intento a sudare appositamente come un armadillo sofferente di ipertensione metre puntella i picchetti della tenda, per sprigionare quantità apocalittiche di feromoni nel tentativo di attirare esemplari maschi di Orso Grizzly per il solo piacere poi di castrarli a pinghelle nelle balle, ha decisamente il suo fascino... Aspetto con ansia e ardore il giorno dell'uscita... NExsus, inizia a scaldare il sacco a pelo che partiamo per il nostro campeggio "un pò speciale"... walk on!

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #237 il: 10 Mag 2010, 15:18 »
in multiplayer fioccheranno i cloni di Spencer e Terence Hill, per non parlare di un certo Eastwood...  :D


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #238 il: 11 Mag 2010, 13:05 »
Video amatoriale molto carino

The Essence of Red Dead Redemption
http://www.youtube.com/watch?v=_4t81aqMyZk
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #239 il: 11 Mag 2010, 13:24 »
Vivere un "brokeback mountain" con LordNexus (THE naso) in cima ad una montagna a scuoiare criceti e preparare zuppe di farro da degustare alle 4 di notte, con Agro Mg in cerca di frutti di bosco per decorare le parti intime di un LostHighway intento a sudare appositamente come un armadillo sofferente di ipertensione metre puntella i picchetti della tenda, per sprigionare quantità apocalittiche di feromoni nel tentativo di attirare esemplari maschi di Orso Grizzly per il solo piacere poi di castrarli a pinghelle nelle balle, ha decisamente il suo fascino... Aspetto con ansia e ardore il giorno dell'uscita... NExsus, inizia a scaldare il sacco a pelo che partiamo per il nostro campeggio "un pò speciale"... walk on!

Va bene il campeggio, però dovete portarmi nella grotta dove è nascosta la De Lorean!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...