Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4080329 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #46710 il: 27 Apr 2011, 18:56 »
mi sa che dura un po' di più il mio. è duro a morire, lui.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46711 il: 27 Apr 2011, 20:09 »
Anche con riga continua e una corsia di senso di marcia?
La colpa e' del comune che ha fatto le striscie in testa al bus.
Fatto sta che se l'auto fosse rimasta dietro non sarebbe successo nulla

Articolo 190 - CdS

6. É vietato ai pedoni effettuare l'attraversamento stradale passando anteriormente agli autobus, filoveicoli e tram in sosta alle fermate.

Mi vuoi dire che il comune ha messo le strisce pedonali *davanti* all'autobus?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #46712 il: 27 Apr 2011, 20:55 »
Si
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46713 il: 27 Apr 2011, 21:21 »
Qui oggi e domani e' festa patronale e io OVVIAMENTE lavoro di sera : un miliardo di persone che prevalentemente vogliono acqua a sbafo (colkazzo) e andare a pisciare per terra nel mio bagno (colkazzo bis). Se sopravvivero' a domani comunichero' a mio padre che mollero' il bar al piu' presto. Per ora sa' solo che non ho intenzione di continuare a lavorare qui, ora devo dargli la botta finale, e cioe' che per me sarebbe meglio andarmene il prima possibile, gia' a fine mese.
Poi saro' disoccupato per la prima volta in vita mia : credo che scrivero' un libro, tornero' ad Hong Kong per visitarla come si deve e poi magari fare un qualche lavoro zen, manuale, tipo costruire le gondole a Venezia o fare il vetraio. Anche ideare le sorprese degli ovetti Kinder non sarebbe male.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46714 il: 27 Apr 2011, 22:50 »
Anellini di plastica verdognola fosforescente con teschio.
Se ti trovo ti infilo io in un uovo.



Il vetraio...perché no.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46715 il: 27 Apr 2011, 23:36 »
ma sto 3D?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #46716 il: 28 Apr 2011, 00:37 »
mi sono preso un VAIRUS intestinale.

faccio acqua marrone :(
Sento come un invito ad aprire l'angolo del buongusto.
Ci sono passato anche io il mese scorso. Gastroenterite (la mia, la tua non so cosa possa essere).
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46717 il: 28 Apr 2011, 00:56 »
Void, anche io bianca dopo virus (sprizzavo liquidi, dappertutto).
Mr. Hankey ariano praticamente.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #46718 il: 28 Apr 2011, 04:12 »
Qui oggi e domani e' festa patronale e io OVVIAMENTE lavoro di sera : un miliardo di persone che prevalentemente vogliono acqua a sbafo (colkazzo) e andare a pisciare per terra nel mio bagno (colkazzo bis). Se sopravvivero' a domani comunichero' a mio padre che mollero' il bar al piu' presto. Per ora sa' solo che non ho intenzione di continuare a lavorare qui, ora devo dargli la botta finale, e cioe' che per me sarebbe meglio andarmene il prima possibile, gia' a fine mese.
Poi saro' disoccupato per la prima volta in vita mia : credo che scrivero' un libro, tornero' ad Hong Kong per visitarla come si deve e poi magari fare un qualche lavoro zen, manuale, tipo costruire le gondole a Venezia o fare il vetraio. Anche ideare le sorprese degli ovetti Kinder non sarebbe male.
Ma sei fuori amico?

cosa vorresti fare seriamente?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.586
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46719 il: 28 Apr 2011, 04:49 »
Ma che fuori e fuori, l'Amico ci sta dentro alla grande.
Emancipiamoci da questi rapporti lavorativo/familiari deleteri dico io... Difatti oggi pomeriggio mi sono "licenziato"^^ :( :) help
Buona fortuna a entrambi (me e l'Amico, dico).

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #46720 il: 28 Apr 2011, 08:28 »
Oggi sto molto meglio comunque  :yes:
speriamo di guarire perchè sabato mi aspetta il cinese "all you can eat"

 :whistle:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46721 il: 28 Apr 2011, 09:03 »
Strisce pedoanali o no, oltre alla giusta legge ci vuole il buon senso:
- da parte del pedone, nonostante la svista del comune (strisce davanti autobus).
- soprattutto (ovviamente) dall'automobilista, che per quanta cazzo di fretta possa avere, non dovrebbe mai superare un autobus in sosta, se non a 2 all'ora.

Guida+fretta= cazzi, è una costante. Inoltre è stato dimostrato che sia in città che fuori non si risparmia tanto tempo con fretta e velocità (a meno che non stia andando a 200 o più)

Grande pierre ottant'enne, anche io ormai guido solo così... :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46722 il: 28 Apr 2011, 09:07 »
Ah, ovviamente povera bambina.

10 giorni fa una mia conoscente, tornando dalla sua città verso Roma ha sbandato sul guardrail (il padre ha avuto un colpo di sonno), per fortuna sono usciti indenni.

Non fa in tempo ad uscire dalla macchina (sbandata a sx, sulla corsia di sorpasso) che arriva un suv e la travolge.

Entrambi in fin di vita (lei e il suvvaro): una bella ragazza, oltretutto anche in fissa per la danza (agonismo a livello di liceo, non di professione), ora in coma farmacologico e le hanno amputato un piede... :cry:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46723 il: 28 Apr 2011, 09:16 »
Si l'amico e' fuori pure secondo me, piu' che altro perche e' fuori tempo massimo.
Non capisco le critiche verso i genitori, son sempre gratuite hai un tetto del cibo e comunque un lavoro.

Se uno si vuole ribellare si ribelli, ma stare a lamentarsi dei padri padroni e' inutile, i padri padroni fanno benissimo,
anzi lo sono sempre troppo poco.

Un padre puo' esigere che il figlio faccia il proprio lavoro, come minimo, se il figlio non vuole se ne va e finisce li.

Come sta facendo ora, si, ma fuori tempo massimo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46724 il: 28 Apr 2011, 09:20 »
Lol, ma guarda che c'è un serio articolo su sto fatto del sesso orale che provoca malattie.
Io per sicurezza ho cominciato a tracannare lozioni vaginali...

Ma infatti l'uomo deve farlo pochissimo e subirlo spessissimo, non ci vuole mica un articolo sulla pericolosita'

L'articolo ovviamente propone di vaccinare i giovani maschi troppo pervertiti con lo stesso vaccino che si da alle
giovani donne per continuare a far far loro le prostitute, e non prendersi il virus.

Chiaramente la soluzione e' l'astinenza e la contenzione sessuale.Ma su  un sito che si chiama Gossip.it.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni