Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4056808 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46740 il: 28 Apr 2011, 11:40 »
Nei crash test i suv vanno mediamente peggio rispetto alle altre vetture. Proprio perchè viene simulato lo scontro contro un muro/albero.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46741 il: 28 Apr 2011, 11:41 »
ahahaha, sembra il Clint Eastwood di Gran Torino dalla descrizione, onore a lui!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46742 il: 28 Apr 2011, 11:44 »
@L'amico: se vieni a Ferrara allora si potrebbe organizzare un mini raduno!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46743 il: 28 Apr 2011, 11:48 »
Qui a Modena c'era un eroe che girava di notte per il centro storico ad appiccare il fuoco ai SUV. L'hanno beccato, ma poi un altro ha preso il suo posto, come per Zorro.
A Roma anni fa c'era uno che dava fuoco alle Smart, mito.
Bastava appiccare un piccolo principio d'incendio sul parafango anteriore et voilà...


Amico, in videoteca mi ti immagino uguale a Randall, stazza a parte.^_^

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46744 il: 28 Apr 2011, 12:02 »
il mio sogno invece è avere una LADA NIVA 4x4. andrei ovunque (inutile dire che ci sono riamsto male l'anno scorso in Islanda quando abbiamo noleggiato una Grand Vitara al suo posto :( )

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Lada_Niva_front_20080228.jpg
L'aveva mio cuggino mio cuggiono. Un trattore. Si muove su qualsiasi terreno. In città sarebbe sprecata, ma su terreni impervi innevati o no è uno dei top.

In città ci vuole la bici, che non inquina e non [un sacco di altre cose brutte delle automobli]
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [OT Zone]
« Risposta #46745 il: 28 Apr 2011, 12:06 »
In città ci vuole la bici, che non inquina e non [un sacco di altre cose brutte delle automobli]

 :yes:
Specialmente dopo aver visitato Berlino, quoto col suangue.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [OT Zone]
« Risposta #46746 il: 28 Apr 2011, 12:32 »
Qui a Modena c'era un eroe che girava di notte per il centro storico ad appiccare il fuoco ai SUV. L'hanno beccato, ma poi un altro ha preso il suo posto, come per Zorro.
A Roma anni fa c'era uno che dava fuoco alle Smart, mito.
Bastava appiccare un piccolo principio d'incendio sul parafango anteriore et voilà...


Amico, in videoteca mi ti immagino uguale a Randall, stazza a parte.^_^
No ma le smart sono OK, sono piccole, inquinano poco (suppongo), parcheggiano senza troppi problemi. Secondo me le smart sono le auto ideali per la città considerando che nel 90% dei casi si viaggia in non più di due persone.
Poi vabbè magari sono dei giocattoli, costano tanto ecc ecc però credo che se in città ci fossero più smart o equivalenti (al posto dei suv magari) non sarebbe male

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #46747 il: 28 Apr 2011, 12:37 »
In città ci vuole la bici, che non inquina e non [un sacco di altre cose brutte delle automobli]

 :yes:
Specialmente dopo aver visitato Berlino, quoto col suangue.
se la usi a milano hai al massimo un mese di vita.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46748 il: 28 Apr 2011, 12:55 »
ahahaha, sembra il Clint Eastwood di Gran Torino dalla descrizione, onore a lui!
Darro, se stai parlando di mio padre, la risposta e' si, e' esattamente come Clint in quel film, solo con 15/20 anni di meno, quindi piu' aggressivo (dovevi vederlo 10 o 20 anni fa'...). Quando i miei genitori sono andati al cinema a vedere Gran Torino, mia madre mi ha detto "Il vecchio Clint in quel film mi ricorda qualcuno che conosco...". Ahahahah, incredibile.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #46749 il: 28 Apr 2011, 12:57 »
ma quindi amico vuoi aprire una tua attività?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46750 il: 28 Apr 2011, 13:07 »
ahahaha, sembra il Clint Eastwood di Gran Torino dalla descrizione, onore a lui!
Darro, se stai parlando di mio padre, la risposta e' si, e' esattamente come Clint in quel film, solo con 15/20 anni di meno, quindi piu' aggressivo (dovevi vederlo 10 o 20 anni fa'...). Quando i miei genitori sono andati al cinema a vedere Gran Torino, mia madre mi ha detto "Il vecchio Clint in quel film mi ricorda qualcuno che conosco...". Ahahahah, incredibile.

e ti lamenti?Adorabile  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46751 il: 28 Apr 2011, 13:24 »
[]Ho degli agganci abbastanza importanti/concreti nella zona di Ferrara/Bologna/Imola, credo che andro' li per un po' a vedere che aria tira[]
Fai un fischio, mi raccomando, non come l'ultima volta. :P

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46752 il: 28 Apr 2011, 13:27 »
Articolo 190 - CdS

6. É vietato ai pedoni effettuare l'attraversamento stradale passando anteriormente agli autobus, filoveicoli e tram in sosta alle fermate.

Mi vuoi dire che il comune ha messo le strisce pedonali *davanti* all'autobus?

RESPECT
Si
E allora la famiglia della vittima dovrebbe fargli una causa grossa come l'universo. Ma pensa te.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46753 il: 28 Apr 2011, 13:40 »
ma quindi amico vuoi aprire una tua attività?
Non credo di voler avere mai piu' a che fare con la gente, intesa come clienti. Ma magari se mi disintossico un po' poi mi passa. Non so ancora cosa voglio fare, vorrei provare piu' cose e poi decidere, grazie a Dio mia moglie e' d'accordo e anche se dovessi andare da solo a lavorare fuori per tornare a casa solamente nei week end a lei andrebbe bene, anzi ha gia' detto che se trovo una sistemazione definitiva mi raggiungerebbe al volo con la piccola, mi sa che s'e' stufata anche lei di stare qua. Comunque, fino alla fine dell'estate credo che bighellonero' un po' in giro, non l'ho mai fatto prima e son proprio curioso di sapere come si sta a mani in mano, fregandosene di quel che diranno/faranno gli "altri". Poi si vede. Magari il mio aggancio mi trova un posto in ufficio con scrivania e pc e colleghe porcelle come Peppe (hihihi!) e saro' l'uomo piu' felice della Terra, chissa'. Comunque, qualunque cosa accada, lo saprete immediatamente, poi se finisco a Bologna c'e' Anso, Peppe a un tiro di schioppo e altri TFPrs nei paragi e io mi sentiro' meno solo, yeah. Mio padre lo spedisco a Darro per direttissima, cosi' se lo suca lui.  :D
« Ultima modifica: 28 Apr 2011, 13:42 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #46754 il: 28 Apr 2011, 13:53 »
In città ci vuole la bici, che non inquina e non [un sacco di altre cose brutte delle automobli]

 :yes:
Specialmente dopo aver visitato Berlino, quoto col suangue.
se la usi a milano hai al massimo un mese di vita.

Non se sei come CrysisKrazia che va in Forlanini con la tuta attivata!
Worms! You're all the same to me!