Autore Topic: [OT Zone] - Archivio B  (Letto 4056797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46725 il: 28 Apr 2011, 09:24 »
@L'amico: ma far andare in pensione tuo padre e rilevare il bar?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46726 il: 28 Apr 2011, 09:26 »
Il punto e' che non gli va di lavorare in un bar.

Avrebbe voluto "vivere alla giornata a honk kong"
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #46727 il: 28 Apr 2011, 09:30 »
Mi spiegate che senso ha il "SUV"?
Qui a Genova le strade, soprattutto in periferia, sono strette, le macchine sono molte, i parcheggi pochi e minuscoli. E ci sono una marea di SUV.
Non so se odio di più i SUV o i proprietari.
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46728 il: 28 Apr 2011, 09:37 »
Nessuno e' moda, un po come gli iphone.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [OT Zone]
« Risposta #46729 il: 28 Apr 2011, 09:40 »
Non rompete i coglioni all'amico. Se vuole cambiare vuole cambiare, che ce volete fa.

Mi spiegate che senso ha il "SUV"?
Qui a Genova le strade, soprattutto in periferia, sono strette, le macchine sono molte, i parcheggi pochi e minuscoli. E ci sono una marea di SUV.
Non so se odio di più i SUV o i proprietari.

Ci sono molte ragioni per cui comprare un SUV:

1) Si è teste di cazzo
2) Si è teste di cazzo con guida aggressiva, quindi un carro armato è proprio il nirvana perché domini tutto dall'alto dei tuoi due metri e mezzo di altezza in una città fatta di vicoli.
3) Si ha una qualche paranoia riguardo la sicurezza stradale. Discutibile, visto che è vero che se fai un incidente col SUV hai più probabilità di sopravvivere, ma hai anche molte più probabilità di ammazzare qualcun altro.
4) Si amano le cose grandi (vedi anche "compensazione")
5) Si hanno soldi da buttare e una macchina più piccola ma con più stile viene scartata perché vuoi mettere un parallelepipedo che consuma ventisei litri ogni dieci chilometri? FUCK YEAH.
E allora Mozart?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #46730 il: 28 Apr 2011, 09:56 »
Mi spiegate che senso ha il "SUV"?
Qui a Genova le strade, soprattutto in periferia, sono strette, le macchine sono molte, i parcheggi pochi e minuscoli. E ci sono una marea di SUV.
Non so se odio di più i SUV o i proprietari.

Eh me lo chiedo anch'io. In generale è un mezzo stupido, da noi è stupido al cubo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46731 il: 28 Apr 2011, 10:07 »
Io adoro i suv: c'entra tutto, alcuni sono davvero belli e in effetti sì, dominano la strada.

Ma non lo comprerei mai, sono uno spreco senza senso da tutti i pdv e soprattutto, problematici a Roma come a Genova.

Al limite la X1 della Bmw (che di fatto non è un suv): da subito l'ho trovata bella, capiente, potente e comoda e bella da guidare.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [OT Zone]
« Risposta #46732 il: 28 Apr 2011, 10:18 »
il mio sogno invece è avere una LADA NIVA 4x4. andrei ovunque (inutile dire che ci sono riamsto male l'anno scorso in Islanda quando abbiamo noleggiato una Grand Vitara al suo posto :( )

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Lada_Niva_front_20080228.jpg
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [OT Zone]
« Risposta #46733 il: 28 Apr 2011, 10:22 »
Si vabbè ma è  1.7 benzina , credo consumi un bel pò.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [OT Zone]
« Risposta #46734 il: 28 Apr 2011, 11:11 »

Ci sono molte ragioni per cui comprare un SUV:
3) Si ha una qualche paranoia riguardo la sicurezza stradale. Discutibile, visto che è vero che se fai un incidente col SUV hai più probabilità di sopravvivere, ma hai anche molte più probabilità di ammazzare qualcun altro.
questo vale fintantoche lo scontro avviene con qualcosa di meno rigido (es. altri veicoli)
in caso di urto contro alberi o edifici la maggior rigidezza del suv si trasforma in una trappola mortale per il conducente.
la morale è: se sei alla guida di un suv, evita gli alberi e mira gli altri veicoli
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [OT Zone]
« Risposta #46735 il: 28 Apr 2011, 11:12 »
Io non capisco come ancora non esista una regolamentazione nell'uso dei SUV nelle città. Dovrebbero introdurre una legge che ne vieta l'uso se a bordo non ci sono MINIMO due passeggeri oltre il conducente.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46736 il: 28 Apr 2011, 11:13 »
Il SUV lo comprano i mariti e poi lo smollano alle moglie,
così loro guidano sicure in una fortezza e se fanno un incidente
non sapranno mai chi hanno investito. Poi il marito fa l'errore
di mettersi alla guida e pensa che i tempi sono cambiati ed è
di certo più figo di una station wagon e inizia ad usarlo pure lui.
Così tu pedone o ciclista adesso hai il doppio di possibilità in più di morire.

hell yeah

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [OT Zone]
« Risposta #46737 il: 28 Apr 2011, 11:21 »
Qui a Modena c'era un eroe che girava di notte per il centro storico ad appiccare il fuoco ai SUV. L'hanno beccato, ma poi un altro ha preso il suo posto, come per Zorro.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #46738 il: 28 Apr 2011, 11:24 »
Qui a Modena c'era un eroe che girava di notte per il centro storico ad appiccare il fuoco ai SUV. L'hanno beccato, ma poi un altro ha preso il suo posto, come per Zorro.

massimi onori!  ;D a morte i suv. è roba fuorilegge.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #46739 il: 28 Apr 2011, 11:38 »
Ma che fuori e fuori, l'Amico ci sta dentro alla grande.
Emancipiamoci da questi rapporti lavorativo/familiari deleteri dico io... Difatti oggi pomeriggio mi sono "licenziato"^^ :( :) help
Buona fortuna a entrambi (me e l'Amico, dico).

Gaissel
Grazie per il supporto, caro. Mio padre sono anni che promette di togliersi dalle balle e ormai tutti qui sappiamo che non lo fara' mai. Non ha mai dato importanza a niente nella vita tranne al lavoro, non e' mai stato "presente" con noi della famiglia. E poi e' un vecchio borbottone insopportabile, questa e' la verita', e' impossibile stargli accanto, rompe il cazzo persino quando viene a casa mia su come impilo i dvd, ma si puo'? Ditemi che non diventeremo tutti cosi' a 60 anni... Comunque anche quel lavoro squallido che mi costringe a stare gomito a gomito col lerciume dell'umanita' non lo sopporto piu', avrei mollato anche se il bar fosse rimasto in mano a me e a me soltanto. L'altro girone della morte (i miei problemi immaginateli come cerchi via via piu' grandi, uno dentro l'altro) e' il mio paese, che se non si puo' definire brutto, e' solo schifosamente medio, inutile, non offre nulla (ah si c'e' il mare, che a me fa' cagare) e non c'e' nulla : per andare nella fumetteria piu' vicina devo farmi 70 km, se i miei hobby vanno oltre la birra al bar sono fottuto, ci sono 2 pub (immaginate di dover andare sempre allo stesso pub per 20 anni, ed e' solo uno degli esempi che mi vengono in mente ora). Allora, perche' restare? Daimon ha ragione, dovevo muovermi anni fa, ma anni fa stavo meglio, lavoravo in videoteca ed era il mio regno, nessuno mi rompeva i coglioni e facevo quello che mi pareva, poi pero' quel lavoro e' andato a morire e il resto lo sapete. Ho degli agganci abbastanza importanti/concreti nella zona di Ferrara/Bologna/Imola, credo che andro' li per un po' a vedere che aria tira, ma solo DOPO essermi riposato per qualche mese. Ho qualche progetto mio da provare a realizzare, poi devo tornare a Hong Kong e poi si vedra'. Voi fate il tifo per me eh, che ce n'e' sempre bisogno.
Ah : Go, Gaissel, Go!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".