Waitate un sec.
Chi ha giocato all'arcade non ricordo se era su srk, snk-capcom o mmcafè diceva che anche qui ci sono le shortcut dei comandi e che vengono riconosciuti gli input anche se l'esecuzione della mossa non è perfetta al millesimo. Facevano gli esempi delle Z per fare shoryuken e mosse simili, non so se riguarda solo quel tipo di combinazione escludendo le cariche e i 360/720.
Magari su console però il riconoscimento degli input è stato modificato e reso più fiscale.
Duffo hai giocato anche il coin-op?
E se tutto va bene, -3 giorni allo smerdamento by sottoscritto di questo gioco.
Si, giocato il coin op, e si, le shortcut ci sono, come ho avuto modo di precisare parlando con Greven della cancel di guile tempo fa. Gli shortcut di SFIV però sono poca cosa rispetto al vero e proprio remix operato su SFHD. Cose come i 360/720 che accettano anche HCF&B/x2 non esistono, e nemmeno i telai di finestra (C) spalancati del Remix.
E se tutto va bene, -3 giorni allo smerdamento by sottoscritto di questo gioco.
Dai, ha venduto benino, le recensioni in generale sono ottime, i presupposti per smerdarlo ci sono tutti.
Ah, una cosa che giustamente mi ricordavano di precisare:
Nelle opzioni di SFIV sono selezionabili varie configurazioni per pad e una (una sola, se non erro) per gli stick, ma la questione per me rimane piuttosto fastidiosa, visto che ad esempio quest'ultima sul mio lerciostick (C) dà risultati strani (i tasti partono dalla seconda colonna). Magari è una cosa che dà fastidio solo a me, intendiamoci, ma mi fa un filo incazzare quando soluzioni valide create all'interno di una casa non vengono applicate a tutti i giochi in sviluppo.