Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299641 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1590 il: 12 Gen 2009, 11:38 »
I gommini non sarebbero un problema. Se fatti come si deve.
Le combinazioni..  Le cosa!??!?!  :( :( :( :(

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1591 il: 12 Gen 2009, 11:53 »
I gommini non sarebbero un problema. Se fatti come si deve.
Le combinazioni..  Le cosa!??!?!  :( :( :( :(

Credo la possiblità di salvare le combinazioni di tasti, non so magari mi hanno detto una stupidata...

In effetti anche se non lo le salvasse non è un problema perchè non ne faccio uso  ???

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1593 il: 12 Gen 2009, 12:15 »
I gommini non sarebbero un problema. Se fatti come si deve.
Le combinazioni..  Le cosa!??!?!  :( :( :( :(

Credo la possiblità di salvare le combinazioni di tasti, non so magari mi hanno detto una stupidata...

Tipo LK+LP e cosi' via.
Guarda, avevo confuso con le macro e da qui il mio stupore :P
Solitamente questo tipo di combinazioni si assegnano ai tasti liberi dal menu' del gioco (o dell'emulatore) e quindi dipende dal software e non dallo stick.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1594 il: 12 Gen 2009, 13:41 »
una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che anche il più banale degli hadouken non riuscivo a eseguirlo al 100%, diciamo intorno all'70%... forse perchè è il primo arcade stick per console che provo.. Vorrei sapere se è una cosa dovuta alla mia inesperienza o in effetti la qualità degli stick può incidere anche sulla facilità di esecuzione delle mosse.
Direi la prima, ovvero che è una cosa dovuta alla tua inesperienza. Se lo stick non è rotto le mosse dovrebbero uscire, a prescindere dalla qualità della leva.

Citazione
con il dual shock ero impeccabile :o
Scusa ma nel thread dell'HD Remix non hai scritto che non t'esce niente manco col pad, né col sixaxis né col pad del 360?
Like a hand of God

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1595 il: 12 Gen 2009, 13:53 »
una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che anche il più banale degli hadouken non riuscivo a eseguirlo al 100%, diciamo intorno all'70%... forse perchè è il primo arcade stick per console che provo.. Vorrei sapere se è una cosa dovuta alla mia inesperienza o in effetti la qualità degli stick può incidere anche sulla facilità di esecuzione delle mosse.
Direi la prima, ovvero che è una cosa dovuta alla tua inesperienza. Se lo stick non è rotto le mosse dovrebbero uscire, a prescindere dalla qualità della leva.

Citazione
con il dual shock ero impeccabile :o
Scusa ma nel thread dell'HD Remix non hai scritto che non t'esce niente manco col pad, né col sixaxis né col pad del 360?

CErto, ma ora mi riferivo al Dualshock PS2 e come gioco a Capcom VS Snk 2, non so se è un problema di pad o di software... BHO!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1596 il: 12 Gen 2009, 13:56 »
Vorrei continuare la discussione sul Thread apposito degli arcade stick ma non lo trovo  :(

EDIT:Trovato!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1597 il: 12 Gen 2009, 21:55 »
Guarda, avevo confuso con le macro e da qui il mio stupore :P

Ci credi che alcuni joypad della Gamestop (MadCatz) hanno la funzione macro? Mai capito come usarla, ma fa figo....
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1598 il: 13 Gen 2009, 02:11 »
Si.
E la cosa piu' orrenda che possa succedere al videogioco. Io piuttosto di usarla preferisco perdere. E proprio roba criminale, da cheeeeetars :(

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1599 il: 14 Gen 2009, 12:47 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1600 il: 14 Gen 2009, 12:53 »
http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2009/01/10/mad-catz-six-button-gamepad-the-ultimate-d-pad-has-arrived



...the controllers also include two-step turbo options for any and all buttons on the controller—though hardcore fighting fans will likely stay away from this feature. The Xbox 360 and PlayStation 3 versions also differ in that the PS3 joypad is wireless whereas the Xbox 360 one is not

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1601 il: 14 Gen 2009, 15:22 »
Si ma 'sti pad da Megadrive sono bruttarelli..

Per me la scelta è o accontentarsi oppure giocare da Pro con l'arcade stick. Queste vie di mezzo sono un po'strane..

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1602 il: 14 Gen 2009, 17:03 »
Si ma 'sti pad da Megadrive sono bruttarelli..

Per me la scelta è o accontentarsi oppure giocare da Pro con l'arcade stick. Queste vie di mezzo sono un po'strane..

Questi discorsi non sono molto realistici, si vede che non hai mai giocato con controller del genere o ti fermi alla resa estetica (sembrano poco pratici anche a me questi pad, ma dovrò optare per questi).
Il pad, se ben fatto, permette molte cose che riescono solo con lo stick. Abituandosi all'uso è possibile replicare alla perfezione tutte le tecniche, anche se a volte è necessario un tempismo diverso. Io ad esempio con lo stick mi trovo bene solo in sala giochi, dato che è incastonato nel cabinato e ha una certa rigidità. A tenerlo sulle ginocchia col ripianino Ikea farei una fatica bestiale, e non ho voglia di spostare il tavolino tutte le volte per fare il nerd ai picchiaduro.
Commercializzassero una replica del pad del Saturn sarei a posto (è IL joypad per questo genere: leggero, preciso, affidabile, con croce morbida e rillievo pressochè perfetto di ogni singola componente, per giunta facilissima da raggiungere). Io intanto provo con questi, poi se casomai è impraticabile mi prendo lo stick.
Ah, uno lo prendo anche per 360 per giocare col Third Strike :yes:

I prezzi si sanno?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.160
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1603 il: 14 Gen 2009, 17:33 »
Citazione
Commercializzassero una replica del pad del Saturn sarei a posto

Se ne parlava altrove, ma forse può interessarti: su PS3 puoi utilizzare la replica per PC con connessione USB. Si trova su eBay a una ventina di euro, è roba cinese ma dai feedback dovrebbe essere buono. Cerca "Sega USB".
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1604 il: 14 Gen 2009, 17:37 »
Citazione
Commercializzassero una replica del pad del Saturn sarei a posto

Se ne parlava altrove, ma forse può interessarti: su PS3 puoi utilizzare la replica per PC con connessione USB. Si trova su eBay a una ventina di euro, è roba cinese ma dai feedback dovrebbe essere buono. Cerca "Sega USB".

Conoscevo già e sto cercando di recuperarlo, grazie ^_^
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)