Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297820 volte)

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Offline The Fool

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3525 il: 21 Set 2009, 15:10 »
Io sono un KoF hater e vabbe', ma tu mi sa che SF IV lo conosci poco. Un conto è il paragone col 3rd Strike [DIO], e un conto è il paragone con un KoF dei miei stivali. Se mi vieni a dire che KoF e SF IV si equivalgono posso capire, ma se mi vieni a dire che KoF è superiore e molto più profondo mi stranisco, è normale.

Io non gioco sempre contro avversari umani, spesso gioco contro la CPU per tenere in allenamento manualità, riflessi, per non scordarmi le combo eccetera. Inutile allenarsi ore e ore online quando poi vai offline a fare un torneo serio e ti cambiano tutti i tempi delle mosse, la tier list con Blanka che da god tier diventa mid tier eccetera. Meglio fare training da soli, a 'sto punto.
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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3526 il: 21 Set 2009, 15:11 »
rumors
10 pg nuovi:
Da SSF2: Deejay e T-Hawk
Da SF3: Ibuki, Mokoto e Dudley
Da SFALPHA: Guy, Cody e Adon
e 2 nuovi

i miei 2 cents:
deejay e t-hawk  --> inutili, nessuno ne sentiva la mancanza
Ibuki, Mokoto e Dudley  --> come sopra, tranne dudley che ci può stare (ma c'è già baldrog)
Guy, Cody e Adon --> ottimo guy e adon, cody chissene...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Wis

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3527 il: 21 Set 2009, 15:20 »
Un conto è il paragone col 3rd Strike [DIO], e un conto è il paragone con un KoF dei miei stivali.
Ok.
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Offline The Fool

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3528 il: 21 Set 2009, 15:29 »
Comunque è Makoto, con la A.
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Offline Darrosquall

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3529 il: 21 Set 2009, 15:35 »
vedi tu, per me questo è un genere che oggi ha senso, praticamente solo ed esclusivamente per l'online. Un po' come i giochi sportivi, la MORTE offline contro la cpu. Uno SF4 senza online non lo avrei mai comprato.
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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3530 il: 21 Set 2009, 15:44 »
KoF* più profondo di SF IV? Mah...



la bestemmia suprema.

Kof è sempre stato anni luce sopra sf come bilanciamento e profondita.
che poi sf sia MOLTO tecnico anche di suo è un discorso, ma i kof gli son sempre stati sopra. forse forse third strike ci rivaleggia, ma sf4 proprio no.

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3531 il: 21 Set 2009, 15:48 »
Freniamo tutti che se partiamo con la vegliarda diatriba SNK Vs Capcom non ne usciamo più. :no:
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Offline Darrosquall

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3532 il: 21 Set 2009, 15:54 »
Freniamo tutti che se partiamo con la vegliarda diatriba SNK Vs Capcom non ne usciamo più. :no:

mi son capovolto. E' un po' il versus del cinema sly contro terminator.
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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3533 il: 21 Set 2009, 15:58 »
E' un po' il versus del cinema sly contro terminator.
Sì, più o meno. O Samantha Fox Vs Sabrina Salerno.
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Offline The Fool

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3534 il: 21 Set 2009, 16:03 »
Kof è sempre stato anni luce sopra sf come bilanciamento e profondita.
:lol:

In KoF '98 non c'è manco la presa coi due tasti, se vado vicino a un avversario non posso fare una combo perché m'esce per forza la presa. :lol:
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Offline teokrazia

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3535 il: 21 Set 2009, 16:15 »
Teo tu non puoi proprio parlare ché fanno le ranbats dietro casa tua. :lol:

Io non voglio giocare con gli sconosciuti [e per giunta pro, che quindi manco si divertirebbero a darmi 10 a 0].
Io... io... io... vojo giocare coi miei amici*. :(

*anzi amicO, dato che uno è. Ed è pure pazzo come me, quando giochiamo vengono fuori dei discorsi e dei neologismi che... XDDDD

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3536 il: 21 Set 2009, 16:19 »
In KoF '98 non c'è manco la presa coi due tasti, se vado vicino a un avversario non posso fare una combo perché m'esce per forza la presa. :lol:
Sì, vabbè, ora prima di SFIV e dei suoi due tasti (copiati da Beat 'Em Up tridimensionali ben più vecchi, tra l'altro) non esistevano combo da vicino.
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Offline Top Dogg

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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3537 il: 21 Set 2009, 16:41 »
http://next.videogame.it/street-fighter-iv/80933/
Capcom accresce l'hype di Street Fighter
Un "seguito" verrà annunciato sicuramente al Tokyo Game Show.

Blog ufficiale capcom
http://www.capcom-fc.com/sf4/2009/09/post_120.html
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 17:10 da Top Dogg »
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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3538 il: 21 Set 2009, 16:51 »
Sì, vabbè, ora prima di SFIV e dei suoi due tasti (copiati da Beat 'Em Up tridimensionali ben più vecchi, tra l'altro) non esistevano combo da vicino.
La presa con due tasti c'è pure nel III [che è vecchio come il cucco], mica è stata introdotta dal IV.

Le combo da vicino esistevano, ma se vado attaccato all'avversario e faccio avanti e schiaccio il pugno forte m'esce la presa, non posso fare una combo ad esempio pugno forte --> shoryuken inserendo la prima direzione dello shoryuken assieme al pugno forte, perché m'esce la presa. Questo è limitante, è per questo che è stata inventata la presa coi due tasti.
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Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3539 il: 21 Set 2009, 17:16 »
La presa con due tasti c'è pure nel III [che è vecchio come il cucco], mica è stata introdotta dal IV.
Sì, scusa, volevo dire SFIII.
E intendevo che c'era già in Street Fighter Alpha 3 e Virtua Fighter, se è per quello.

Citazione
Le combo da vicino esistevano, ma se vado attaccato all'avversario e faccio avanti e schiaccio il pugno forte m'esce la presa, non posso fare una combo ad esempio pugno forte --> shoryuken inserendo la prima direzione dello shoryuken assieme al pugno forte, perché m'esce la presa. Questo è limitante, è per questo che è stata inventata la presa coi due tasti.
Non è limitante, è differente (chi abbia problemi a fare uno shoryuken dopo un pugno forte solo perchè non può inserire "avanti" insieme al pugno può anche cambiare hobby). Semplicemente puoi iniziare una combo con un comando debole o senza input dello stick, sai che limitatezza. Addirittura nei titoli SNK se sei in block stun o ti sei appena rialzato le prese non le puoi subire (a differenza di SF2). E no, non sono state inserite le prese a due tasti perchè era limitante per l'attacco, ma perchè diventa una scelta più tecnica il farle o meno oltre che poter così avere un'animazione di presa fallita nel caso.
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