Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 964668 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3885 il: 25 Lug 2011, 12:23 »
Che software mi consigliate per controllare la navigazione su internet a un bambino?

http://www.brighthub.com/computing/linux/articles/43224.aspx
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3886 il: 29 Lug 2011, 17:36 »
Qualcuno sa se sia mai stato risolto il problema dei video .mov su Ps3?So che esiste un software per gli .mkv ed .srt al seguito, ma ho un Mac...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3887 il: 29 Lug 2011, 17:37 »
PS3 media player. Funziona anche con il mac perchè l'ho usato a lungo anche io.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3888 il: 30 Lug 2011, 16:41 »
PS3 media player. Funziona anche con il mac perchè l'ho usato a lungo anche io.
Mi consiglieresti un player da usare su Ps3 per leggere gli .mkv senza problemi?

PS: il fatto che un video abbia un tentennamento sempre e solo in punti specifici può essere dovuto a problemi di codec piuttosto che di hardware?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3889 il: 30 Lug 2011, 17:55 »
Io col mio imac 24" riesco a far andare senza scatti gli mkv 720p. Se vedi scatti è il mac che non ce la fa oppure la rete, quindi ti conviene sistemare le impostazioni di qualità e scegliere un'impostazione che privilegi la fluidità. Per il resto, se posso darti un consiglio, io sono passato con soddisfazione allo scatolotto WD tv live (peccato che non comunichi più wireless con Lion per colpa di Apple) che trovi a meno di 80€ su amazon. Oppure devi installare un custom firmware su ps3 e l'apposita applicazione che ti permette di leggere nitidamente gli mkv. Però così ti scordi il gioco online e se hai già aggiornato al 3.60 non puoi installarlo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3890 il: 30 Lug 2011, 19:02 »
Io col mio imac 24" riesco a far andare senza scatti gli mkv 720p. Se vedi scatti è il mac che non ce la fa oppure la rete, quindi ti conviene sistemare le impostazioni di qualità e scegliere un'impostazione che privilegi la fluidità. Per il resto, se posso darti un consiglio, io sono passato con soddisfazione allo scatolotto WD tv live (peccato che non comunichi più wireless con Lion per colpa di Apple) che trovi a meno di 80€ su amazon. Oppure devi installare un custom firmware su ps3 e l'apposita applicazione che ti permette di leggere nitidamente gli mkv. Però così ti scordi il gioco online e se hai già aggiornato al 3.60 non puoi installarlo.
Ma questo Ps3 media player legge i .mov?Perchè individua la cartella ma i file sono grigi ed inselezionabili...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3891 il: 30 Lug 2011, 19:46 »
Io col mio imac 24" riesco a far andare senza scatti gli mkv 720p. Se vedi scatti è il mac che non ce la fa oppure la rete,
Wait, quindi in questo modo non si sfrutta l'HW di Ps3 per far andare i video?Ma allora la funzione quale sarebbe?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3892 il: 30 Lug 2011, 20:38 »
Ps3 nativamente non legge gli mkv quindi il pc/mac "traduce" al volo in un formato per lei compatibile. Ovviamente si può scegliere la qualità di questa transcodifica e trovare il giusto compromesso tra qualità e fluidità. I file che ps3 digerisce vengono trasmessi così come sono.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3893 il: 04 Ago 2011, 10:12 »
Qualcuno ha provato a istalalre win7 su pendrive, o memoria sd.

Intendo il sistema da bootare.

Se si con che successo?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3894 il: 05 Ago 2011, 18:12 »
Che software mi consigliate per controllare la navigazione su internet a un bambino?

http://www.brighthub.com/computing/linux/articles/43224.aspx
ma ha windows :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3895 il: 09 Ago 2011, 14:10 »
Due domande facili (per voi)
1) Dove si settano le opzioni delle directx11?
2) Che roba è ADOF?

EDIT: E' la profondità di campo ed è incopatibile con le directx 11 pare. Ora provo se risolvo anche con Crysis 2.

Intanto in Homefront è tutto ok disattivando PdC ma devo settare la risoluzione a 1920x1080 ad ogni riavvio.
« Ultima modifica: 09 Ago 2011, 14:26 da Vitoiuvara »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3896 il: 10 Ago 2011, 12:43 »
hai preso il pc nuovo?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.316
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3897 il: 13 Ago 2011, 15:26 »
A quanto pare il mio modem è morto. O, per lo meno, le sue porte ethernet sembrano aver smesso di funzionare.
Potrebbe pure essere un problema della scheda di rete, ma intanto ne approfitto per comprare un modem wireless.

Il problema è che non mi ricordo i dati per l'accesso.
O, per lo meno, non sono sicuro di non averli cambiati dalla prima connessione (quelli originali dovrei averceli stampati da qualche parte).
Utilizzare il classico IP 192.168.1.1 per accedere al modem mi è precluso, ergo... suggerimenti?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.680
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3898 il: 13 Ago 2011, 16:09 »
A quanto pare il mio modem è morto. O, per lo meno, le sue porte ethernet sembrano aver smesso di funzionare.
Potrebbe pure essere un problema della scheda di rete, ma intanto ne approfitto per comprare un modem wireless.

Il problema è che non mi ricordo i dati per l'accesso.
O, per lo meno, non sono sicuro di non averli cambiati dalla prima connessione (quelli originali dovrei averceli stampati da qualche parte).
Utilizzare il classico IP 192.168.1.1 per accedere al modem mi è precluso, ergo... suggerimenti?

Che modem è? Fastweb, Alice, infostrada?

Su iPhone ho qualche applicazione che permette di ottenere la pswd standard di alcuni modem a partire dall'ID del modem (es Fastweb-1-00XXXXXXXXX) .
Hai un iPhone?
Altrimenti...passami l'ID del router via PM...provo a passarti la pswd.

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.316
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3899 il: 13 Ago 2011, 18:24 »
Ti ringrazio, ma sono riuscito a trovare i dati per la connessione, che in un'incredibile botta di lungimiranza avevo stampato e messo da parte. ^^
Back online!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.